CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 135 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non è per niente rischioso,tanto verrà erogata la corrente massima supportata dal device,invece io avrei un altro tipo di problema,ho capito perché delle volte la batteria mi si scarica molto più velocemente ed infatti capita quando mi sposto molto,praticamente ho salvato le password di diverse reti wifi, ogni volta che mi avvicino ad una rete salvata,anche se ho il wifi spento,questo si attiva ed aggancia la rete,come posso disattivare questa funzione?

2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

maurisbt (16-01-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non è per niente rischioso,tanto verrà erogata la corrente massima supportata dal device,invece io avrei un altro tipo di problema,ho capito perché delle volte la batteria mi si scarica molto più velocemente ed infatti capita quando mi sposto molto,praticamente ho salvato le password di diverse reti wifi, ogni volta che mi avvicino ad una rete salvata,anche se ho il wifi spento,questo si attiva ed aggancia la rete,come posso disattivare questa funzione?
    Grazie della risposta. Per quanto riguarda il tuo problema, azzardo un'ipotesi: potrebbe essere colpa del WIFI+, che garantisce un'esperienza di navigazione migliore ma che allo stesso tempo incide sulla durata della batteria. Io l'ho disattivato dalle impostazioni wifi.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Purtroppo il problema non è il wifi+ attivo, non l'avevo mai attivato,per scaramanzia sono andato a controllare ed è infatti è disattivo,non so proprio da cosa dipende questa,non ricordo di aver attivato nulla per quanto riguarda le reti, ma nemmeno i miei luoghi tramite Google now ho attivato,infatti anche cancellando i dati di Google now e tenendolo disattivato la cosa continua,non so più dove controllare

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Purtroppo il problema non è il wifi+ attivo, non l'avevo mai attivato,per scaramanzia sono andato a controllare ed è infatti è disattivo,non so proprio da cosa dipende questa,non ricordo di aver attivato nulla per quanto riguarda le reti, ma nemmeno i miei luoghi tramite Google now ho attivato,infatti anche cancellando i dati di Google now e tenendolo disattivato la cosa continua,non so più dove controllare
    Hai per caso attiva la localizzazione tramite wifi? Potrebbe creare problemi di questo tipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

No, ma anche se fosse attiva con il wifi spento non funziona,si chiama localizzazione tramite wifi appunto perché ha bisogno del wifi acceso per localizzare il telefono

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

questa cosa da te descritta corrisponde precisamente alla funzione del WiFi+ che tra l'altro dovrebbe far risparmiare batteria e non consumare di più, in quanto sotto rete dati il telefono "ha più fame" :-)

Inviato dal mio Honor 8

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Qua chiudo e unisco.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Comunque ormai il pin alla sim non serve più se vi fregano il telefono la buttano subito. Tanto basta una telefonata per bloccare sia IMEI che SIM.

Dopo unisco al topic generico e continuiamo/te di la
    Ultima modifica di Vobiscum; 20-01-17 alle 09:03

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

cranio84 (17-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho eseguito il rollback ma adesso dovendo inserire il mio account google, dopo aver inserito indirizzo e/o numero di telefono, poi la password mi rimanda sempre alla richiesta dell account google con cui era sincronizzato il telefono.
    questo è il testo che c è sulla pagina dell account: <Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo>, io lo faccio ma sempre qua ritorna! Come devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho un Honor8, e vorrei chiedere alcune info:
    - conviene avere la sincronizzazione automatica attiva o meglio disattivarla?
    Per app quali messenger e whatsapp ricevo sempre le notifiche in tempo reale se la disattivo?
    - esiste un modo per far si che all'avvio si sblocchi con l'impronta e non con la password?
    - Ho sentito che è disponibile emui5...qual è il modo migliore per aggiornare? Formattare o va bene installare sopra?

Pagina 64 di 135 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio