CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 135 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Guarda i forum sono utilissimi, ma calcola che sono anche un concentrato di chi ha anche piccoli problemi, se leggi un forum di auto e vuoi comprare la tal macchina, se leggi la discussione di quel modello tu la macchina non la prendi più...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Lo so,è verocome quando cerchi un sintomo su internet e scopri di di avere mila e mila malattie.
    Per sommi capi i difettucci di questo Honor sarebbero?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faielone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Guarda i forum sono utilissimi, ma calcola che sono anche un concentrato di chi ha anche piccoli problemi, se leggi un forum di auto e vuoi comprare la tal macchina, se leggi la discussione di quel modello tu la macchina non la prendi più...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Lo so,è verocome quando cerchi un sintomo su internet e scopri di di avere mila e mila malattie.
    Per sommi capi i difettucci di questo Honor sarebbero?
    Non ce l'ho quindi non mi esprimo, io l'ho consigliato a molti a 299 euro da uniero e mi sembra che tutti sono entusiasti, forse qualche cosa è saltato fuori con l'aggiornamento a Nougat, ma è cosi per tutti i modelli, nemmeno S7 escluso, magari la batteria dura un pochino meno ecc...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito,cercherò

  5. #1004
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io, invece invito a leggere le pagine di un Thread più possibile, in primis i Thread di "pro e contro". Perché tra bug vari ci sono anche i pregi. Solo così si può veramente scegliere un Device. Le recensioni, le video recensioni, lasciano il tempo che trovano, perché come altre cose nella vita, non basta uno due giorni per trarre delle conclusioni come fa chi recensisce. Basta vedere "Andrea Galeazzi" che boccia il Lenovo P2 nella sua recensione non considerandolo un BestBuy solo per il problema delle notifiche, quando poi si è scoperto che il problema delle mancate notifiche è legato al "risparmio energetico" e bastava non attivarlo, anzi, si poteva attivare ma, una volta usciti dal risparmio energetico bisognava riavviare app come WhatsApp ecc con notifiche "GCM Push".

    EDIT: questo problema delle mancate notifiche per via del "risparmio energetico" succede anche su Huawei/Honor quando viene attivato il risparmio energetico "Ultra". Quando si esce dal risparmio energetico "Ultra" bisogna riavviare manualmente app come WhatsApp ecc.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 29-06-17 alle 19:46 - Motivo: EDIT

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,lo so ci mancherebbe,so che le recensioni sono empiriche,ma leggere 100 pagine tutte insieme è faticoso....

  7. #1006
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Io di solito do uno sguardo veloce ai post, soffermo solo su argomenti di mio interesse, e ti garantisco che non si perde assai tempo. Altro modo, è quello di cercare su Google oppure all'interno dello stesso sito le giuste parole chiave riguardo l'argomento di nostro interesse. Non rimarrai deluso da mezz'ora di tempo dedicato a qualcosa di "tuo interesse".

    Come nel tuo caso, è a tuo svantaggio avere delle informazioni su batteria ecc da un "singolo possessore", perché magari quel possessore è stato fortunato o meno a livello software/hardware, quindi mai basarsi sul "singolo". Di conseguenza non si può nemmeno pretendere che 100 utenti con Honor 8 rispondano alle tue domande in un forum dove da 3 giorni non scriveva più nessun utente 😉 (hai rispolverato il Thread 😀 &#128521.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

    EDIT: questo problema delle mancate notifiche per via del "risparmio energetico" succede anche su Huawei/Honor quando viene attivato il risparmio energetico "Ultra". Quando si esce dal risparmio energetico "Ultra" bisogna riavviare manualmente app come WhatsApp ecc.
    Per fortuna sul mio device con MM le notifiche funzionano correttamente usciti da "batteria ultra" che uso quotidianamente.

  9. #1008
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Per fortuna sul mio device con MM le notifiche funzionano correttamente usciti da "batteria ultra" che uso quotidianamente.
    Non su tutti, purtroppo. Sul mio P8 Lite 2017 con Nougat, risparmio Ultra termina tutte le applicazioni in background. Una volta usciti da risparmio Ultra, bisogna riavviarle/aprile manualmente.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #1009
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,314

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faielone Visualizza il messaggio
    Il fatto sai cos'è?che il forum non mi permette di vedere le pagine numerate,quindi sono costretto a leggermi tutto d'un fiato 100 pagine
    Se non hai fretta di acquistare io ti consiglio invece di leggere più pagine possibili, perché comunque potresti basarti sulla risposta di uno o più utenti non soddisfatto per svariati motivi che non sono validi in generale, in primis esemplare difettoso.
    Buona lettura

  11. #1010
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta di acquistare io ti consiglio invece di leggere più pagine possibili, perché comunque potresti basarti sulla risposta di uno o più utenti non soddisfatto per svariati motivi che non sono validi in generale, in primis esemplare difettoso.
    Buona lettura
    Entrambi la stessa risposta 😀 ... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7874895

    Che poi, è anche bello leggere quando si ha tempo, ovviamente. È bello leggere anche forum stranieri (ai tempi degli anni 2000 leggevo forum Russi su "Opera Mini 3 Mod" &#128514.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    complicazio (29-06-17)

Pagina 101 di 135 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy