CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 89 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok ragazzi, ma un mese di vita e 2 ore di schermo acceso, e non hai provveduto a contattare l'assistenza né spedirlo per diretto all'assistenza!?

    Non è detto che la batteria sia ok solo perché nuovo il Device.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho già fatto le prove sia di ripristino sia di istallazione del firmware tramite PC ma la situazione è sempre la stessa.
    Le foto dell uso Delle app era durante la mattinata e avevo già il telefono in funzione ma si è no da mezz' ora e come vedi la batteria cala velocemente (prima con mm arrivavo a sera con almeno 30%).
    Se vedi lo screen di CPU Spy la batteria è al 100% perche l ho fatta appena staccato il cellulare dalla carica (che purtroppo spesso devo caricare durante la notte)
    Nonostante stamattina ho fatto termina a magic tag, cmq è aumentato il numero di ore del suo utilizzo rispetto allo screen di stamattina.
    Io ho disattivo anche Huawei beam.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @madiweb dai tuoi screenshot si vede chiaramente che hai il 95% di batteria, i calcoli si fanno alla fine verso il 20% di batteria, quindi dicono nulla quelle immagini, quei dati. Ma sei sicuro di azzerare CPU Spy nonché usarlo correttamente!? Perché 3 ore di frequenza 480 MHz di notte a schermo spento sono un'enormità, mah!!!

    Riguardo NFC, va disattivato anche Huawei "Beam".



    Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    In che senso si fanno verso la fine al 20%?
    Io ho il cellulare offline con tutto chiuso durante tutta la notte, la mattina dovrei trovarmi tutto Deep sleep come detto prima... Perché non dovrebbe avere senso questa valutazione?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #574
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    In che senso si fanno verso la fine al 20%?
    Io ho il cellulare offline con tutto chiuso durante tutta la notte, la mattina dovrei trovarmi tutto Deep sleep come detto prima... Perché non dovrebbe avere senso questa valutazione?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Per esempio, sul tuo screenshot del Google Play, in alto nella barra di stato, si vede che hai il 95% di batteria rimanente. Bene, fare uno screenshot dei consumi del Google Play Services quando è al 95% di batteria, ha poco senso, perché si capisce poco o niente del consumo del Google Play Services. Diverso è fare lo screenshot al 20% di batteria rimanente, in questo caso si vedrà il reale consumo del Google Play Services nell'arco del 100% fino al 20% di batteria. Così si vedranno effettivamente quanti mAh ha consumato, quanti minuti ha usato la CPU, quanti minuti ha tenuto attivo il sistema a schermo spento.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #575
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Intendevo la cpu usata da magic tag che è anomala.. 1h di attività...
    Ma tra i livelli di consumo non appare.. :/
    Anche a me Magic Tag fa una cosa del genere... Ovviamente NFC e Android Bean sono disattivati.





    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ma un mese di vita e 2 ore di schermo acceso, e non hai provveduto a contattare l'assistenza né spedirlo per diretto all'assistenza!?

    Non è detto che la batteria sia ok solo perché nuovo il Device.
    Su questo ti do ragione, e potrei anche contattare l'assistenza, ma la vedo dura cercare di spiegargli "faccio solo 2 ore di schermo", perché sicuramente mi diranno che è colpa di qualche applicazione.

    Tra l'altro mi pare pure chiaro dallo screenshot qui sotto (ma magari mi sfugge qualcosa): il telefono è spesso attivo anche quando lo schermo non è attivo... e credo sia una questione software, non di batteria non buona.

    Ultima modifica di lollapalooza; 26-07-17 alle 00:35

  7. #576
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione, e potrei anche contattare l'assistenza, ma la vedo dura cercare di spiegargli "faccio solo 2 ore di schermo", perché sicuramente mi diranno che è colpa di qualche applicazione.

    Tra l'altro mi pare pure chiaro dallo screenshot qui sotto (ma magari mi sfugge qualcosa): il telefono è spesso attivo anche quando lo schermo non è attivo... e credo sia una questione software, non di batteria non buona.

    Lo screenshot non si vede bene. Poi quando si postano questi screenshot della batteria, bisogna postare anche quelli delle ore di schermo acceso, telefono inattivo, standby. Giusto per fare un quadro completo della situazione. Ultima cosa, volente o nolente, il tuo Device ha dei problemi, quindi occorre l'assistenza, dopo aver spiegato per bene la situazione.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ho messo l'anteprima per non fare immagini troppo grandi, è fastidioso per chi legge da browser.
    Se ci clicchi sopra si apre a tutto schermo ;-)
    Comunque te la riposto, insieme alle altre che dicevi...



    Ultima modifica di lollapalooza; 26-07-17 alle 00:46

  9. #578
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ho messo l'anteprima per non fare immagini troppo grandi, è fastidioso per chi legge da browser.
    Se ci clicchi sopra si apre a tutto schermo ;-)
    Comunque te la riposto, insieme alle altre che dicevi...



    Si lo so, ma sono da Tapatalk, quindi quelle immagini vengono visualizzate male o meglio "sfuocate". Ora da browser viste bene.

    Niente, è evidente che qualcosa provoca un drain assurdo sul tuo Device con 2 ore e 11 minuti di schermo acceso fino al 15% di batteria residua, anche se spalmate in 33 ore di uptime. Però vedendo le immagini dei consumi, sembra tutto nella norma. Questo avvalora l'ipotesi del problema hardware oppure della batteria andata. Ti suggerisco vivamente di contattare al più presto l'assistenza, magari inviando una mail con tanto di immagini come hai fatto ora.



    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Colto da qualche dubbio ho provato anche io ha fare la prova con cpu spy... Ieri sera a mezzanotte ho riavviato il telefono (con il 62 % di batteria)... Adesso l'ho trovato al 54 % con questo risultato
    Spoiler:

    Premetto che sono a conoscenza che il processore gira spesso perché soncronizza spesso aquamail... Pero' andando a cercare sto magic tag (che non trovo tra le app di consumo) ho visto che è molto altro, nonostante nfc sia spento)
    Spoiler:

    Sono andato a controllare nelle impostazioni e ho trovato bean spuntato su on nonostante nfc sia spento... Ora ho staccato tutto e vediamo...
    Altra cosa che mi fa strano è questo valore
    Spoiler:

    È un'applicazione di sistema quindi non posso bloccarla... E mi ciuccia parecchia batteria per 30 s di utilizzo... Anche per voi è cosi'?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come mai la tua icona di magic tag è diversa dalla mia?
    Ieri sera ho riattivato sia NFC sia beam, ho staccato il cellulare dalla carica al 93% e stamattina al 93% l ho ritrovato e finalmente pare essere andato in Deep sleep.
    E magic tag non ha consumato tutta la batteria degli altri giorni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 58 di 89 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy