Visualizzazione stampabile
-
È vero che il processore che è montato su honor 8 presenta difficoltà grandi per il modding?
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
È vero che il processore che è montato su honor 8 presenta difficoltà grandi per il modding?
Si in teoria è prodotto direttamente da huawei, e quindi le risorse x il modding sono meno estese di quelle che puoi trovare coi vari produttori tipo qualcomm che invece sono maggiormente supportati dalla community...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Scusate,il doppio tap per sbloccare il telefono,essendo una implementazione software,potrebbero attivarla in un secondo tempo? La Huawei in altri terminali lo fa utilizzare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ho scritto a vMall chiedendo della radio, spero che anche quella sia un'implementazione software che attiveranno col primo aggiornamento(speranza mia).
mi sembra assurdo,
poi non capisco perchè molte schede tecniche in rete diano la radio come presente...
-
Quote:
framonte1977
Scusate,il doppio tap per sbloccare il telefono,essendo una implementazione software,potrebbero attivarla in un secondo tempo? La Huawei in altri terminali lo fa utilizzare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Sull h7 da android 5 a 6 è sparita...
-
Certe scelte non le comprendo,soprattutto se sono settaggi software.
-
Quote:
framonte1977
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Nessun device ha lo sblocco con il doppio tap al massimo hai il wakeup. Penso tu intenda quello.
Quote:
ryouza
Su H7 c'è. Sotto assistenza intelligente-controllo movimento
-
Si, intendo quello.
-
Quote:
Vobiscum
Nessun device ha lo sblocco con il doppio tap al massimo hai il wakeup. Penso tu intenda quello.
Su H7 c'è. Sotto assistenza intelligente-controllo movimento
Grazie mi ero perso col cambio versione, incredibile... c'e anche la gesture con le nocche...
-
Quote:
framonte1977
Ok, nel 7 c'è attendiamo qualche possessore che conferma la presenza anche sul 8
Quote:
ryouza
Grazie mi ero perso col cambio versione, incredibile... c'e anche la gesture con le nocche...
Prego.
-
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto il mio honor 8 blue da amazon.
Purtroppo in questi giorni ho poco tempo per testarlo (venerdi mi sposo :unamused2:)
Allora come detto già da altri:
-manca radio
-non si toglie la barra di navigazione in basso
-ho controllato sotto assistenza intelligente-controllo movimento se ci fosse la possibilità di effettuare il wakeup con lo nocche ma non mi sembra sia possibile (le uniche funzioni possibili con le nocche sono: screenshot, avvio registrazione video,e tracciare una S per caturare una schermata a scorrimento (non so cosa sia)).
Piccola recensione sul cell dal punto di vista estetico....PERFETTO, non per fare polemica ma invito l'utente che diceva che non merita il passaggio h7->h8 a prendere il cell nelle mani: senso di compatezza che ho provato solo con iphone 6 e samsung da serie s6. Il cellulare è davvero bello da vedere, compatto, sottile, buona l'impugnatura nonostante abbia le mani piccole...provatelo per capire.
Lasciatemi domande se volete sapere qualcosa
-
Quote:
raiz82
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto il mio honor 8 blue da amazon.
Purtroppo in questi giorni ho poco tempo per testarlo (venerdi mi sposo :unamused2:)
Allora come detto già da altri:
-manca radio
-non si toglie la barra di navigazione in basso
-ho controllato sotto assistenza intelligente-controllo movimento se ci fosse la possibilità di effettuare il wakeup con lo nocche ma non mi sembra sia possibile (le uniche funzioni possibili con le nocche sono: screenshot, avvio registrazione video,e tracciare una S per caturare una schermata a scorrimento (non so cosa sia)).
Piccola recensione sul cell dal punto di vista estetico....PERFETTO, non per fare polemica ma invito l'utente che diceva che non merita il passaggio h7->h8 a prendere il cell nelle mani: senso di compatezza che ho provato solo con iphone 6 e samsung da serie s6. Il cellulare è davvero bello da vedere, compatto, sottile, buona l'impugnatura nonostante abbia le mani piccole...provatelo per capire.
Lasciatemi domande se volete sapere qualcosa
Allego screen del 7, cerca se c'è la stessa opzione, mi pare strano, sempre emui è
-
Quote:
ryouza
Allego screen del 7, cerca se c'è la stessa opzione, mi pare strano, sempre emui è
confermo che non c'è il rigo "Toccare due volte"...ho provato a cercare in altre sezioni ma niente
-
Quote:
raiz82
...tracciare una S per caturare una schermata a scorrimento (non so cosa sia)
Ti permette di catturare una schermata completa qualora essa sia molto lunga (tipo un chat) per cui altrimenti dovresti fare più screen.
Comunque sto rosicando, io acquistato da vMall subito dopo l'evento e mi ritrovo ad attendere almeno un'altra settimana per ricevere il telefono..
Tu da Amazon invece ti è già arrivato! :angry:
-
Oggi vmall mi ha confermato che a loro arriva il 5...
E poi partono le spedizioni...
E tutto perché l'abbiamo ordinato subito per 20 euro in meno...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
No, su H7 con la B371 il doppio tap funziona benissimo
-
Gentilmente:
Immagini grandi sotto spoiler - Corretto
Post consecutivi vietati - Uniti
-
da unieuro da domani a 399
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
Honorato
ho scritto a vMall chiedendo della radio, spero che anche quella sia un'implementazione software che attiveranno col primo aggiornamento(speranza mia).
mi sembra assurdo,
poi non capisco perchè molte schede tecniche in rete diano la radio come presente...
purtroppo vmall mi aveva prima confermato la presenza della radio FM salvo poi correggere dicendo che non c'era, come anche detto dal servizio tecnico di Honor. Molte schede tecniche sono state fatte sulla base di voci ante lancio ufficiale. Non penso che la cosa si possa risolvere con un aggiornamento software. Se usi una connessone internet puoi scaricare Radio FM dal playstore, funziona bene
-
una info, io l'ho ordinato blu su vmall e ovviamente come tanti sono in attesa che arrivi il 5/ settembre, mi chiedevo posso annullare l'ordine e riavere i soldi? farei prima ad averlo comprandolo da Unieuro...
-
Quote:
Anub1s
una info, io l'ho ordinato blu su vmall e ovviamente come tanti sono in attesa che arrivi il 5/ settembre, mi chiedevo posso annullare l'ordine e riavere i soldi? farei prima ad averlo comprandolo da Unieuro...
prova a contattarli con una email; a me l'hanno fatto restituendomi ovviamente i soldi
-
Quote:
Anub1s
Credo di si. Io quando ho chiamato mi hanno proposto di cambiare in bianco o di essere rimborsato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eternauta1949
purtroppo vmall mi aveva prima confermato la presenza della radio FM salvo poi correggere dicendo che non c'era, come anche detto dal servizio tecnico di Honor. Molte schede tecniche sono state fatte sulla base di voci ante lancio ufficiale. Non penso che la cosa si possa risolvere con un aggiornamento software. Se usi una connessone internet puoi scaricare Radio FM dal playstore, funziona bene
grazie per il tuo feedback.
ormai molte radio hanno il loro lo streaming/podcast sul loro sito ufficiale, per cui credo che una app di terzi sia superflua.
il problema è che il mio piano telefonico offre 2GB di traffico al mese, se mi metto ad ascoltare la radio mi sa che lo esaurisco in pochi giorni.
a meno che la app che dici tu non permetta di ridurre il bitrate per usare meno dati... tanto della qualità audio non mi frega quasi nulla, io alla radio ascolto prevalentemente trasmissioni "parlate" , non musica...
a questo punto non so più che fare, ero convinto che avrei avuto un Honor 8 (nero o blu) ma proprio non ce la faccio a dargli 399 euro se poi non mi danno nemmeno la radio... .-(
che alternative ci sono nella stessa fascia di prezzo?
l'LG G5 mi sembra ottimo per la batteria sostituibile e la radio integrata, com'è rispetto all'Honor 8?
la memoria ram è da 4GB per entrambi, ma il comparto processori/grafica è equivalente?
mi serve un telefono veloce e affidabile, lo devo usare per lavoro(sarà il mio primo smartphone "moderno") quindi deve possibilmente fare la sua "figura" con i clienti(a me non frega nulla ma ad alcuni clienti magari si...) , l'Honor 8 col suo design sicuramente non avrebbe sfigurato, ma l'LG G5 non mi sembra farebbe altrettanto...
altri consigli/modelli?
grazie mille
-
Quote:
Honorato
grazie per il tuo feedback.
ormai molte radio hanno il loro lo streaming/podcast sul loro sito ufficiale, per cui credo che una app di terzi sia superflua.
il problema è che il mio piano telefonico offre 2GB di traffico al mese, se mi metto ad ascoltare la radio mi sa che lo esaurisco in pochi giorni.
a meno che la app che dici tu non permetta di ridurre il bitrate per usare meno dati... tanto della qualità audio non mi frega quasi nulla, io alla radio ascolto prevalentemente trasmissioni "parlate" , non musica...
a questo punto non so più che fare, ero convinto che avrei avuto un Honor 8 (nero o blu) ma proprio non ce la faccio a dargli 399 euro se poi non mi danno nemmeno la radio... .-(
che alternative ci sono nella stessa fascia di prezzo?
l'LG G5 mi sembra ottimo per la batteria sostituibile e la radio integrata, com'è rispetto all'Honor 8?
la memoria ram è da 4GB per entrambi, ma il comparto processori/grafica è equivalente?
mi serve un telefono veloce e affidabile, lo devo usare per lavoro(sarà il mio primo smartphone "moderno") quindi deve possibilmente fare la sua "figura" con i clienti(a me non frega nulla ma ad alcuni clienti magari si...) , l'Honor 8 col suo design sicuramente non avrebbe sfigurato, ma l'LG G5 non mi sembra farebbe altrettanto...
altri consigli/modelli?
grazie mille
Se le dimensioni non sono un problema prendi Mate 8 (6 pollici), ha lo stesso ottimo processore e stessa gpu.
Se trovi il modello cinese ha 4 Gb di ram e comunque tutte le frequenze telefoniche, anche quelle italiane.
A 400 euro usato ma pari al nuovo ormai si trova facile ed ha la radio fm.
-
Quote:
Zephyr
Se le dimensioni non sono un problema prendi Mate 8 (6 pollici), ha lo stesso ottimo processore e stessa gpu.
Se trovi il modello cinese ha 4 Gb di ram e comunque tutte le frequenze telefoniche, anche quelle italiane.
A 400 euro usato ma pari al nuovo ormai si trova facile ed ha la radio fm.
ti ringrazio per la risposta
purtroppo le dimensioni sono un problema, io lavoro con attrezzi in tasca tutto il giorno e spesso distrattamente telefono e attrezzi finiscono nella stessa tasca....
ho sempre amato i telefoni piccolissimi e leggeri,figurati che attualmente uso solo uno smartphone SonyEricsson Xperia Mini ( ST15i ) minuscolo con schermo da 3 pollici (TRE!)
...e ne ho avuti di molto più piccoli
se ci fossero smartphone android(odio la "chiusura" degli Iphone) da 3-4 pollici con l'hardware di un Honor 8 prenderei quelli, purtroppo non esistono e non credo esisteranno nel breve/medio periodo.
quindi devo accontentarmi di un 5,2 pollici, ma 6 diventano davvero troppi per stare in una tasca di pantaloni da lavoro.
sarei tentato di prendere un modello più compatto, tipo i Sony "Compact" da 4,7 pollici, ma una volta sono andato in un centro commerciale per confrontare i vari polliciaggi e in fin dei conti non c'è grossa differenza tra 4,7 pollici e 5,2 pollici: sono entrambi dei mattoni assurdi per i miei standard ;)
-
State andando OT per i confronti tra terminali c'é una sezione dedicata. Qua solo domande su H8
-
Quote:
Honorato
ti ringrazio per la risposta
purtroppo le dimensioni sono un problema, io lavoro con attrezzi in tasca tutto il giorno e spesso distrattamente telefono e attrezzi finiscono nella stessa tasca....
ho sempre amato i telefoni piccolissimi e leggeri,figurati che attualmente uso solo uno smartphone SonyEricsson Xperia Mini ( ST15i ) minuscolo con schermo da 3 pollici (TRE!)
...e ne ho avuti di molto più piccoli
se ci fossero smartphone android(odio la "chiusura" degli Iphone) da 3-4 pollici con l'hardware di un Honor 8 prenderei quelli, purtroppo non esistono e non credo esisteranno nel breve/medio periodo.
quindi devo accontentarmi di un 5,2 pollici, ma 6 diventano davvero troppi per stare in una tasca di pantaloni da lavoro.
sarei tentato di prendere un modello più compatto, tipo i Sony "Compact" da 4,7 pollici, ma una volta sono andato in un centro commerciale per confrontare i vari polliciaggi e in fin dei conti non c'è grossa differenza tra 4,7 pollici e 5,2 pollici: sono entrambi dei mattoni assurdi per i miei standard ;)
per concludere l'OT (chiedo scusa...) perchè non prendi l'Honor7, costa un pò di meno ed ha la radio FM oltre ad essere un ottimo cell?
-
Quote:
ryouza
Assolutamente no: io con H7 B371 la ho ancora. Si trova in impostazioni>assistenza intelligente>controllo movimento ed é proprio l'ultima opzione (doppio tap)
-
Per i già possessori , il telefono arriva già con una pellicola sul display come fatto con Honor 7?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
eternauta1949
per concludere l'OT (chiedo scusa...) perchè non prendi l'Honor7, costa un pò di meno ed ha la radio FM oltre ad essere un ottimo cell?
quello non ha NFC, funzione che mi servirebbe sul lavoro.
maledetta honor, non riesce a fare un telefono davvero completo neanche a pagarla... :p
-
Scusate, ho letto in giro che è possibile usare Lte solo sulla sim 1, è vero?
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Triplete66
Scusate, ho letto in giro che è possibile usare Lte solo sulla sim 1, è vero?
Non é proprio cosi.. entrambe i moduli supportano il 4g ma non possono essere attivi contemporaneamente perché l'hardware é 1 per il 4g e il software lo slitta sui due moduli poi sei tu a scegliere quale delle due sim. Quasi il 90% dei device dual sim é cosi sono pochi quelli che hanno un hardware per avere due moduli in 4g e comunque sempre uno fa traffico dati quindi avere il secondo modulo in 4g solo per chiamate/sms a cosa servirebbe drenerebbe il device e basta.
-
Quote:
Vobiscum
Non é proprio cosi.. entrambe i moduli supportano il 4g ma non possono essere attivi contemporaneamente perché l'hardware é 1 per il 4g e il software lo slitta sui due moduli poi sei tu a scegliere quale delle due sim. Quasi il 90% dei device dual sim é cosi sono pochi quelli che hanno un hardware per avere due moduli in 4g e comunque sempre uno fa traffico dati quindi avere il secondo modulo in 4g solo per chiamate/sms a cosa servirebbe drenerebbe il device e basta.
Sono stato poco chiaro in effetti io volevo la conferma circa la possibilità di fare lo switch da software del 4G fra le 2 sim come nell'immagine. Preciso che fino alla emui 4.0 il mio honor 6 cinese non dava questa possibilità, e per usare il 4G sulla sim 2 dovevo fisicamente spostare le schede. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e1c104fdd.jpg
-
Quote:
Triplete66
Sono stato poco chiaro in effetti io volevo la conferma circa la possibilità di fare lo switch da software del 4G fra le 2 sim come nell'immagine. Preciso che fino alla emui 4.0 il mio honor 6 cinese non dava questa possibilità, e per usare il 4G sulla sim 2 dovevo fisicamente spostare le schede.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e1c104fdd.jpg
su H7 lo fai senza switchare la sim é un dual sim full active non penso che su H8 siano tornati indietro.
-
Aspettiamo conferme quando qualcuno lo avrà in mano.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Intanto possiede usb otg (anche ntfs)
Non ho ancora provato a mettere due sim ma tenterò a breve.
Un saluto norrin
Neo possessore di honor 8
-
Ho aperto la nuova sezione per i negozi, qui limitiamoci a chiedere informazioni sul device per info su negozi online o fisici usate l'altro post leggendo bene l'OP.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ci-online.html
-
Finalmente vMall ha cominciato a spedire!
https://s22.postimg.org/4f51eafdd/sds.png
-
Quote:
burninghawk
Usate l'altro post per queste cose.. leggi il post prima
-
Quote:
Triplete66
Sono stato poco chiaro in effetti io volevo la conferma circa la possibilità di fare lo switch da software del 4G fra le 2 sim come nell'immagine. Preciso che fino alla emui 4.0 il mio honor 6 cinese non dava questa possibilità, e per usare il 4G sulla sim 2 dovevo fisicamente spostare le schede.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e1c104fdd.jpg
ciao, ti confermo che si può fare lo switch a caldo via software senza dover spostare le nano sim fisicamente. solo una sim va un 3G/4G la seconda va in 2G
ci smanetto un po e poi vi dirò come mi trovo, se avete dubbi : fatemi domande così provo .