Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare ho honor 8 oggi ho installato android 7 pero non andava bene allora ho fatto un hard reset e ora non mi fa andare al mio accaunt e quindi il telefono è inutilizzabile mibpotete aiutare grazie
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare ho honor 8 oggi ho installato android 7 pero non andava bene allora ho fatto un hard reset e ora non mi fa andare al mio accaunt e quindi il telefono è inutilizzabile mibpotete aiutare grazie
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Allora, ci sono cascato anche io qualche giorno fa. Se resetti il telefono e cambi la password del tuo account non sarà più possibile accedere da quel telefono per 72 ore dal cambio della password.
Non è possibile nemmeno accedere con un account differente.
Si tratta di una funzione di sicurezza Google
Spero di aver usato il solito accaunt da PC funziona
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Ti viene una schermata bianca e blu con scritto "verifica il tuo account" e che continua con:
"Questo dispositivo è stato reimpostato.
Per proseguire, accedi ad un account google già sincronizzato con questo dispositivo"
Provi ad inserire mail e password corrette, lui fa la verifica e ti ributta alla pagina di verifica?
Se succede questo è come ti ho detto: ti toccherà aspettare 72 ore prima di poter riutilizzare il telefono...