CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvo04 Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti anche io sono possessore di Honor 8....dopo l'aggiornamento oltre alla batteria che dura molto meno ho riscontrato anche un problema con la luminosità. Impostata su manuale mi si scurisce e schiarisce senza senso , soprattutto quando uso crome o giochi...
    È successo a qualcun'altro? sapete darmi qualche indicazione su cosa posso fare?
    Risposta molto semplificativa e magari scontata ma è quello che farei io. Constatato che non ci siano opzioni di risparmio energetico ne utilizzo di app per l'ottimizzazione, fare un bel hard reset. Soprattutto se hai fatto l'aggiornamento via OTA. Per quanto concerne la batteria se non si dovesse risolvere dopo l'hard reset, ti consiglio di consultare la sezione apposita in questo dettagliatissimo post.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

2. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

cranio84 (14-01-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Già fatto tutto,hard reset ,ripristina dati di fabbrica...tutte le opzioni di risparmio energetico disattivate e niente ancora la luminosità continua ad alzarsi e abbassarsi.Non so più cosa provare
    Voi avete qualche altro consiglio?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Partiamo dal fatto che hard reset e ripristino ai dati di fabbrica sono la stessa cosa e che quindi non hai potuto potuto fare ciò che dici, vai sulle impostazioni batteria e se c'è il profilo intelligente cambialo con quello chiamato prestazioni, perché è l'unico motivo per il quale si abbassa un po' la luminosità quando apri giochi oppure Chrome, tutti gli altri che avevano questo "problema" hanno risolto così, per quanto riguarda la batteria, se dopo un hard reset non dura come prima, quasi certamente è perché stiamo usando diversamente il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ovviamente lo smartphone era già messo a prestazioni ma niente fa lo stesso e poi per hard reset ho fatto quello da acceso su backup e ripristino e quello da spento con i tasti laterali ,la batteria ho guardato tutto e non c'è nessuna ottimizzazione app il risparmio energetico e su prestazioni ma niente...
    Secondo voi dovrei portarlo in assistenza? O potrebbe essere dovuto all'ultimo aggiornamento? Perché prima non me lo faceva quando mettevo lo smartphone a prestazioni funzionava tutto

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Secondo me non c'è motivo di portarlo in assistenza magari è una cosa voluta dopo l'ultimo aggiornamento,hai provato a lasciare spuntata la luminosità automatica ma a spostare la barra della luminosità al massimo e vedere se ti fa la stessa cosa ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ho provato... appena apro crome o qualche gioco abbasso la tendina per controllare, e si vede la barra della luminosità che fa avanti e indietro di continuo....bo non riesco a capire a cosa può essere dovuto..pazienza aspetto vediamo se fanno qualche altro aggiornamento forse si aggiusta...grazie mille comunque ☺ ��

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Strano davvero che non hai risolto con l'hard reset,perché sembra tanto un problema software

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si infatti anche a me sembra un problema software, e cominciato dopo l'aggiornamento. Mah pazienza aspetterò vediamo che succede nel prossimo aggiornamento se e quando lo faranno ��

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, l'Honor 8 di un mio amico, preso su Amazon un mese e mezzo fa, ha subito un danno al vetro all'altezza del sensore di impronte, sembra che parta da li e si sia propagato. Lui mi ha detto che lo ha uscito dalla tasca e se l'è trovato cosi, forse avrà subito qualche piccolo urto nel posto sbagliato visto che il cell é "protetto" da una cover in tpu. Ho provato a cercare pezzi di ricambio per una sostituzione ma non ho trovato nulla. Sapete darmi qualche consiglio? Ho provato anche a cercare nel forum e ho aperto una nuova discussione perché non ho trovato niente di inerente a questo problema. Allego una foto del danno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

TECNICO Blue iPartsBuy Huawei Honor 8 Original Battery Back Cover | eBay

o generalmente cerca honor 8 battery cover. io ho avuto lo stesso danno con il telefono nuovo di una settimana e mi è andata pure peggio, dato che il danno partiva dalla fotocamera e quindi è stato inutilizzabile fino a quando non ho cambiato il pezzo.

cambiarlo è molto facile, scaldi il dietro con un phon od una pistola ad aria calda e scolli il vetro, poi stacchi il sensore delle impronte, l' anello di metallo del flash e il coperchio in plastica del flash e rimonti tutto sul pezzo nuovo, che di norma dovrebbe già avere l' adesivo per riincollarlo.

purtroppo è un telefono tanto bello quanto fragile.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mak95 per il post:

smandracchio (19-01-17)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio