ok allora tenterò![]()
ok allora tenterò![]()
cranio84 (23-11-16)
Ultima modifica di usuppue; 23-11-16 alle 23:50
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Penso di essere arrivato ad una conclusione,o almeno ho una teoria
Praticamente sempre e comunque il calendario di sistema huawei comanda,anche sul calendario google
Entrambi i calendari,hanno 2 impostazioni,notifiche predefinite eventi,e notifiche predefinite eventi giornata intera
In queste 2 voci è possibile scegliere in quale momento far arrivare le notifiche(momento evento,minuti,ore,giorni settimane prima)pero il settaggio di queste notifiche deve essere uguale in entrambi I calendari,altrimenti non notificano
Es:notifiche predefinite eventi in entrambi I calendari al momento dell evento,funziona
Notifiche predefinite giornata intera,in calendario huawei c'è 4/5 scelte(nessuna azione,in quel giorno alle 9,il giorno prima alle 9,settimana prima alle 9,10 giorni prima alle 9)comunque sia sempre alle 9,in calendario google posso scegliere un orario personale,ma è inutile se non coincide con il solito orario del calendario huavei non notifica
Infatti impostando in entrambi I calendari in quel giorno alle 9,arriva la notifica
Creando il solito evento giornata intera,con notifica orario personale,tramite google now o keep,le notifiche arrivano perche non sono eventi ma promemoria,il calendario huawei non comanda sui promemoria perche non si possono creare
Pensavo fosse poco rilevante!
A quanto pare mi sbagliavo...
Quindi a consumo vado in H+ e basta...
Io la daily, così posso navigare tutto il giorno tranquillamente!
Quindi se non ho un opzione in 4g non funzionerà...
Ma vale per ogni operatore?
Ieri sera ad un concerto facevo dei video, ma dopo qualche click per la messa a fuoco si apriva la galleria interrompendomi il video... bug???
cranio84 (24-11-16)
Mi hai anticipato, probabilmente hai fatto uno swipe verso il basso
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Verso l'alto semmai o meglio dire verso sinistra tenendo ovviamente il tel orizzontale.
Però non sono ancora convinto, è troppo sensibile allora perché pur facendoci attenzione adesso con qualche problema è ricapitato..
cranio84 (24-11-16)
Scusate ragazzi cerco di essere IL più chiaro possibile, impostando la SD come memoria principale è possibile spostare I dati di alcune app come giochi da più di 1gb manualmente con un file manager, Però andando a caso, Sennò ricarica tutto e rimane anche il doppione Nell memoria interna che le app di pulizia non rivelano, c'è qualche opzione nel telefono una volta selezionata la SD come principale per spostare quelle che lo permettono? Inoltre avete notato anche voi un rallentamento impostando la SD come primaria? Grazie in anticipo per un eventuale aiuto