Visualizzazione stampabile
-
Mi potreste dire se il led di notifica è RGB e se è visibile anche da una visuale abbastanza angolata? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpaceCowboy
Mi potreste dire se il led di notifica è RGB e se è visibile anche da una visuale abbastanza angolata? Grazie in anticipo
Sì è colorato, angolazione sufficiente (è pur sempre incassato)
-
Quote:
eternauta1949
Sì è colorato, angolazione sufficiente (è pur sempre incassato)
Meglio di H7 o uguale?
-
Quote:
Vobiscum
Meglio di H7 o uguale?
Un pò meglio
-
qualcuno sa se è possibile mettere le app in ordine alfabetico? onestamente l'assenza dell'app drawer si fa sentire usando l'EMUI
-
Quote:
Vobiscum
Ok, nel 7 c'è attendiamo qualche possessore che conferma la presenza anche sul 8
Prego.
appena arrivato l'honor 8 , non trovo lo sblocco con doppio tap come con honor 7 o p9
-
Ragazzi sono in stra difficoltà...
Avevo un problema di schermo all'Honor 7 ed Amazon gentilmente anziché sostituirmelo mi ha proposto il rimborso integrale dandomi la possibilità di acquistare un nuovo modello...
Purtroppo non c'è nulla ma nulla che mi garba.Tutti quelli belli sono dei padelloni almeno 5.5 pollici...
Al momento stò usando un Samsung S7 aziendale che in teoria dovrebbe essere tra i migliori se non il migliore.
Ma sul campo è il solito Samsung con schermo dai colori assurdi irreali ipersaturi una grafica dei menù da orologino CASIO primi anni 90 mille funzioni inutili che girano a 1000 in background.
Microsd che può essere utilizzata solo per le foto e poco altro con 1000 limiti.
Menù che definire confusionari è poco...
Alternativa:
Ricomprarmi Honor 7 che è una bomba ma terribilmente scomodo
Honor 8 che dicon sia molto più comodo da impugnare ma chissà il resto
Tenere sta ultraciofeca del Samsung S7 fino a quando non esca un telefono valido erede dell'Honor 7...
Mi vien da sorridere quando nelle recensioni viene esaltato a telefono numero 1 fa proprio schifo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddykoodoo
Ragazzi sono in stra difficoltà...
Avevo un problema di schermo all'Honor 7 ed Amazon gentilmente anziché sostituirmelo mi ha proposto il rimborso integrale dandomi la possibilità di acquistare un nuovo modello...
Purtroppo non c'è nulla ma nulla che mi garba.Tutti quelli belli sono dei padelloni almeno 5.5 pollici...
Al momento stò usando un Samsung S7 aziendale che in teoria dovrebbe essere tra i migliori se non il migliore.
Ma sul campo è il solito Samsung con schermo dai colori assurdi irreali ipersaturi una grafica dei menù da orologino CASIO primi anni 90 mille funzioni inutili che girano a 1000 in background.
Microsd che può essere utilizzata solo per le foto e poco altro con 1000 limiti.
Menù che definire confusionari è poco...
Alternativa:
Ricomprarmi Honor 7 che è una bomba ma terribilmente scomodo
Honor 8 che dicon sia molto più comodo da impugnare ma chissà il resto
Tenere sta ultraciofeca del Samsung S7 fino a quando non esca un telefono valido erede dell'Honor 7...
Mi vien da sorridere quando nelle recensioni viene esaltato a telefono numero 1 fa proprio schifo...
Ciao! un po di cose prima della risposta.
Questa non è una sezione per confrontare i terminali. Quindi puoi chiedere e ricevere risposte solo per Honor 8
Honor 8 è comodissimo da tenere in mano ma è molto scivoloso.
Mi dispiace che tu abbia un S7 difettoso ;)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! un po di cose prima della risposta.
Questa non è una sezione per confrontare i terminali. Quindi puoi chiedere e ricevere risposte solo per Honor 8
Honor 8 è comodissimo da tenere in mano ma è molto scivoloso.
Mi dispiace che tu abbia un S7 difettoso ;)
No no per nulla difettoso è proprio na xxxxxxxx di smartphone.
Lo schermo ha colori assurdi ma questo tutti i Samsung io ODIO gli AMOLED ma ormai tutte le review sono incentrate sul contrasto del nero gli altri colori sono assurdi per nulla fedeli oversaturi na schifezza insomma...
L'autonomia stá migliorando ma ho dovuto fare i salti mortali per disattivare le app che non mi interessano o limitarle in background cosa che con l'Honor 7 facevo in un'unica schermata...
Per non parlare del menu uno schifo è dire poco sia graficamente veramente basic sembra di essere in una modalità ripristino tanto è scarno e dal punto di vista dell'ordine Huawei gli xxxxxxx in testa 100 volte più intuitivo...
Per non parlare di tutta la rumenta di applicazioni preinstallate che girano in background anche se uno non le vuole non le ha mai utilizzate e non le utilizzerâ mai.
In 2 cose è superiore a Honor 7 ergonomia e giochi pesanti 3D per il resto sconsiglio caldamente l'acquisto...
Purtroppo ho visto che Honor 8 ha il type c quindi non lo posso comprare facendo io larghissimo uso di chiavette otg 2 in 1
Però se troverò una chiavetta type c microusb un pensierino potrei farlo...
-
Quote:
eddykoodoo
No no per nulla difettoso è proprio na xxxxxxxx di smartphone.
Lo schermo ha colori assurdi ma questo tutti i Samsung io ODIO gli AMOLED ma ormai tutte le review sono incentrate sul contrasto del nero gli altri colori sono assurdi per nulla fedeli oversaturi na schifezza insomma...
L'autonomia stá migliorando ma ho dovuto fare i salti mortali per disattivare le app che non mi interessano o limitarle in background cosa che con l'Honor 7 facevo in un'unica schermata...
Per non parlare del menu uno schifo è dire poco sia graficamente veramente basic sembra di essere in una modalità ripristino tanto è scarno e dal punto di vista dell'ordine Huawei gli xxxxxxx in testa 100 volte più intuitivo...
Per non parlare di tutta la rumenta di applicazioni preinstallate che girano in background anche se uno non le vuole non le ha mai utilizzate e non le utilizzerâ mai.
In 2 cose è superiore a Honor 7 ergonomia e giochi pesanti 3D per il resto sconsiglio caldamente l'acquisto...
Purtroppo ho visto che Honor 8 ha il type c quindi non lo posso comprare facendo io larghissimo uso di chiavette otg 2 in 1
Però se troverò una chiavetta type c microusb un pensierino potrei farlo...
Come già ti ho scritto nella motivazione dell'infrazione, in questo forum tutti possono esprimere la loro opinione e poi confrontarsi con gli altri ma:
1> Lo devono fare con termini appropriati, tecnici e non disgustosi
2> Non devono rappresentare uno stereotipo ricalcato mille volte e scadere nella figura di Hater
3> Devono quantomeno tentare di essere obiettivi.
Come vedi non ho eliminato il messaggio.
Niente confronti, non è questa la sede.
P.S. I prossimi li elimino. Qui, solo Honor 8
-
Quote:
mattia329
appena arrivato l'honor 8 , non trovo lo sblocco con doppio tap come con honor 7 o p9
Lo sblocco con il doppio tap non c'è!
-
l'honor 8 arriva con la pellicola trasparente gia' pre applicata sul display dalla huawei come x il p9 lite?
-
Quote:
ztop
l'honor 8 arriva con la pellicola trasparente gia' pre applicata sul display dalla huawei come x il p9 lite?
No
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anub1s
qualcuno sa se è possibile mettere le app in ordine alfabetico? onestamente l'assenza dell'app drawer si fa sentire usando l'EMUI
No, non si sistemano in ordine alfabetico (la base è cinese)
Passa, come io faccio sempre, ad un launcher alternativo: Nova o ad es. N Launcher, che uso normalmente
-
Quote:
irony74
Non c'è in tutte le versioni MM, in quelle Lollipop sì
-
Quote:
eternauta1949
Non c'è in tutte le versioni MM, in quelle Lollipop sì
Su honor 7 aggiornato a MM è rimasto il doppio tap però.....
-
Quote:
irony74
strano, molti dicevano ci fosse!
-
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di questo gioiellino ma ho letto che la batteria non è estraibile...la cosa mi preoccupa un pochino, cosa faccio se dopo 1/2 anni la batteria non dovesse più tenere la carica o peggio non funzionasse?? Posso sostituirla da solo o devo per forza mandare lo smartphone in assistenza??
-
Quote:
Gionni79
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di questo gioiellino ma ho letto che la batteria non è estraibile...la cosa mi preoccupa un pochino, cosa faccio se dopo 1/2 anni la batteria non dovesse più tenere la carica o peggio non funzionasse?? Posso sostituirla da solo o devo per forza mandare lo smartphone in assistenza??
Scusa...ma esistono ancora cell con batteria estraibili? Ormai la grande maggioranza dei top di gamma non è estraibile.
-
Quote:
raiz82
Scusa...ma esistono ancora cell con batteria estraibili? Ormai la grande maggioranza dei top di gamma non è estraibile.
Ah ok...scusate...non lo sapevo...sono rimasto fermo al mio vecchio S3 Neo... :-[
Ma quindi in caso di rottura o usura??
-
Quote:
Gionni79
Ah ok...scusate...non lo sapevo...sono rimasto fermo al mio vecchio S3 Neo... :-[
Si sostituisce...se sei pratico fai da te (tanto è strapieno di tutorial) altrimenti te la fai sostituire da un tecnico
-
Quote:
Gionni79
su g5 è estraibile
-
Quote:
mapero
su g5 è estraibile
Rimaniamo focalizzati su Honor 8. Non è un rimprovero.
-
swap tooic
una domanda raga...se tengo il cell sul tavolo...per sbloccarlo devo prenderlo x forza in mano o ce un tasto per accenderlo
e usarlo sempre appoggiato al tavolo?
-
E così saponetta da come ho letto ? Che per forza conviene usare una cover?
-
Quote:
xbeppex
una domanda raga...se tengo il cell sul tavolo...per sbloccarlo devo prenderlo x forza in mano o ce un tasto per accenderlo
Quote:
Vork
E così saponetta da come ho letto ? Che per forza conviene usare una cover?
Spostati nella sezione corretta.
-
@xbeppex hai già fatto la domanda ed é stata spostata nella sezione giusta cioé questa aspetta la risposta ed in caso fai up solo dopo 24h ho cancellato l'altro post.
-
Quote:
xbeppex
Puoi accenderlo anche se è poggiato sul tavolo tramite il tasto di accensione posto lateralmente. Ovviamente dovrai inserire, se presente, il codice di sblocco.
-
Questo Honor ha il doppio tap di risveglio come lo zenfone 3?
-
ordinato stamattina...quando mi arriva do le prime impressioni...ancge se oggi mi sono imbattuto in delle discussioni che alcuni prodotti danno problemi alla telecamera ed altri
al touch...speriamo mi vada bene....
-
Quote:
Spawnez
No nessun doppio tap
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Visti i problemi con la fotocamera, touch e surriscaldamento, meglio aspettare o passare ad altro?
Dovrei cambiare telefono massimo entro la prima settimana di ottobre, e questo Honor mi convinceva parecchio
-
Quote:
Spawnez
Visti i problemi con la fotocamera, touch e surriscaldamento, meglio aspettare o passare ad altro?
Dovrei cambiare telefono massimo entro la prima settimana di ottobre, e questo Honor mi convinceva parecchio
tutti ne parlano come uno dei terminali più equilibrati a quel prezzo
la fretta e cattiva consigliera purtroppo... a quel prezzo trovi g5 se ti piace
-
Quote:
mapero
tutti ne parlano come uno dei terminali più equilibrati a quel prezzo
la fretta e cattiva consigliera purtroppo... a quel prezzo trovi g5 se ti piace
Vero che alcuni utenti hanno problemi alla fotocamera, (e non se ne sa il motivo), il surriscaldamento alla fotocamera era noto dai primi test, ma localizzato ad una attività precisa ... veramente del touch non ne avevo mai sentito (in che consiste a proposito?)
Norrin
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Spawnez
Per ora no.
Inviato dal mio honor 8 (blu) usando Androidiani App
-
Ma si sa nulla se e quando è prevista l'uscita dell Honor note 8 in Europa?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Iho
Ma si sa nulla se e quando è prevista l'uscita dell Honor note 8 in Europa?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Per la commercializzazione Europea, se ci sarà, ci vorrà ancora un po di tempo. Puoi sempre prenderlo Cinese.
Qui siamo Off topic.
-
Ragazzi per la durata della batteria? Sapete se dura di più o di meno del p9 lite?
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi per la durata della batteria? Sapete se dura di più o di meno del p9 lite?
Non essendo possessore del P9 Lite non posso dirtelo, inoltre non è questa la sede per i confronti, se vuoi sapere la mia esperienza di durata della batteria, quella la posto volentieri.
Piacevolmente sorpreso dall'autonomia. Disconnesso dal suo caricabatterie alle 24 (lavoro di notte). Utilizzato per ricevere telefonate e messaggi sino alle 6.00. Dalle 6 alle 6.45 lettura eBook, poi a riposo sino alle 13.30, you tube e poi sempre in 4g, foto, telegram email. Arrivato alle ore 22.00 con il 12x100 di carica residua,
-
Alcune recensioni dicono che la fotocamera scaldi sul retro se utilizzata per qualche minuto. Confermate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk