CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 89 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio Honor non mi ha mai dato grosse soddisfazioni riguardo la batteria, queste screenshot sono relative alle ore 17 di oggi, dopo 10 ore di utilizzo più che altro in standby e con 2ore e mezzo di schermo. Il livello era già al 20% e infatti oggi come in altre occasioni devo ricaricarlo per arrivare a sera. Utilizzo rete 4G e la localizzazione GPS, non quella accurata però.

Qualcuno vede qualche cosa di anomalo?
    Ultima modifica di Mxloren; 09-03-17 alle 19:19

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Si,innanzitutto la localizzazione consuma a manetta,anche se quella ad alta precisione consuma di più,ma anche quella con solo GPS attivo fa precipitare la batteria,l'altra anomalia,che sicuro influisce ancora di più sul consumo la puoi vedere nella barra del segnale,è inutile tenere attivo il 4g se poi ti prende una sola tacca in H, così la batteria non ti dura niente

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si,innanzitutto la localizzazione consuma a manetta,anche se quella ad alta precisione consuma di più,ma anche quella con solo GPS attivo fa precipitare la batteria,l'altra anomalia,che sicuro influisce ancora di più sul consumo la puoi vedere nella barra del segnale,è inutile tenere attivo il 4g se poi ti prende una sola tacca in H, così la batteria non ti dura niente

Ok grazie, domani provo. In effetti in ufficio non prende il 4G.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Da quello che vedo non prende nemmeno bene l'Hsdpa perché hai una sola tacca di segnale in H,comunque disabilitando il 4g vedrai sicuramente dei miglioramenti

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io invece mi son sempre trovato benissimo, sempre 5 ore di schermo acceso almeno, un giorno e qualche ora di durata, insomma quello che mi serve..subito dopo l'aggiornamneto via ota a nougat anche la situazione era ok, anzi stavo per sfiorare le 6 ore di schermo..negli ultimi giorni c'è qualcosa che non va, ma non capisco cosa, il telefono a tratti sembra impazzire e consumare 5-6% di batteria a schermo spento, come se qualche applicazione continuasse a svegliarlo..tanto che nelle informazioni della batteria ci sono parecchie linea di "in attività" anche quando lo schermo non è acceso..il punto è che le uniche due applicazioni che tengo attive quando lo schermo si spegne sono WHATSAPP e GOOGLE CALENDAR...e whatsapp non mi ha mai dato questi problemi di consumo cosi anomalo..cosa diamine può essere? non ho cambiato nessuna app o impostazione, faccio il solito uso che faccio, quindi non capisco..può essere whatsapp? vale la pena disintallare e re installarlo? in effetti lo uso tanto, ma ieri mi ha consumato il 27% della batteria secondo il grafico android, un po' troppo anche se lo uso tanto...voi che dite? c'è un modo di capire senza root quale applicazione specifica sta svegliando il telefono? cpu spy ti dice solo se si sveglia o no...
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ..subito dopo l'aggiornamneto via ota a nougat anche la situazione era ok, anzi stavo per sfiorare le 6 ore di schermo..negli ultimi giorni c'è qualcosa che non va, ma non capisco cosa, il telefono a tratti sembra impazzire e consumare 5-6% di batteria a schermo spento, come se qualche applicazione continuasse a svegliarlo..
    Quello che pare non funzionare molto bene, lo dicono in tutti i paesi che hanno già ricevuto l'OTA, è proprio il consumo anomalo in stand-by che lamenti anche tu: cali del 5-6% di tanto in tanto senza apparenti motivi. Se hai 6 ore di SOT significa che il telefono lo usi, ed anche molto direi, forse per questo è più difficile accorgersene. Chi si lamenta magari ha molte più ore di stand-by ed è piu' evidente... ipotesi
    Ultima modifica di wizardgsz; 10-03-17 alle 16:54

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Quello che pare non funzionare molto bene, lo dicono in tutti i paesi che hanno già ricevuto l'OTA, è proprio il consumo anomalo in stand-by che lamenti anche tu: cali del 5-6% di tanto in tanto senza apparenti motivi. Se hai 6 ore di SOT significa che il telefono lo usi, ed anche molto direi, forse per questo è più difficile accorgersene. Chi si lamenta magari ha molte più ore di stand-by ed è piu' evidente... ipotesi
    quindi dici che è un problema dell'aggiornamento?...lo sapevo che qualcosa sarebbero andati a sputtanare, era perfetto prima cavoli,.....perchè questi aggiornamenti non fanno che male alla batteria ogni volta? prima con 6.0 non avevo cali di batteria in standby manco a morire
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bonvaz per il post:

Nefertari (10-03-17)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Gli aggiornamenti non fanno sempre male alla batteria,anzi non lo fanno quasi mai,ma a volte può succedere che portano qualche problema,come può essere un calo di batteria,per la.mia esperienza la batteria dura sempre uguale,anche con la b380,ha iniziato a durare di meno quando ho installato Instagram,perché anche se gli ho levato tutti i permessi continua ad aprirsi in background tra l'altro anche senza segnalarmi il consumo, dato che uso Instagram poco e niente la soluzione è stata eliminare l'applicazione e quella volta ogni tanto che serve entro da browser,hai controllato se si apre anche qualche altra applicazione in background anche senza il tuo permesso?

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non ho ancora aggiornato perché ho paura di peggiorare l'autonomia, che per me è molto importante... In giro ho letto che molti lamentano un consumo maggiore... E in passato ho avuto esperienze negative con gli aggiornamenti... Non so che fare, il telefono così è perfetto (a parte il problema della rotazione automatica che non riesco a risolvere).... In quanti avete la B380? Come va la batteria?

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    quindi dici che è un problema dell'aggiornamento?...lo sapevo che qualcosa sarebbero andati a sputtanare, era perfetto prima cavoli,.....perchè questi aggiornamenti non fanno che male alla batteria ogni volta? prima con 6.0 non avevo cali di batteria in standby manco a morire
    Io mi trovo nella tua stessa identica situazione!
    A dire il vero sono contenta capiti anche a qualcun altro, pensavo quasi fosse solo un problema mio.
    Ho tolto il telefono dalla carica stamattina sulle 10 e con lo stesso uso del telefono con Android 7 sono già a quasi il 30% di batteria usata, mentre con Andorid 6 avrei potuto essere al 15-20% massimo.
    Sono molto delusa da questa cosa, perchè è davvero l'unica nota negativa dell'aggiornamento.
    Tra l'altro la carica di stamattina è avvenuta dopo un tempo di utilizzo nettamente inferiore rispetto a quanto accadeva prima, proprio perchè ho voluto testare il telefono senza remore (da quando è cambiato ho il "terrore" di usarlo, non mi sento più libera come prima).
    Ultima modifica di Nefertari; 10-03-17 alle 23:06

Pagina 34 di 89 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio