CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    apri la fotocamera entri nelle impostazioni (con swipe verso sinistra) e nella terza voce selezioni salvataggio prioritario su sd... fine ;-)

    Inviato dal mio Honor 8
    grazie, devo dire che quello swipe a sinistra mi era proprio sfuggito.....questa Emui e' eccezionale sul lato custom ma e' parecchio ostica e dispersiva....

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Tutto come ha detto bibo68, io aggiungo solo una precisazione, se hai una sd non propio velocissima (come me per esempio) appena scatti la foto è subito visibile, ma non la puoi condividere per esempio su Facebook se non passano 30/40 secondi, forse perché impiega troppo tempo a salvarla

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Steelsky (23-10-16)

  5. #223
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    Ho notato che se provo a fare un video in slow motion l'immagine doventa scurissima.. sono l'unico con questo problema?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Proprio scurissima no, più scura di un video normale si. In condizioni di scarsa luminosità. Nessuna differenza di giorno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a fare un video in slomo con scarsa luminosità ed.è effettivamente molto più scuro del video "normale",domani fuori di casa proverò a fare un video normale ed uno in slow motion per confrontare il risultato a livello di luminosità

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (24-10-16)

  8. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da buon principiante android,credevo che il calendario quello rosso fosse il calendario Google,ma non è,probabilmente è di huawei Honor,me ne sono accorto leggendo una notizia sul vostro blog che diceva che gli eventi con un luogo creati nel calendario e gli eventi con un luogo in gmail si sarebbero sincronizzati in maps,quindi ho provato a creare un evento ho messo un luogo e chiaramente non si sincronizzava con maps
    quindi mi è venuto il dubbio che il calendario non fosse di Google,infatti lo cercato e l ho installato,adesso si sincronizza con maps
    ecco cosa vi chiedo,io voglio usare solo il calendario Google,chiaramente quando creo un evento in google calendar si sincronizza anche nell altro,siccomel non si puo disinstallare,come faccio a disattivarlo?


    Inviato da pc w10 mTalk

  9. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Dovresti innanzitutto provare a fare un hard reset o ripristino ai dati di fabbrica, se un quel caso continua a non funzionare bene, allora ti rivolgi all'assistenza, anche se da come dici la vibrazione la fa e quindi potrebbe risolvere tranquillamente il problema l'hard reset, ovviamente fai un backup di tutto perché il telefono torna come appena tolto dalla scatola

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie infinite.
    Cercherò come fare hard reset... però, che rottura fare tutto daccapo... Cerco di portare avanti un po', vediamo come va... Certo è che per come si è rivelato, 400 euro non li vale. Tra l'altro, ho notato anch'io che la luminosità diminuisce quando apro Chrome....
    Il back up lo metto nel pc e poi ricopio tutto nel telefono?

  10. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non sono per niente d'accordo con te, mi dispiace, ma questo honor8 è davvero un top di gamma in tutte le sue parti ma al prezzo di un mid level, secondo me non puoi arrivare addirittura a dire che non vale i 400 euro del prezzo, può succedere a qualsiasi smartphone, anche molto più costosi di honor8 di avere qualche problema di qualsiasi entità, comunque a me il tuo mi sembra tanto un semplice problema software, quindi sono quasi certo che con l l'hard reset, per farlo vai in impostazioni/backup&ripristino/ripristino ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    eternauta1949 (25-10-16)

  12. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna novità per nascondere i tasti a schermo come il p9 plus?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  13. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho già sostituito il primo Honor 8 perchè la ricezione della prima sim non era al pari della seconda sim perdendo spesso completamente il segnale.
    Avevo pure provato a cambiare operatore, ma niente, il risultato è lo stesso.

    Oggi metto le sim nel nuovo honor 8 e purtroppo mi par di veder lo stesso risultato.. ma la cosa più assurda è che il play store non vuol saperne di aggiornarmi le app.. Ho provato subito reset del playstore e un factory reset del cellulare, ma niente da fare.. Ho provato a fare un nuovo account gmail dopo un nuovo reset, ma ancora niente da fare.. eppure la connessione va bene e sul resto funziona bene..

    Non so più che fare..

  14. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Hai provato semplicemente a riavviare il mode di casa se stai usando una connessione wifi?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy