CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 135 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho notato che inserendo una micro sd da 64gb Samsung evo plus 3 nuova, il sensore impronta rallenta anche se di poco ma si nota. ho saputo succede anche ad altri. la scheda l ho formattata con lo smartphone, ho riavviato etc..
    me lo faceva anche tempo fa con unaltra scheda ma il rallentamento era ancora + evidente perché la scheda credo fosse difettosa, arrivava anche a 2 secondi pieni..

    soluzioni? grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Unite discussioni.. prova con un altra marca diversa se lo fa ancora indica che non è compatibile o il device ha un problema hardware


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni.. prova con un altra marca diversa se lo fa ancora indica che non è compatibile o il device ha un problema hardware
    ho provato e con un altra scheda rallenta ancora di piu...altri hanno questo problema o sanno come risolvere?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ho provato e con un altra scheda rallenta ancora di piu...altri hanno questo problema o sanno come risolvere?
    No. Io ho una scheda normalissima e non ho alcun problema... Mi viene in mente solo il solito reset.... Però è strano questo h8: problemi diversi che alcuni hanno e altri no.... Boh... Nessun aggiornamento recente... Boh...
    Inviato da Vivo

  5. #1124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    No. Io ho una scheda normalissima e non ho alcun problema... Mi viene in mente solo il solito reset.... Però è strano questo h8: problemi diversi che alcuni hanno e altri no.... Boh... Nessun aggiornamento recente... Boh...
    eh proverò prima o poi un reset di fabbrica..intendi quello? appena ne ho voglia.. perché poi bisogna reinstallare tutto..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    eh proverò prima o poi un reset di fabbrica..intendi quello? appena ne ho voglia.. perché poi bisogna reinstallare tutto..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì, quello. E sì, tanto vale ripartire da zero...
    Inviato da Vivo

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non capirò mai perchè da una certa versione di Android hanno tolto la possibilità di cambiare il tipo di carattere. Sulle versioni precedenti alla 6 sono sicurissimo che si poteva fare poi l'opzione è stata tolta. Ieri ho trovato una guida che diceva di scaricare i temi da XDA rinominarli da zip a hwd mi pare e metterli dentro un apposita cartella per poi tramite l'App "Temi" applicare il carattere. A me il carattere nuovo lo vedeva ma se facevo applica non cambiava nulla..
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #1127
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Non capirò mai perchè da una certa versione di Android hanno tolto la possibilità di cambiare il tipo di carattere. Sulle versioni precedenti alla 6 sono sicurissimo che si poteva fare poi l'opzione è stata tolta. Ieri ho trovato una guida che diceva di scaricare i temi da XDA rinominarli da zip a hwd mi pare e metterli dentro un apposita cartella per poi tramite l'App "Temi" applicare il carattere. A me il carattere nuovo lo vedeva ma se facevo applica non cambiava nulla..
    Ciao attenzione a cambiare carattere usando i temi per tornare allo stock sei obbligato a fare un reset completo del device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Honor 8 fdr l09 a cui ho cambiato lo schermo e fatto il ripristino di android e adesso non compare piu la tastiera. Devo installare le gapps? E come? Ho la recovery stock.

    Oppure mi conviene mettere la rom stock? Ma dove la trovo e come la installo? Serve un programma lato pc? Grazie



    arriva al menu dove scegliere lingua e reti wifi ma non posso scrivere nulla, magari usando una tastiera usb risolvo? e dopo aggiornando tutto
    Ultima modifica di arnold101; 28-11-17 alle 18:31

  10. #1129
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnold101 Visualizza il messaggio
    Ho un Honor 8 fdr l09 a cui ho cambiato lo schermo e fatto il ripristino di android e adesso non compare piu la tastiera. Devo installare le gapps? E come? Ho la recovery stock.

    Oppure mi conviene mettere la rom stock? Ma dove la trovo e come la installo? Serve un programma lato pc? Grazie



    arriva al menu dove scegliere lingua e reti wifi ma non posso scrivere nulla, magari usando una tastiera usb risolvo? e dopo aggiornando tutto

    Unite discussioni è vietato aprire topic con scritte help aiuto. Per sta volta unisco ma non farlo più

    Hai installato una versione intermedia della EMUI probabile il rollback. scarica dal sito ufficiale l ultimo OTA disponibile e flashala con il metodo dload.
    Ultima modifica di Vobiscum; 28-11-17 alle 21:06


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho acquistato un honor 8, vorrei sapere se è possibile mettere a scomparsa, in qualche modo, la barra dei tasti virtuali..
    Grazie.

Pagina 113 di 135 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy