CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 135 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Basta che clicchi su "ok" sul messaggio di sicurezza mi pare (per andare oltre la soglia di sicurezza) e poi continui ad aumentare il volume. Almeno io faccio così.

  2.  
  3. #862
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho provato a mettere il telefono in modalità recovery per un super cache ma mi segnala una specie di aggiornamento. Ho provato a lanciarlo essendo con esso a WiFi ma dopo qualche minuto mi da un errore, dice che è fallito. Successo a qualcun altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Domanda: ho provato a mettere il telefono in modalità recovery per un super cache ma mi segnala una specie di aggiornamento. Ho provato a lanciarlo essendo con esso a WiFi ma dopo qualche minuto mi da un errore, dice che è fallito. Successo a qualcun altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ti dice che l'aggiornamento è fallito e che non è presente alcun aggiornamento e devi riscaricarlo? Nel caso, è successo anche a me, nonostante sui dati info del telefono comparisse lo stesso l'ultima versione. E quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che non era normale e che dovevo fare un reset da telefono spento.

  5. #864
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti dice che l'aggiornamento è fallito e che non è presente alcun aggiornamento e devi riscaricarlo? Nel caso, è successo anche a me, nonostante sui dati info del telefono comparisse lo stesso l'ultima versione. E quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che non era normale e che dovevo fare un reset da telefono spento.[/QUOTE]

    In realtà sembra sia un aggiornamento della recovery e nonostante riconosca di essere collegato al wifi parte a scaricare qualcosa poi appunto da questo errore..

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Prova a sentire l'assistenza se ti dà ancora questo errore.

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ti dice che l'aggiornamento è fallito e che non è presente alcun aggiornamento e devi riscaricarlo? Nel caso, è successo anche a me, nonostante sui dati info del telefono comparisse lo stesso l'ultima versione. E quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che non era normale e che dovevo fare un reset da telefono spento.
    In realtà sembra sia un aggiornamento della recovery e nonostante riconosca di essere collegato al wifi parte a scaricare qualcosa poi appunto da questo errore..

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    E questi aggiornamenti della recovery come si fanno?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #867
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non ho mai sentito su nessuno smartphone Android di un qualche aggiornamento che riguardasse solo la recovery e sono su Android da 7 anni,ho passato tutte le marche e mai sentito di un aggiornamento simile,al massimo era compresa anche una nuova recovery all'interno di un aggiornamento molto più corposo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Falkan (13-04-17)

  10. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzuoli.. domandina da nubbio in relazione a dispositivi Honor.
    Ho impostato lo sblocco del cellulare e l'accesso ad alcune app tramite impronta digitale. Tutto procedeva tranquillamente fino a quando, da un certo punto, se provo a sbloccare il telefono con schermo spento tramite impronta, me la riconosce tranquillamente, ma successivamente mi chiede anche l'inserimento del pin con la dicitura "dispositivo bloccato da amministratore".
    Vorrei che tornasse tutto come prima e che il telefono si sblocchi solo con l'impronta senza la richiesta successiva del pin. Che devo fare?
    Grazie

  11. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belhor Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzuoli.. domandina da nubbio in relazione a dispositivi Honor.
    Ho impostato lo sblocco del cellulare e l'accesso ad alcune app tramite impronta digitale. Tutto procedeva tranquillamente fino a quando, da un certo punto, se provo a sbloccare il telefono con schermo spento tramite impronta, me la riconosce tranquillamente, ma successivamente mi chiede anche l'inserimento del pin con la dicitura "dispositivo bloccato da amministratore".
    Vorrei che tornasse tutto come prima e che il telefono si sblocchi solo con l'impronta senza la richiesta successiva del pin. Che devo fare?
    Grazie
    mi autoquoto. Risolto
    Era colpa dei permessi di amministratore dati a Nova Launcher per lo spegnimento dello schermo tramite doppio tap.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Belhor per il post:

    silvio1981 (13-04-17)

  13. #870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non avevi specificato nella richiesta di aiuto che stavi usando Nova launcher,comunque bene che hai risolto,questo post sarà di sicuro aiuto per altri utenti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (20-04-17)

Pagina 87 di 135 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy