Visualizzazione stampabile
-
Cominciano le prime recensioni del modello EU.
-Manca la possibilità di nascondere la nav bar
-Fotocamera buona ma non eccelsa (pare manchi la possibilità di fare foto solo in bianco e nero come P9 e P9 Plus).
-Manca la radio FM.
Tutto il resto ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zephyr
-Fotocamera buona ma non eccelsa (pare manchi la possibilità di fare foto solo in bianco e nero come P9 e P9 Plus).
-Manca la radio FM.
Tutto il resto ottimo.
Onestamente lo potevamo immaginare. Il telefono doveva essere differente dalla serie P9 di Huawei, altrimenti si sarebbero dati la "zappa sui piedi".
-
Quote:
Zephyr
Anche io giustifico meno il passaggio da 6 a 7.
Certo, c'era processore a 64 bit, tasto smart, doppio tap per il risveglio ma il resto era pressoché simile.
Io ho ancora il 6.
L'8 vanta 4 core A72 che non è per niente male e una nuova gpu.
1 gb in più di ram e tagli di memoria da 32 o 64 (che poco mi importa avendo una micro sd da 200 gb, però.....) Ed NFC.
Per la fotocamera vedremo sul campo del 7 non ho mai letto recensioni strabilianti.
Per il prezzo concordo che era meglio rimanere sui 350 o per lo meno dare lo sconto di 50 euro e non di 20.
A mio avviso sono tutti e 3 ottimi terminali e forse forse la cosa più sensata é passaggio dal 6 all'8 se si vuole rimanere in Honor.
Io invece sono indeciso tra Honor 8 o P9 Plus.
Onestamente sul 7 mi ha fatto impazzire il sensore di impronte che sul 6 non c'era e anche esteticamente mi piace di più. Comunque il 6 mi va ancora una zannetta 😃 come anche il 7.
La fotocamera del 7 lascia molto a desiderare rispetto ai vari Samsung e iPhone e su h8 non penso che abbiano fatto miracoli .
Ovvio che chi ha un h6 ha molto di più nel passaggio a h8
Io che ho entrambi per quest'anno passo sperando in qualche novità più interessante per il prox modello.
I 3gb di ram mi vanno più che bene quindi del giga in più non sento la necessità.
Il processore più potente sarebbe superfluo visto che già non sfrutto a pieno il mio che è già un octacore a 64bit.
La batteria è sempre la stessa da 3 modelli a questa parte e nfc non lo userei.
Il display è già un ottimo 5.2 che una volta che lo hai non ne fai più a meno...Soprattutto se navighi
Ribadisco il concetto che è anche caro 80€ in più non sono pochi infatti spero che non abbiano tanto successo e tornino sui loro passi
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
anche il galeazzi lo ha recensito e la batteria con i 3000mha e l'uso che fa lui gli e' durata fino a tarda sera.per il resto non poteva essere uguale al p9 pero se la giocano.io ho ancora il 6plus e mi trovo strabene pero' aspetto che cali di 50 euro perche' mi attira tantissimo specialmente il blu.vorrei capire pero' se ci sono differenza tra quella europea e quella cinese
-
Da dove si capisce la versione europea da quella cinese?
-
appunto vorrei capire perché quella cinese è già in vendita, forse ha la radio ma non ha la banda 20
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
swat780
Da dove si capisce la versione europea da quella cinese?
Quote:
firefox6974
appunto vorrei capire perché quella cinese è già in vendita, forse ha la radio ma non ha la banda 20
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Come tutti i device honor hanno fatto diverse versioni.
Sulla carta hanno le stesse medesime caratteristiche hardware cambiano solo i GB di sd interna ovvio sul software invece le cose cambiano.
l'FRD-L19 al momento é venduto sul
mercato russo.
Altri INFO su Modelli/Bande/Negozi le trovate in OP
-
batista 70 lo sta spremendo e devo dire che a differnza di galeazzi e' piu' preciso e imparziale....fotocamera,batteria promossa
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente lo potevamo immaginare. Il telefono doveva essere differente dalla serie P9 di Huawei, altrimenti si sarebbero dati la "zappa sui piedi".
Ovvio, però almeno uno stabilizzatore ottico e la radio potevano metterla......
Per il resto mi sembra che di differenze ce ne siano ancora molte per differenziare i 2 modelli.
La nav bar a scomparsa l'ho vista sul modello cinese, non so come mai sia stata tolta dal software EU.
Per i telefoni con tasti a schermo implementerei proprio la funzione in Android.
-
Quote:
Zephyr
-Manca la radio FM.
Tutto il resto ottimo.
Per quanto riguarda la radio FM vmall mi ha detto che è implementata
David Giacoppo
27 ago, 13:47 BST
Gentile Sig. XXXX,
Grazie per aver contattato vMall.
In merito alla sua richiesta, le confermiamo che il prodotto Honor 8, dispone di radio FM, che potrà essere utilizzata in modalità off-line.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori dettagli.
La ringraziamo per averci contattato.
Cordiali saluti,
David
-
Da poco Amazon mi ha confermato che la spedizione è partita (colore blue)
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno sa dirmi se con la batteria si arriva a dopo cena usandolo per telefoni, Internet, mail e social e qualche gioco tipo Candy crush? Partendo dalla mattina alla 7.30. Grazie
-
a questo punto le recensioni che fa galeazzi non sono approfondite visto che la radio c'è. per la batteria invece regge fino a sera con uso medio
-
Quote:
firefox6974
a questo punto le recensioni che fa galeazzi non sono approfondite visto che la radio c'è. per la batteria invece regge fino a sera con uso medio
Androidiani App
Grazie mille firefox ma per uso medio intendi come ho descritto io, di più o di meno?
-
guarda se vuoi c'è già la rece di galeazzi che è soddisfatto per la batteria, ha fatto il live test. se poi vuoi aspettare quella di batista 70 come farò io
-
Quote:
swat780
Qualcuno sa dirmi se con la batteria si arriva a dopo cena usandolo per telefoni, Internet, mail e social e qualche gioco tipo Candy crush? Partendo dalla mattina alla 7.30. Grazie
Sulla EMUI é difficile avere problemi di batteria.
Per chi ha comprato su Amazon che modello é stato spedito? controllate con quelli in OP giusto per capire cosa offrono cosi aggiorno.
-
Quote:
Vobiscum
Sulla EMUI é difficile avere problemi di batteria.
Per chi ha comprato su Amazon che modello é stato spedito? controllate con quelli in OP giusto per capire cosa offrono cosi aggiorno.
Ci sono differenze tra quelli di amazon e quelli di vmall? Altra cosa che non capisco è se esiste una versione dual sim e una mono oppure no?
-
Quote:
swat780
Ci sono differenze tra quelli di amazon e quelli di vmall?
In teoria no... Ma Honor differenzia per gli OTA modello/Nazione e Amazon a volte può spedire un device destinato ad altra nazione nessun problema a livello di utilizzatore funziona tutto ma per gli OTA é un pò rognosa la cosa e ad alcuni non vi erano le cuffie. Su H7 é stato cosi.
Su Vmall il device é FRD-L09
su Amazon aspettiamo feedback
Quote:
swat780
Altra cosa che non capisco è se esiste una versione dual sim e una mono oppure no?
Di base Honor é solo dual sim mi sembra che l'unico modello che esiste anche la versione mono é Honor 6
-
Quote:
eternauta1949
David Giacoppo
Gentile Sig. XXXX,
In merito alla sua richiesta, le confermiamo che il prodotto Honor 8, dispone di radio FM, che potrà essere utilizzata in modalità off-line.
Cordiali saluti,
David
Buona notizia e grazie per il feedback.
-
Quote:
Vobiscum
In teoria no... Ma Honor differenzia per gli OTA modello/Nazione e Amazon a volte può spedire un device destinato ad altra nazione nessun problema a livello di utilizzatore funziona tutto ma per gli OTA é un pò rognosa la cosa e ad alcuni non vi erano le cuffie. Su H7 é stato cosi.
Su Vmall il device é FRD-L09
su Amazon aspettiamo feedback
Di base Honor é solo dual sim mi sembra che l'unico modello che esiste anche la versione mono é Honor 6
Mi sembra di capire che oggi tanti smartphone sono dual sim o sbaglio. È una cosa al quale non avevo proprio fatto caso...
-
Quote:
swat780
Mi sembra di capire che oggi tanti smartphone sono dual sim o sbaglio. È una cosa al quale non avevo proprio fatto caso...
Nei paesi asiatici il dual sim è praticamente uno standard
-
Scusa,sto cercando di capire le sostanziali differenze rispetto al p9 plus. La possibilità di eliminare i tasti a schermo c'è? Inoltre c'è la possibilità di abbassare il menù a tendina dal sensore d'impronta? Chiedo questo perché mi sembra che sono delle cose che il cugino può fare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
swat780
Altra cosa che non capisco è se esiste una versione dual sim e una mono oppure no?
Il telefono è dual sim ma se utilizzi una memoria microsd diventa mono sim.
-
Quote:
firefox6974
a questo punto le recensioni che fa galeazzi non sono approfondite visto che la radio c'è.
Androidiani App
io ho sentito dire da più parti che l'Honor 8 NON ha la radio (e nemmeno il il Huawei P9 - P9 Plus)
sei quindi sicuro che ha la radio FM funzionante?
parli dell'Honor 8 versione ufficiale europea o versione cinese?
avevo ormai deciso all'ultimo momento NON comprare l'Honor 8 (proprio per l'assurda mancanza della radio) ma a questo punto ci ripenserei... peccato però aver perso lo sconto di 20 euro, nel frattempo :-(
grazie
-
p.s.
qualcuno avrebbe da mostrarmi una fattura vMall, in modo da girarla al mio commer******ta per farmi dare la conferma che sia redatta correttamente(secondo gli standard italiani) per essere scaricata E non avere problemi con la GuardiaDiFinanza/ADE in caso di controllo fiscale?
potete oscurare i vostri dati(ci vuole un minuto con Paint o altri programmi) oppure se volete lo posso fare io prima di girarla al commer******ta
grazie mille
p.s.
ho letto solo ora che la notizia della presenza della radio è stata confermata via mail da ll'assistenza vMall in persona)
grazie
-
Quote:
Honorato
io ho sentito dire da più parti che l'Honor 8 NON ha la radio (e nemmeno il il Huawei P9 - P9 Plus)
sei quindi sicuro che ha la radio FM funzionante?
parli dell'Honor 8 versione ufficiale europea o versione cinese?
avevo ormai deciso all'ultimo momento NON comprare l'Honor 8 (proprio per l'assurda mancanza della radio) ma a questo punto ci ripenserei... peccato però aver perso lo sconto di 20 euro, nel frattempo :-(
grazie
Anche io ho letto da più parti che la radio non ce l'ha.
Essendo un'app e non essendoci neanche la drawer sarebbe difficile non vederla.......
Quelli che fanno le recensioni di solito dovrebbero analizzarli in lungo e in largo, ripeto, difficile non vederla.
Aspettiamo conferma dai primi acquirenti anche se non é un'app che mi interessa particolarmente.
-
Quote:
framonte1977
Scusa,sto cercando di capire le sostanziali differenze rispetto al p9 plus. La possibilità di eliminare i tasti a schermo c'è? Inoltre c'è la possibilità di abbassare il menù a tendina dal sensore d'impronta? Chiedo questo perché mi sembra che sono delle cose che il cugino può fare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
I tasti a schermo non si possono nascondere per ora, né con Honor 8 EU né con P9/P9 Plus (gran ca...ta).
La tendina si può abbassare con sensore su entrambi così come si possono utilizzare altre gesture.
Data la conferma ufficiale dei dati e prezzo a parte, a questo punto sarei più propenso a P9 Plus.
-Schermo più grande e differenza generale di dimensioni tarscurabile.
-Processore più performante.
-Audio migliore (ha 2 speaker)
-Batteria più capiente.
-Ha già di base 64 Gb.
-Force touch che col tempo potrebbe essere sviluppato.
-
comunque è davvero pessimo dover attendere lo stock avendo acquistato dallo store ufficialestock quando poi su amazon è disponibile( parlo della versione blu)
-
Quote:
Anub1s
comunque è davvero pessimo dover attendere lo stock avendo acquistato dallo store ufficialestock quando poi su amazon è disponibile( parlo della versione blu)
Stavo per scrivere la stessa cosa!
Sto chattando ora con il supporto VMall e mi dice che in settimana arriveranno e che se lo voglio subito posso cambiarlo con quello bianco, bah!
Tutte le catene lo hanno già dal 2 Settembre, speravo che avendolo acquistato dal sito lo avrei ottenuto prima. Il primo giorno parlava di 2 giorni in stock, ora dice 3.
-
Sto guardando pure io l'honor 8, ma i valori SAR sono veramente alti, anche più dell'honor 7 che già a sua volta aveva valori praticamente triplicati rispetto all'honor 6.
Però mi par strano che nessuno noti questo fattore. Se paragonato ad altre marche inoltre è veramente un valore alto (mi riferisco ad S7, S6, G4).
Solo il fratello P9 è agli stessi livelli. Honor 8 ha valori più alti anche di iphone 6 che già era uno di quelli più alti in assoluto.
Sto sbagliando ad interpretare i dati?
-
Non saprei dire, quello che ho notato è che il 7 prende benissimo dove altri andavano fuori linea, tipo cucina rustica di casa, dove vado in 3g, dove con altri, compreso iPhone6, non c'è campo... Boh
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
devcoulthard
Solo il fratello P9 è agli stessi livelli. Honor 8 ha valori più alti anche di iphone 6 che già era uno di quelli più alti in assoluto.
Sto sbagliando ad interpretare i dati?
No, tutta la serie 9xx di HiSilicon ha valori piuttosto elevati.
Io ho il P9 dual sim e posso garantire che quando mi capita di stare parecchio tempo al telefono (e magari non ho auricolari a portata di mano) al termine sento la testa pesante. E dubito sia una mia fissazione...
Poi con due antenne ad amplificare notevolmente il segnale (la ricezione è elevata anche per questo) non c'è da meravigliarsi...
-
Amazon mi ha proposto il rimborso per il mio Honor 7 proponendomi di comprare un nuovo device.Purtroppo quasi la totalità sono delle padelle imbarazzanti da 5.5 l'S7 non lo posso vedere perché schifo i software Samsung e gli Amoled.
Quindi tra i 5.2 mi sembrava un bel gioiello questo H8 finalmente con una scheda video performante.Però vorrei sapere un paio di cosette.
1)Come si comporta ad autonomia rispetto al 7 meglio peggio o uguale?
2)So già che non registra video in 4K ma almeno è in grado di aprirli?
3)Fotocamera meglio di H7?
4)Come sta in mano è maneggevole o sensazione padella?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zephyr
Anche io ho letto da più parti che la radio non ce l'ha.
Essendo un'app e non essendoci neanche la drawer sarebbe difficile non vederla.......
Quelli che fanno le recensioni di solito dovrebbero analizzarli in lungo e in largo, ripeto, difficile non vederla.
Aspettiamo conferma dai primi acquirenti anche se non é un'app che mi interessa particolarmente.
Devo correggere una mia precedente affermazione : honor 8 NON ha la radio FM, come specificato dal servizio tecnico, mentre vmall affermava il contrario. Ho ovviamente annullato l'ordine 😁
-
Non capisco perché la radio ormai è introvabile. Eppure è comodissima.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Non capisco perché la radio ormai è introvabile. Eppure è comodissima.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Perché ormai con lo streaming ti fai la tua playlist online e ascolti quello che vuoi. Alcune app (a pagamento) ti permettono di fare anche il download della playlist per ascoltarla anche offline. Anche molte radio premettono lo streaming. Se vivi nelle grandi città prendi grosso modo tutte le stazioni ma se sei fuori c'è più probabilità di avere copertura 4g che prendere FM/AM.
-
Solo che lo streaming fa consumare connessione dati e forse più batteria. Io faccio un lavoro nel quale giro tutta la provincia e spesso la connessione non è delle migliori e sinceramente la radio la trovo molto comoda.
-
Quote:
eternauta1949
David Giacoppo
Gentile Sig. XXXX,
Cordiali saluti,
David
continuo a leggere affermazioni discordanti sulla presenza della radio...
tenderei a fidarmi della risposta ufficiale vMall...
purtroppo però sono come san Tommaso (soprattutto se devo tirare fuori 400 euro, cifra da me mai spesa prima per un telefono) per cui chiedo a chi lo avesse già comprato(da Unieuro vendono quello bianco) se gentilmente può controllare se davvero la radio c'è
p.s.
occhio che in certi telefoni finchè non colleghi le cuffiette il menu della radio resta nascosto, appare solo dopo averle collegate(il filo delle cuffie fa da antenna, senza collegarle la radio non può funzionare)
grazie mille
-
Quote:
Vobiscum
Perché ormai con lo streaming ti fai la tua playlist online e ascolti quello che vuoi. Alcune app (a pagamento) ti permettono di fare anche il download della playlist per ascoltarla anche offline. Anche molte radio premettono lo streaming. Se vivi nelle grandi città prendi grosso modo tutte le stazioni ma se sei fuori c'è più probabilità di avere copertura 4g che prendere FM/AM.
si ma se ti ascolti la radio tutti i giorni (e sulle radio non c'è solo musica...) i GB mensili del tuo abbonamento telefonico te li spari tutti nei primi 5 giorni... :(
-
Quote:
framonte1977
Solo che lo streaming fa consumare connessione dati e forse più batteria. Io faccio un lavoro nel quale giro tutta la provincia e spesso la connessione non è delle migliori e sinceramente la radio la trovo molto comoda.
Io ho vodafone giro tutta italia e ho il 4g ovunque
Quote:
Honorato
si ma se ti ascolti la radio tutti i giorni (e sulle radio non c'è solo musica...) i GB mensili del tuo abbonamento telefonico te li spari tutti nei primi 5 giorni... :(
Dipende dall'abbonamento tipo su vodafone hai spotify compreso in alcune promozioni e non consuma giga del tuo piano.
Sono scelte di mercato che fanno i vari produttori l'S7 la radio non c'è l'ha e costa 600 € ma ha tutto il pacchetto office. Ognuno di noi ha le sue esigenze [emoji106]