Non so cosa sia il 4G+, comunque con Vodafone non sono mai riuscito ad usare il telefono in 4G ma solo 3G :(
Visualizzazione stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3843cfac99.jpg
Per la mancanza del 4g contatta Vodafone e fattelo attivare.
ciao a tutti, sono nuova...sono possessore di H8 da novembre e oggi, per un problema dovuto al rollback, l'ho mandato in assistenza con il pickup service, è venuto il corriere a casa a ritirarmelo...sapete quanto ci mettono? Grazie
Ragazzi ma in 4g consuma più rete dati che in 3g?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cominciamo a rispondere a @zidane1980. A parità di intervallo di tempo, si. Il 4G essendo più veloce del 3G, nello stesso intervallo di tempo fa passare più dati. Ovviamente se scarichi 1 Mbyte in 3g o in 4g sempre 1 Mbyte rimane.
@MariaElenaTangorra
iCiao MariaElenaTangorra !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Due giorni per andare e due per tornare. Poi dipende dal carico di lavoro dell'assistenza. Possono passare dai 7 giorni in su, molto in su.
Una domanda.... C'è un modo o un app che permetta di rendere invisibili le app? Sia nella schermata drawer che quella standard? Grazie
se per invisibili intendi non averle nelle pagine della home
senza drower,dalla home fai come se volessi ingrandire o ridurre(nn ricordo,prova)una foto ti dovrebbe dare la possibilità di nascondere le app
col drower tieni premuto l app e spostala in alto nel cestino,non viene disinstallata , ritorna nel drower
Honor 8 utilizzando Tapatalk
Ragazzi c'è un modo per togliere il fatto che quando si collegano le cuffie e si alza il volume non esca la sicurezza del volume troppo alto?