CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Salve scusatemi qualcuno ha problemi di notifiche?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Io, sì. Nel senso che non le vedo sulle icone delle varie app/funzioni. Esempio: non vedo se ho ricevuto sms o chiamate non risposte. Le notifiche le vedo sullo screensaver, cioè sulla serie di foto che si visualizzano quando clicco il tasto di accensione (il più basso sul lato destro) e prima di inserire la pin di accesso al terminale. Il che vuol dire che se, invece, decido di accedere al dispositivo con l'opzione dell'impronta digitale, le notifiche manco le vedo.
    Se qualcuno ha suggerimenti/idee...
    Grazie, ciao

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io quando non ho fretta d caricarlo inserisco il cavo dell Honor al caricatore del Lumia 930 scalda meno ho notato amche se in 2 ore più o meno è carico. Oggi ripeto il test per essere più preciso perché sarò in casa e posso monitorare il tempo di ricarica

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Io quando non ho fretta d caricarlo inserisco il cavo dell Honor al caricatore del Lumia 930 scalda meno ho notato amche se in 2 ore più o meno è carico. Oggi ripeto il test per essere più preciso perché sarò in casa e posso monitorare il tempo di ricarica
    Ragazzi in 2 ore e 3 min si è caricato completamente dal 5%.
    La prossima volta faccio la prova col suo caricatore originale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Falkan per il post:

    Beghel (30-09-16)

  6. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Sempre uguale, lentissimo. Stanotte (wifi spento) ha scaricato messenger di fb, ma con whatsapp è stato sinora un pianto. Vediamo se migliora. Ma, ammesso che non sia la faccenda dei giga esauriti (molto probabile che il problema sia questo), c'è qualche impostazione che posso controllare per verificare che non abbia fatto io qualche errore o che il dispositivo abbia qualche difetto? Grazie
    @Frontrunner, il moderatore di sezione ti chiedeva se hai provato ad operare sotto connessione Wi -Fi. Casomai non la avessi a casa (anche io non ce l'ho) recati presso un punto di accesso gratuito (Ikea - Mc Donald o simili) e prova. Poi vediamo il da farsi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Frontrunner (30-09-16)

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, 'Dream', la risposta di ieri era diretta a Vobiscum, scusa la mancanza di chiarezza. Con wifi era comunque lentissimo. L'aggiornamento odierno è che, alla fine, sono riusscito a fare i download, anche se hanno impiegato molto tempo (da 1 a 2 ore), il secondo sicuramente senza alcun ausilio wifi (avevo spento l'opzione wifi).

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frontrunner Visualizza il messaggio
    Ciao, 'Dream', la risposta di ieri era diretta a Vobiscum, scusa la mancanza di chiarezza. Con wifi era comunque lentissimo. L'aggiornamento odierno è che, alla fine, sono riusscito a fare i download, anche se hanno impiegato molto tempo (da 1 a 2 ore), il secondo sicuramente senza alcun ausilio wifi (avevo spento l'opzione wifi).
    Ho visto, ma io sono una specie di "Guardiano Notturno" del forum, di quasi tutto il forum.

    Tornando a noi, troppo tempo per il download. Scarica questa applicazione ---> https://play.google.com/store/apps/d...peedtest&hl=it e misura la velocità di connessione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Frontrunner (07-10-16)

  11. #97
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beghel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    c'è un modo per disattivare la ricarica rapida evitando di usare un caricabatteria a ricarica lenta?
    a lungo andare penso possa rovinare la batteria.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Credo non sia possibile.
    Riporto la nota del sito ufficiale, in inglese, perchè in italiano è stato tradotto male a mio avviso.

    9V/2A fast-charging technology reaches a 47% (from 0%) charge in just 30 minutes.
    **Honor 8 only supports 9V2A charging when used with the factory-provided charger.

    Che per me vuol dire che usato con il suo caricatore supporta solo la modalità fast-charging.
    Non so se con qualche aggiornamento software possano implementarlo come ad esempio è possibile per i Samsung
    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Io quando non ho fretta d caricarlo inserisco il cavo dell Honor al caricatore del Lumia 930 scalda meno ho notato amche se in 2 ore più o meno è carico. Oggi ripeto il test per essere più preciso perché sarò in casa e posso monitorare il tempo di ricarica
    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Ragazzi in 2 ore e 3 min si è caricato completamente dal 5%.
    La prossima volta faccio la prova col suo caricatore originale
    Unite discussioni per domande generiche usate i topic in rilievo sono stati creati ad hoc.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #98
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire sei in 4g? Se navighi sul browser stock funziona? se scarichi una qualunque app fuori PS come va?il tuo operatore una volta terminato i gb cosa ti offre..

    Sul device puoi attivare/disattivare la rete dati ma la velocità é data dal tipo di segnale/operatore.

    Se hai problemi anche in wifi allora prova drastica reset totale se anche cosi non funziona l'unica assistenza..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, avevo letto che sul p9 plus c'è la possibilità di nascondere i tasti a schermo. Su questo honor è possibile? Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  14. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato honor 8 di recente in quanto avevo bisogno di un buon dual sim, ho dei problemi per la configurazione dell'intervallo di sincronizzazione nel caso di mail exchange non è presente l'opzione che permette di definire in che giorni e in che orari effettuare la sincronizzazione solitamente sul vecchio telefono avevo impostato la notifica push dopo le 17 in maniera da non ricevere mail sul cellulare durante l'orario di ufficio (visto che le vedo dal pc).
    Sapete aiutarmi è un'opzione non presente? vi sono client alternativi che permettono di farlo (ho provato nine come client mail ma non ha risolto i miei problemi)
    Grazie

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy