Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xbeppex
altra domanda...come faccio a mettere della musica dal mio pc dentro al terminale??? quando lo apro da risorse del computer non mi fa vedere nessuna cartella del telefono..
devo abilitare qualcosa?
quando lo colleghi al pc nelle notifiche scegli file invece che ricarica, poi vedrai le memorie interna ed esterna se ce l'hai
-
Quote:
eternauta1949
quando lo colleghi al pc nelle notifiche scegli file invece che ricarica, poi vedrai le memorie interna ed esterna se ce l'hai
fatto..grazie mille.. ultima cosa..ho visto che appena lo metto in carica parte la ricarica rapida..e ci mette veramente poco a caricarsi.. è una cosa automatica o si puo scegliere tra ricarica rapida e normale???
-
Quote:
xbeppex
fatto..grazie mille.. ultima cosa..ho visto che appena lo metto in carica parte la ricarica rapida..e ci mette veramente poco a caricarsi.. è una cosa automatica o si puo scegliere tra ricarica rapida e normale???
Parte sempre in automatico. Quando non mi serve urgente io lo collego al caricatore del mio caro vecchio lumia 930. Anche se in 2 ore è carico lo stesso.
Stamani collegato alle 7.20, alle 9.30 era già caricato!!
-
Quote:
eternauta1949
Quote:
xbeppex
altra domanda...come faccio a mettere della musica dal mio pc dentro al terminale??? quando lo apro da risorse del computer non mi fa vedere nessuna cartella del telefono..
devo abilitare qualcosa?
le memorie me le vede... ma hisuite non me lo vede! a voi?
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
JMSoft
Ragazzi mi capita una cosa strana con il mio Honor 8 e vorrei sapere se hanno tutti questo problema o è il mio ad avere un difetto al GPS. Collegandomi a maps e premendo il tastino della posizione, in basso a destra, inizialmente mi visualizza la mia posizione ma dopo un po comincia ad impazzire visualizzandomi in mezzo all'oceano per poi dopo qualche secondo riposizionarmi in maniera corretta. Per fare la prova impostate, in modalità localizzazione: solo GPS. Questo mi capita sia fuori che in casa. Inoltre dalle prove che ho effettuato mi sembra che capiti solo in maps, con altri software come waze non mi sembra che si verifichi il problema. Se avete voglia provate e fatemi sapere !
Non è un problema honor quanto di maps, lo fa pure a me
-
Quote:
luigididom
Non è un problema honor quanto di maps, lo fa pure a me
Ciao e grazie della risposta, mi confermi di avere un honor 8 anche tu ? Ho fatto delle prove con altri smartphone e maps non mi da questo problema. Sul mio honor mi capita abbastanza spesso.. tu dici comunque che si tratta di maps ?
-
Quote:
JMSoft
Ciao e grazie della risposta, mi confermi di avere un honor 8 anche tu ? Ho fatto delle prove con altri smartphone e maps non mi da questo problema. Sul mio honor mi capita abbastanza spesso.. tu dici comunque che si tratta di maps ?
Honor 8, ma non capita abbastanza spesso, ,mi sarà capitato un paio di volte,capita anche quando stai in alta precisione , cmq basta terminare l'app e tutto si sistema
-
come mai ad alcune app tipo fb instagra e altra non mi segnala le notifiche?? ovvero me le segnale nella barra notifiche ma non mi appare il numerino rosso sull icona delle app..
eppure whatsapp me le da...e ho attivato tutto...
-
Ho un problema con la scheda sd e i video, ovvero copio un video su sd esterna, direttamente un copia ed incolla col pc o tramite airdroid, tutto ok ma dopo un po i video spariscono, si cancellano da soli, l'app che uso per i video è Vlc. Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
xbeppex
come mai ad alcune app tipo fb instagra e altra non mi segnala le notifiche?? ovvero me le segnale nella barra notifiche ma non mi appare il numerino rosso sull icona delle app..
eppure whatsapp me le da...e ho attivato tutto...
Stesso anche a me ma solo con telegram!