Capisco... valuta te è l ultimo step per escludere qualcosa di software.
Sembra (anche se in realta' non possiamo saperlo con certezza) che non manchi molto all'aggiornamento ad O.
Vado avanti da tanto... a questo punto aspetto un altro po' e resetto dopo l'aggiornamento.
Vobiscum (23-04-18)
Sono 2 o 3 giorni che la mia batteria scende a livelli impressionanti senza motivo (esempio: apro instagram e dopo le prime 3-4 foto scende del 6%.
Devo dire che non ho resettato dopo l'aggiornamento al 403 (ma fino a prima la batteria era normale). Ora mi accingo a fare il 404 e dopo questo resetto e speriamo bene.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È un anno che ho questo telefono, ha avuto questo comportamento (le 2 ore di schermo) sin dall'inizio l.
L'ho ripristinato 5 o 6 volte, quindi ogni 2 mesi di media, senza mai risolvere niente, e trovandomi sempre punto e a capo, nonostante i suggerimenti, i consigli, le prove suggerite ogni volta da qualcuno di diverso, e qualche volta fatte di testa mia.
Sono abbastanza convinto che un altro ripristino sarebbe l'ennesima perdita di tempo.
Semplicemente mi ritrovo un dispositivo sfigato, e non posso farci niente neanche con l'assistenza.
autop (01-05-18)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio è uscito dalla scatola con N.
Piuttosto che tornare ad M, preferisco caricarlo più spesso. ;-)
Io con il rollback non ho risolto, 2 ore crica di schermo dopo N e le stesse tornato a MM; però prima di aggiornarlo a N mi durava 5 ore.
È stranissimo e non me lo spiego, se non che si sia rovinata la batteria, perché ne ho fatti di reset e calibrazioni.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App