CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche novità su possibile aggiornamento Emui 5.1?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ciao! Per quanto ne so, non è previsto.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    mu3
    mu3 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, scusate se scrivo qui, non so se è il posto giusto... ma io i forum non li so usare e mi perdo! ahahaah qualcuno mi può aiutare? ho un problema con il mio honor 8, da circa un mese la scheda SD (che sto usando da 4 mesi e fino ad un mese fa non mi aveva dato problemi) pur avendo ancora tanto spazio libero (27,01 GB) non mi salva più niente (o meglio mi salva le cose per poco tempo tipo mezz'ora) e poi scompaiono. per esempio se vado in galleria, la foto che ho fatto 5 minuti prima c'è ma dopo scopare, la stessa cosa mi succede per tutto: per gli screenshot, per i messaggi vocali e le immagini o video inviati su whatsapp (ovvero li posso ascoltare e visualizzare per un po' di tempo ma dopo una mezz'oretta se riprovo ad aprirli compare il messaggio "spiacenti, questo file multimediale non è presente sulla memoria interna") cosa posso fare per risolvere questo problema? inoltre come faccio a recuperare le immagini e gli audio che mi sono stati inviati su whatsapp? perchè ho visto che per esempio da whatsapp web posso vedere/scaricare le immagini e risentire i messaggi vocali, però mi sembra un lavoro da pazzi scaricare le immagini manualmente dal computer tramite whatsapp web! Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mu3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate se scrivo qui, non so se è il posto giusto... ma io i forum non li so usare e mi perdo! ahahaah qualcuno mi può aiutare? ho un problema con il mio honor 8, da circa un mese la scheda SD (che sto usando da 4 mesi e fino ad un mese fa non mi aveva dato problemi) pur avendo ancora tanto spazio libero (27,01 GB) non mi salva più niente (o meglio mi salva le cose per poco tempo tipo mezz'ora) e poi scompaiono. per esempio se vado in galleria, la foto che ho fatto 5 minuti prima c'è ma dopo scopare, la stessa cosa mi succede per tutto: per gli screenshot, per i messaggi vocali e le immagini o video inviati su whatsapp (ovvero li posso ascoltare e visualizzare per un po' di tempo ma dopo una mezz'oretta se riprovo ad aprirli compare il messaggio "spiacenti, questo file multimediale non è presente sulla memoria interna") cosa posso fare per risolvere questo problema? inoltre come faccio a recuperare le immagini e gli audio che mi sono stati inviati su whatsapp? perchè ho visto che per esempio da whatsapp web posso vedere/scaricare le immagini e risentire i messaggi vocali, però mi sembra un lavoro da pazzi scaricare le immagini manualmente dal computer tramite whatsapp web! Grazie mille
    Ciao. Penso che per prima cosa, se non lo hai già fatto, bisognerebbe capire se è colpa della scheda o del telefono. La hai provata al computer o su altro dispositivo? Per recuperare file esistono alcuni software (ricordo di averne usato uno, dopo una breve ricerca su Google, per recuperare foto erroneamente cancellate)
    Inviato da Vivo

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

...la scheda SD pur avendo ancora tanto spazio libero (27,01 GB) non mi salva più niente (o meglio mi salva le cose per poco tempo tipo mezz'ora) e poi scompaiono.
    Su Amazon leggevo recensioni negative per schede vendute per capacità superiore ma in realtà "farlocche". Fai una prova su PC come ti hanno suggerito per verificare la reale dimensione della scheda.
    Non credo sia un problema software di Huawei.

mu3
    mu3 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. Penso che per prima cosa, se non lo hai già fatto, bisognerebbe capire se è colpa della scheda o del telefono. La hai provata al computer o su altro dispositivo? Per recuperare file esistono alcuni software (ricordo di averne usato uno, dopo una breve ricerca su Google, per recuperare foto erroneamente cancellate)
    Le cose nella scheda dal pc le riuscivo a vedere e a scaricare, penso sia un problema della scheda sd perchè ho provato a formattarla sia dal cellulare che dal pc, ma mi diceva che era impossibile formattarla e che era possibile solo la lettura. Ho cercato altre informazioni ed ho letto che se non si formatta bene all'inizio dal pc la scheda sd può dare questi problemi. ho risolto comprando una nuova scheda sd sperando che non mi dia problemi perchè stamattina devo partire per un viaggio abbastanza lungo fuori dall'Italia. Spero anche di riuscire a recuperare alcune immagini-video di whatsapp, magari lo farò manualmente da whatsapp web quando torno (sperando che sia ancora possibile scaricarle). Se avete altre soluzioni più veloci sono ben accette. grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum. Volevo segnalare un problema che ho avuto oggi con il mio honor 8. Ho acceso il telefono e tutte (tutte tutte) le impostazioni audio si erano modificate insieme anche alla dimensione del testo. Strano, ma il vero problema è sulle reti mobili, ora nel menù TIPO RETE PREFERITO (sotto retimobili del menù "altro" delle impostazioni) non ci sono più le classiche opzioni 4g, solo 3g, 3g/2g automatico (non le ricordo tutte) ma un elenco di sigle mooolto lungo di cui la prima è TD-SCDMA/LTE/GSM/WCDMA/CDMA/EV-DO. Non le conosco ma il vecchio elenco era sicuramente più intuitivo. Adesso per il 4g ho settato GSM/WCDMA/LTE, credo che si sia messo in automatico,ma così va anche in 2g (mai visto sul mio cell).ho Vodafone

Sapete aiutarmi?
    Grazie
    Gianluca

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Le cose nella scheda dal pc le riuscivo a vedere e a scaricare, penso sia un problema della scheda sd perchè ho provato a formattarla sia dal cellulare che dal pc, ma mi diceva che era impossibile formattarla e che era possibile solo la lettura. Ho cercato altre informazioni ed ho letto che se non si formatta bene all'inizio dal pc la scheda sd può dare questi problemi. ho risolto comprando una nuova scheda sd sperando che non mi dia problemi perchè stamattina devo partire per un viaggio abbastanza lungo fuori dall'Italia. Spero anche di riuscire a recuperare alcune immagini-video di whatsapp, magari lo farò manualmente da whatsapp web quando torno (sperando che sia ancora possibile scaricarle). Se avete altre soluzioni più veloci sono ben accette. grazie mille!
    Bene. Per eventuali salvataggi al volo giro sempre anche con una memoria usb/type c (non si sa mai) va bene anche una memoria flash USB e un cavo otg
    Inviato da Vivo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Per i media di whatsapp, foto e audio, prova ad individuare dove si trova la cartella dell'applicazione, generalmente su memoria interna, e col file manager apri le varie cartelle e vedi se ti fa visualizzare le foto che non riesci ad aprire dall'app.

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacco87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum. Volevo segnalare un problema che ho avuto oggi con il mio honor 8. Ho acceso il telefono e tutte (tutte tutte) le impostazioni audio si erano modificate insieme anche alla dimensione del testo. Strano, ma il vero problema è sulle reti mobili, ora nel menù TIPO RETE PREFERITO (sotto retimobili del menù "altro" delle impostazioni) non ci sono più le classiche opzioni 4g, solo 3g, 3g/2g automatico (non le ricordo tutte) ma un elenco di sigle mooolto lungo di cui la prima è TD-SCDMA/LTE/GSM/WCDMA/CDMA/EV-DO. Non le conosco ma il vecchio elenco era sicuramente più intuitivo. Adesso per il 4g ho settato GSM/WCDMA/LTE, credo che si sia messo in automatico,ma così va anche in 2g (mai visto sul mio cell).ho Vodafone

Sapete aiutarmi?
    Grazie
    Gianluca
    Hai provato un nuovo riavvio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Hai provato un nuovo riavvio?
    si si, mi da sempre questo elenco stranissimo di opzioni. Intanto ne ho messo uno e il 4g va, ma non vorrei che fosse un bug..

Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio