CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Ne ho comprato uno tempo fa su Amazon (20/25 EUR credo): se non viola qualche regola posto il link altrimenti pvt o, come si diceva ai tempi di Fidonet, invia matrix.
    Nessun problema per il link, postalo pure.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedebeat Visualizza il messaggio
    mi potreste cortesemente aiutare dicendomi quale caricabatterie comprare?? solo quello originale fa la ricarica rapida?? se ce ne fossero altri con più prese usb sarebbe meglio ancora.. voi cosa mi consigliate??
    A marzo ho acquistato questo su Amazon: Originale Huawei HW 059200ehq 2 A QC Caricatore rapido + tipo C cavo USB schnellade nuovo Ascend P9, P9 Plus
    Leggendo la prima recensione qualcuno lamenta di aver ricevuto solo il caricabatteria in confezione "anonima" e senza cavo, il mio era invece in confezione originale e perfetto in tutto e per tutto.

p.s. edito anche il mio primo post aggiungendo l'URL

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vi sembra normale questo consumo? A me sembra consumi troppo il software.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Vi sembra normale questo consumo? A me sembra consumi troppo il software.
    Solo tu puoi risponderti
    Usi tanto Chrome (o Google Now comunque)? Apri spesso Facebook? Viaggi in macchina con le mappe?
    Se sì, tutto regolare; altrimenti... personalmente non uso nessuno dei tre ed ho "0 virgola..." di consumo (Facebook nemmeno installato).
    Ultima modifica di wizardgsz; 09-10-17 alle 23:57

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

C'è scritto 1 ora e 5 minuti anche se non credo di averlo usato così tanto, mentre maps non l'ho proprio aperto oggi....
    Il dubbio più grosso è il sistema Android e Android os consumano molto di più dello schermo e se non ricordo male lo schermo dovrebbe consumare più di tutto

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

C'è scritto 1 ora e 5 minuti anche se non credo di averlo usato così tanto, mentre maps non l'ho proprio aperto oggi....
    Evidentemente hai qualche problema con Maps allora. Non saprei.

La "tecnologia" Chrome, invece, viene usata anche da Google Now: forse hai usato molte delle sue funzionalità (i.e. comandi vocali, il famoso "Ok Google" in tutte le schermate che ha spesso problemi o bachi... cosi' leggo nelle recensioni sullo store). Domani non usare per nulla Chrome e tienilo sotto controllo...

Per Facebook, fino ad oggi avevi un consumo minore? Disintalla/pulisci/reinstalla/cambia versione magari.

p.s. 2:50h di attivazione ed 1:05h usata da Chrome => 11% circa di batteria? Persino poco
    Ultima modifica di wizardgsz; 10-10-17 alle 00:17

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Si uso i comandi vocali direi una decina di volte al giorno, ok Google in ogni schermata l'ho già disabilitato da tempo.
    Facebook ha consumato il 3% e lo uso abbastanza quindi direi che va bene....
    Non hai nessuna teoria per il consumo del sistema Android e Android os?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Non hai nessuna teoria per il consumo del sistema Android e Android os?
    Lascia pedere... non ne verrai a capo.
    E' da quando l'ho comprato che ho problemi di durata anche io: arrivo al massimo a circa 2 ore di schermo (con la maggior parte della giornata passato sotto WiFi), a me la maggior parte del consumo e' durante lo stand-by, e non si riesce a capirne il motivo.
    Eppure ho bloccato la rete sul 3G, disattivato "ok Google", disattivata la sincronizzazione di parecchi account, disattivato il meteo e parecchie altre cose.
    E l'ho pure ripristinato 3 o 4 volte. Onestamente mi sono stancato, e me lo tengo cosi'.

L'unico modo per avere qualche dettaglio in piu' (forse... ma non e' sicuro) sarebbe rootarlo e provare a vedere se GSAM Battery Monitor ti fornisce qualche indizio in piu'. Ma senza root e' inutile.

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Lascia pedere... non ne verrai a capo.
    E' da quando l'ho comprato che ho problemi di durata anche io: arrivo al massimo a circa 2 ore di schermo (con la maggior parte della giornata passato sotto WiFi), a me la maggior parte del consumo e' durante lo stand-by, e non si riesce a capirne il motivo.
    Eppure ho bloccato la rete sul 3G, disattivato "ok Google", disattivata la sincronizzazione di parecchi account, disattivato il meteo e parecchie altre cose.
    E l'ho pure ripristinato 3 o 4 volte. Onestamente mi sono stancato, e me lo tengo cosi'.

L'unico modo per avere qualche dettaglio in piu' (forse... ma non e' sicuro) sarebbe rootarlo e provare a vedere se GSAM Battery Monitor ti fornisce qualche indizio in piu'. Ma senza root e' inutile.
    Idem.. anche io lo tengo così. Dall'ultimo aggiornamento ho fatto il reset, ci arrivo a fine giornata tranquillamente quindi ok così

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Dimenticavo... 2 ore di schermo senza giochi, senza navigatore, senza Facebook, e senza altre applicazioni energivore... sono giunto alla conclusione che ci sono alcuni esemplari fortunati ed altri sfigati (ed il mio e' uno di questi).

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio