Si, tranquillo, il mio è ripartito senza problemi.;)
Lo so che è una rottura ma non c'è niente da fare (su youtube c'è una procedura per bypassare il blocco su emui 4.1, ma non si riesce ad usare su honor 8 aggiornato a Nougat).
Visualizzazione stampabile
Si, tranquillo, il mio è ripartito senza problemi.;)
Lo so che è una rottura ma non c'è niente da fare (su youtube c'è una procedura per bypassare il blocco su emui 4.1, ma non si riesce ad usare su honor 8 aggiornato a Nougat).
Avevi modificato la password recentemente o poco prima del reset?? Oppure l hai preso usato?
Comunque è la protezione account di google
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visto che state continuando nel topic giusto qui chiudo e unisco.
A me non lo faceva fare dall account la rimozione del dispositivo e seguii una guida da fare dallo smartphone direttamente per non aspettare le 72h. Non so se posso linkarla... Comunque è un problema facilmente aggirabile eliminando account, password e blocchi vari prima del reset
Scusate, per fare il reset si va su "impostazioni avanzate - backup e ripristino"? Perchè in qualche post qualcuno parlava di "recovery" ma non lo trovo...
Facendo il backup salva anche le app installate senza doverle poi rimettere? Forse chiedo troppo... :lol:
Ho fatto il passaggio ad android 7 ma sto pensando a un reset per far comparire quei comandi che non compaiono (la rotazione per la home e lo sblocca schermo con le notifiche). Voglio tenere android 7.
@Nefertari, l'hard reset per il passaggio ad una versione differente di Android è (quasi) obbligatorio. Questo per un serie di motivi inerenti alle librerie, alle applicazioni e ad eventuali "tracce" lasciate dal sistema precedente.
Grazie della delucidazione. Quindi proverò a farlo. Secondo quanto avevi scritto nell'altro post, essendo che rimango con lo stesso android, posso farlo da backup e ripristino, giusto? Perchè poi mi va a riprendere gli stessi dati che si sono creati con questa versione.
Wifi disattivata, Gps attivo che funziona regolarmente (comando Google "where am I") eppure l'App Meteo Huawei da due giorni indica la "località attuale" sballata (Roma per la precisione).
Nella cronologia di Maps è tracciato lo spostamento casa > lavoro e non risultano spostamenti a Roma ma mi propone il viaggio aereo Roma - casa!
Non ho altri dispositivi associati all'account Google.
Strano eh :(
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Stanotte ho spento il telefono e stamattina accendendolo ho visto che c'era uno sfondo nero al posto di quello impostato da me. Provo a reimpostarlo (tramite l'app predefinita) ma rimane sempre così. Potreste darmi una mano? Grazie
Vedi solo lo sfondo nero o ci sono altre stranezze? Tipo che non visualizzi proprio la statusbar in alto o la visualizzi male ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho comprato un honor 8 da amazon (venditore honor) e mi é arrivata nella confezione anche una cover trasparente. Tutto é indistinguibile dal nuovo, volevo la vostra conferma che non si tratta di un rigenerato...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...28&oe=593FD168
Ma se tutto è indistinguibile dal nuovo, come mai hai il dubbio?
Salve a tutti, ho questo telefono da poche settimane. Inutile dire che è bellissimo e mi trovo benissimo.
Ho notato che, (forse sono io) le chiamate di chi parla non le sento molto forte, si sente per carità ma mi aspettavo di più forse.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se possiamo definirlo problema
Wipe partition cache e tutto risolto :D
Perfetto,meglio così
Ho letto di alcuni telefoni (non solo Honor) venduti come nuovi, ma ricondizionati, avendo tipo cover o pellicole in omaggio...
Non dipende mica se è ricondizionato o meno, quella della cover o della pellicola in vetro temperato in omaggio (a volte anche tutte e 2 insieme) è solo a discrezione del venditore,per esempio su grossoshop regalano sempre qualcosa,qualsiasi smartphone si compra,dallo xiaomi meno costoso da 90 euro circa,fino a quello più costoso da oltre 400, così come su tutte le altre marche di smartphone,Honor 8 compreso,mettono sempre una pellicola ed una cover,questo non vuol dire che sono ricondizionati,dato che su grossoshop ci sono solo smartphone nuovi di pacca, ti avranno solo fatto un regalo
Sì lo so questo, non sono nuovo di acquisti del genere, mi era solo parso strano il trovare la cover all'interno della confezione sigillata a differenza di altri utenti
Magari nessuno lo ha comprato su Amazon dallo stesso venditore tuo
Si parla di nuovo aggiornamento Nougat avente sempre codice B360 di circa 400mb qualcuno ne sa qualcosa? Su hicare per ora non ce nulla
Ciao a tutti,
vorrei prendere un Honor 8 ma ho un dubbio: ci sono gli auricolari nella confezione?
Più che altro mi interessa che abbiano il tasto di risposta integrato lungo il filo. Oppure esistono auricolari compatibili?
Grazie!
Lorenzo
Sì ci sono
Salve, è possibile modificare la posizione dell'orologio (data, ora, contapassi...) nella schermata di blocco Android/EMUI?
Ragazzi ho un dubbio... Ho la versione software B131 e sono insoddisfatto della luminosità automatica...
In tutti i telefoni che ho avuto, tenevo la luminosità automatica attiva, ma avevo modo di regolare la "sensibilità" con un cursore simile a quello che trovo sotto i toogle del mio honor 8.
Con questo telefono invece, se attivo la luminosità automatica, il cursore va per i fatti suoi!
Esempio:
Luminosità automatica attiva, alzo il cursore fino a metà del suo percorso... Dopo un po' mi torna al minimo, rendendo il display troppo buio.. È normale? O mi sfugge qualcosa?
Spero di essere riuscito a spiegare la differenza che ho trovato rispetto ad altri telefoni
chiarissimo! è un difettuccio conosciuto, ma risolvibile.
Devi settare la luminosità automatica in un luogo scuro, quasi buio...praticamente da manuale la metti su auto e ti andrá quasi a zero, a quel punto la alzi fino ad un 70/80 circa e stop. Da questo momento ti scorrerà tra quel valore ed il 100% senza più scendere al di sotto.
Naturalmente è un ripiego ma efficace, perdendo il totale range da zero a cento, però funziona.
Rifai la procedura se "se lo dimentica" ;)
Sì, grazie, ho letto bene e confermo: al buio resta purtroppo fisso a 0. Scende dal valore impostato fino a 0 e lì resta finché non modifico a mano oppure accendo la luce.
Sì, sì, modifico il valore a mano senza problemi, però appena torno al buio si muove nuovamente a 0.
Anche io per ora non sono riuscito a farlo funzionare, farò ancora qualche prova con la procedura che hai detto!
Oggi ho provato a vedere come funzionasse il controllo dati mensile ("impostazioni" -> "Dati mobili" -> "impostazioni" -> "Dati disponibili mensili" ) ed ora volevo disattivarla, solo che ora non ci riesco più, suggerimenti?