Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho ordinato l'Honor 8, mi arriverà fra 2 giorni. Volevo chiedervi: che mi consigliate di fare dopo l'aggiornamento a Nougat? Leggevo da qualche parte che (anche per la questione della batteria) poteva essere utile fare un reset del telefono subito dopo l'aggiornamento. Visto che mi arriverà nuovo pensavo di aggiornarlo subito senza caricarci niente sopra, fare il reset e poi iniziare a mettere le applicazioni. È utile fare questo passaggio?
Grazie
-
Si è utile! Infatti il consiglio è di fare esattamente come hai detto.
-
Fare l'hard reset dopo l'aggiornamento è sempre utile, anche se ancora non si ha installato nulla sul telefono, l'utilità principale del reset dopo l'aggiornamento è quella di eliminare cartelle e/o file legati al sistema precedente che potrebbero portare bug o malfunzionamenti come il battery drain per esempio, quindi in conclusione dopo un aggiornamento corposo, come è quello da Android 6 al 7 è consigliabile eseguire il reset a prescindere
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema... Collego honor 8 al pc con connessione mtp e mi riconosce la sd solo che le cartelle con le foto che sono sulla sd scompaiono... Mentre sul honor ci sono anche nell'archivio... Cosa può essere?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non è che hai attivato una qualche protezione sulla sd magari senza volere? Prova a togliere la sd e vedi se tramite un adattatore riesce a leggerla il pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non è che hai attivato una qualche protezione sulla sd magari senza volere? Prova a togliere la sd e vedi se tramite un adattatore riesce a leggerla il pc
Ho pensato anche io a qualcosa del genere ma non ho attivato nulla del genere... La cosa strana è che non mi fa vedere le foto della camera sulla sd... Mentre sul honor me lo fa vedere... Booo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Piccola curiosità sui permessi che per me sono un pallino dato che ho x-files sul mio cell :tongue:
Nella apposita sezione, android 7 con emui 5.0 mi consente di switchare alcuni permessi ma non tutti in quanto se tappo su "tutte le autorizzazioni" non mi dà tale possibilità.
Con un honor 6 H6-L02 pertanto versione cinese e a bordo android M, invece tappando su "tutti i permessi", posso intervenire.
Che voi sappiate c'è qualche intervento software o app che tenda a sbloccare tale funzionalità?
-
Una domanda:
in impostazioni-dati mobili-app in rete-gestione di rete avanzata, dati background e dati roaming come li settate?
-
Quote:
mamucchio
Una domanda:
in impostazioni-dati mobili-app in rete-gestione di rete avanzata, dati background e dati roaming come li settate?
Dipende se vuoi permettere il roaming e mantenere le app aperte in background oppure no.
Sai che se chiudi in background whatsapp e simili non dovrebbero più arrivarti notifiche.
-
Quote:
Nefertari
Dipende se vuoi permettere il roaming e mantenere le app aperte in background oppure no.
Sai che se chiudi in background whatsapp e simili non dovrebbero più arrivarti notifiche.
Ti ringrazio per la risposta...
1) tenere attive le app in roaming è utile solo per chi ha un operatore che va in roaming su altri operatori oppure se si va all'estero?
2) l'opzione delle notifiche di whatsapp e altri messenger o email in background non dovrebbe essere quella raggiungibile da: gestione telefono- pulizia schermata di blocco?