CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho capito che sulla sd non si possono attualmente spostare le app ma solo foto, video, musica ecc...ma la musica che si scarica da spotify, per chi come me ha l'abbonamento, come faccio a spostarla nella sd? alla fine non è pur sempre un file multimediale? ma nell'app di spotify non trovo la possibilità di scegliere la destinazione....
    ma si risolverà prima o poi questo "problema"? io ho anche un huawei p8 e salvavo tutto sull'sd....:////

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io non ho Spotify ma se non c'è l'opzione per salvare la musica direttamente nell'sd è evidentemente una mancanza dell'applicazione e non del telefono in questo caso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di dasher7893

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho comprato questo honor 8 e lo sto utilizzando da quattro giorni.

Out of the box stupendo, sono stato un minuto a fissare la sua indiscutibile bellezza estetica. Il primo impatto a livello di utilizzo è stato ottimo.
    Ma poi ..

Poi ho iniziato a notare cosa davvero fastidiose: la testiera, sia la huawei swype che la google, laggano. Sopratutto quando sono su plus messenger. Perdono dei tocchi e non c'è modo di scrivere decentemente. La tastiera diventa veramente pesante, sembra una macigno.

La fotocamera, che a detta di tutti i recensori è ottima, io la trovo appena sufficiente. Le foto forse si salvano, ma l'autofocus lavora davvero male e il sistema credo fondi male le immagini delle due fotocamere. La videocamera è un insulto. Su un telefono da 400 euro un comparto video così è indegno. I video in 1080p a 60FPS sono anche accettabili, ma non essendo stabilizzati sono osceni da vedere. I video in 1080p a 30 FPS con stabilizzatore sono impastati, sembra che il telefono non riesca ad interlacciare bene i frame. Oltretutto una volta passata a PC sembra che siano upscalati da un video in 480p.

Oltretutto, giocando coi temi mi è cambiato il font del telefono e non riesco più a rimettere quello di sistema che era molto molto piacevole.

Per il resto, surriscaldamenti a parte, come esperienza d'uso è un ottimo telefono. Davvero ottimo.

Voi avete avuto questi problemi? Sapete come risolverli?
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Out of the box stupendo, sono stato un minuto a fissare la sua indiscutibile bellezza estetica. Il primo impatto a livello di utilizzo è stato ottimo.
    Ma poi ..

Poi ho iniziato a notare cosa davvero fastidiose: la testiera, sia la huawei swype che la google, laggano. Sopratutto quando sono su plus messenger. Perdono dei tocchi e non c'è modo di scrivere decentemente. La tastiera diventa veramente pesante, sembra una macigno.

La fotocamera, che a detta di tutti i recensori è ottima, io la trovo appena sufficiente. Le foto forse si salvano, ma l'autofocus lavora davvero male e il sistema credo fondi male le immagini delle due fotocamere. La videocamera è un insulto. Su un telefono da 400 euro un comparto video così è indegno. I video in 1080p a 60FPS sono anche accettabili, ma non essendo stabilizzati sono osceni da vedere. I video in 1080p a 30 FPS con stabilizzatore sono impastati, sembra che il telefono non riesca ad interlacciare bene i frame. Oltretutto una volta passata a PC sembra che siano upscalati da un video in 480p.

Oltretutto, giocando coi temi mi è cambiato il font del telefono e non riesco più a rimettere quello di sistema che era molto molto piacevole.

Per il resto, surriscaldamenti a parte, come esperienza d'uso è un ottimo telefono. Davvero ottimo.

Per il font scarica sul play store un tema che si chiama "font reset theme for emui" https://play.google.com/store/apps/d...ontreset&hl=it , lo applichi e poi ci riapplichi sopra il tema che vuoi.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ma poi ..

Spostato nella sezione generica. Hai fatto troppe domande di argomenti diversi per le tue problematiche esistono i topic separati in modo da avere informazioni precise e risposte precise.

Non aprire nuove discussioni usa i topic dedicati.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

cranio84 (30-11-16)

Androidiano L'avatar di Jeroen84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, prima di acquistare il telefono avevo letto che per risolvere le problematiche della luminosità automatica occorresse fare una procedura al buio..ma ora non riesco a ritrovarla.. sapete "illuminarmi" (per restare in tema )?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Lasciando la luminosità automatica devi spostare un po' verso destra la luminosità quando ti trovi in un posto totalmente al buio o quasi,in quel modo la luminosità non scenderà mai al di sotto di quella che hai impostato tu e funziona fino a che non si disattivata la luminosità automatica, quando la reattivi devi rifare la procedura,questa cosa per esempio per me è abbastanza inutile,perché quando si è totalmente al buio secondo me è meglio che la luminosità faccia scendere al minimo quella del display perché oltre a risparmiare batteria fa anche meno male agli occhi e comunque se siamo in un posto molto buio,anche se la luminosità del display scende al minimo è più che sufficiente per avere una visione ottimale del display,soprattutto dopo dell'ultimo aggiornamento alla b131 che alzato un pochino la luminosità del display quando è al minimo, però questo è un mio gusto personale,magari ad altri piace avere un po' più luminosità del display anche quando si è al buio pesto,comunque questa non è una vera e propria impostazione o calibrazione del display,gli impedisce semplicemente di scendere a zero quando si è al buio totale o quasi come è giusto che faccia qualsiasi display tra l'altro,perché dopo l'ultimo aggiornamento il sensore si comporta molto bene,prima era un po pigro a cambiare la luminosità del display quando si passava da un ambiente più illuminato ad uno meno illuminato e magari impiegava 2/3 secondi a regolare la luminosità,mentre adesso funziona come deve, perché infondo il problema non era che scendesse a zero al buio,ma il fatto di non essere reattivo quello era il vero problema, magari fai una prova e poi vedi come ti trovi meglio,spero di esserti stato d'aiuto

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (01-12-16),Nefertari (06-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodiman76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho capito che sulla sd non si possono attualmente spostare le app ma solo foto, video, musica ecc...ma la musica che si scarica da spotify, per chi come me ha l'abbonamento, come faccio a spostarla nella sd? alla fine non è pur sempre un file multimediale? ma nell'app di spotify non trovo la possibilità di scegliere la destinazione....
    ma si risolverà prima o poi questo "problema"? io ho anche un huawei p8 e salvavo tutto sull'sd....:////
    Hai la SD inserita? Senza averla inserita non ti compare l'opzione. Ti confermo che Spotify consente di salvare la musica offline su SD... anche su Honor 8.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Flaaaaa per il post:

cranio84 (04-12-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Infatti se questa opzione è presente nell'applicazione,sarà possibile attivarla su tutti i dispositivi,Honor8 compreso

Baby Droid L'avatar di stregatta88

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, so che ho già chiesto però volevo sapere se chi ha il pieno wind e honor 8, riesce comunque a navigare in 4G, perché ho chiesto a molti operatori call center ed anche in negozio, che la wind rispetto ad altri gestori, il 4G lo darebbe con qualsiasi offerta, anche se si naviga a consumo, il 4G io non lo prendo
    Ho segnale nella mia città
    Nelle impostazioni è già impostato che posso spostare il 4G o nella sim 1 o nella 2
    La sim wind è nello slot 2
    Ho provato ad invertire le schede mettendo la wind nella 1,ma non mi prende comunque il 4G, il telefono funziona in 4G, perché uso la Vodafone, c'è qualcuno che ha il pieno wind che abbia già provato o è un problema mio?
    Avevo letto qualche pagina indietro di un utente che mi aveva detto che è normale... Avere una terza persona che ha questo problema mi toglie ogni dubbio.
    Grazie ��

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio