CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 89 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti non fanno sempre male alla batteria,anzi non lo fanno quasi mai,ma a volte può succedere che portano qualche problema,come può essere un calo di batteria,per la.mia esperienza la batteria dura sempre uguale,anche con la b380,ha iniziato a durare di meno quando ho installato Instagram,perché anche se gli ho levato tutti i permessi continua ad aprirsi in background tra l'altro anche senza segnalarmi il consumo, dato che uso Instagram poco e niente la soluzione è stata eliminare l'applicazione e quella volta ogni tanto che serve entro da browser,hai controllato se si apre anche qualche altra applicazione in background anche senza il tuo permesso?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    cranio per correttezza ti segnalo che via ota ho aggiornato due settimane fa ad android 7.0, la versione installata è la b360, non la b380 che ancora non ho ricevuto!
    forse che con la b380 si risolva? per quanto riguarda le applicazioni ho già ridotto al minimo il consumo di facebook installando metal, che fa abbastanza pena come applicazione ma per lo meno mi evita quello schifo di messenger che continua ad aprirsi da solo e fare casini..instagram invece l'ho sempre usato e non ne faccio a menio, se no vendo direttamente lo smartphone ..il punto è che la mia batteria è sempre stata soddisfacente con lo stesso utilizzo che ho in questi giorni, non è un problema di app installate, è un problema di sistema..io non ti so dire quale app si apra e ciucci percentuale, purtroppo cpu spy non mi dice nulla..



    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Io mi trovo nella tua stessa identica situazione!
    A dire il vero sono contenta capiti anche a qualcun altro, pensavo quasi fosse solo un problema mio.
    Ho tolto il telefono dalla carica stamattina sulle 10 e con lo stesso uso del telefono con Android 7 sono già a quasi il 30% di batteria usata, mentre con Andorid 6 avrei potuto essere al 15-20% massimo.
    Sono molto delusa da questa cosa, perchè è davvero l'unica nota negativa dell'aggiornamento.
    Tra l'altro la carica di stamattina è avvenuta dopo un tempo di utilizzo nettamente inferiore rispetto a quanto accadeva prima, proprio perchè ho voluto testare il telefono senza remore (da quando è cambiato ho il "terrore" di usarlo, non mi sento più libera come prima).
    anche tu b360? che sia questa versione il problema e magari è stato risolto con la b380?
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da tutte le persone naugat,dalla b320,passando per la b360 ed ora solo alla b380,in linea di massima mi consuma sempre uguale, a volte ci faccio 36 ore di accensione totale ed intorno alle 6 ore e 20 di schermo,altre faccio sempre 36 ore totali ma con 5 ore e 40 più o meno di schermo, dipende sempre da come e quanto mi muovo, se invece resto sempre in casa sotto wifi faccio anche 8 ore e passa di schermo in 24/26 ore totali,proprio come il primo giorno,anche se tra qualche giorno saranno 6 mesi che ho questo smartphone,un consiglio,se metal ti fa schifo (non piace nemmeno a me) prova con swipe Facebook,mi trovo molto meglio ed ho la versione pro

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    anche tu b360? che sia questa versione il problema e magari è stato risolto con la b380?
    Anch'io b360, sì.
    Ieri ho parlato con un'operatrice su HiCare e mi ha detto che la b380 risolve la questione batteria. Quindi ho chiesto di segnalare la cosa e muoversi a dare sto aggiornamento perchè io ho comprato il telefono per un buon 65% per la batteria.

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato problemi con la batteria. Praticamente da dopo l'aggiornamento arrivo a malapena a fine giornata utilizzandolo molto meno rispetto a prima.
    La criticità principale come si vede fallo screen è il consumo di "Google calendar sync". Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #345
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frizzyy Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato problemi con la batteria. Praticamente da dopo l'aggiornamento arrivo a malapena a fine giornata utilizzandolo molto meno rispetto a prima.
    La criticità principale come si vede fallo screen è il consumo di "Google calendar sync". Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Anche tu hai la B360?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    frizzyy (19-03-17)

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frizzyy Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato problemi con la batteria. Praticamente da dopo l'aggiornamento arrivo a malapena a fine giornata utilizzandolo molto meno rispetto a prima.
    La criticità principale come si vede fallo screen è il consumo di "Google calendar sync". Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Anche tu hai la B360?
    Io ho Android stock

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #348
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa che significa che hai Android stock? Perché quello ce l'hanno solo i Nexus ed i pixel e per averlo su Honor 8 va sbloccato il bootloader etc etc per mettere su una lineageOS anche unofficial,quindi cosa intendi con Android stock?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #349
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa che significa che hai Android stock? Perché quello ce l'hanno solo i Nexus ed i pixel e per averlo su Honor 8 va sbloccato il bootloader etc etc per mettere su una lineageOS anche unofficial,quindi cosa intendi con Android stock?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    A mio avviso intendeva dire che ha la versione "normale" di Android installata di serie sul telefono senza nessuna modifica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (20-03-17),frizzyy (20-03-17)

  13. #350
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frizzyy Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato problemi con la batteria. Praticamente da dopo l'aggiornamento arrivo a malapena a fine giornata utilizzandolo molto meno rispetto a prima.
    La criticità principale come si vede fallo screen è il consumo di "Google calendar sync". Qualcuno ha lo stesso problema? Sapete come risolvere?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Strana quella voce che consuma così, hai sicuramente problemi di sincronizzazione, prova a disattivare la sincro del calendario.

    Samsung tabella A 2016
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pablito71 per il post:

    cranio84 (20-03-17),frizzyy (20-03-17)

Pagina 35 di 89 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy