Originariamente inviato da
marrison
Ciao ragazzi,
premetto che vengo da un Lg G2 che mi ha dato enormi soddisfazioni.
Premetto anche (e venendo dal G2 si era capito) che non cambio lo smartphone molto spesso, quindi nelle mie valutazioni c'è anche la durata nel tempo.
Sono moooolto attratto da questo Honor 8 (design, doppia sim, autonomia) ma mi spaventa molto la fragilità. Lo userei ovviamente con cover e pellicola, ma a quanto sembra non sono sufficienti per cadute anche da piccole altezze. Non sono un fanatico dell'"
ultimo modello" ma se c'è una cosa che non sopporto è dovermi tenere un telefono con lesioni evidenti. Anche se la cover non le fa vedere.
Chi lo possiede già da un po' cosa può dirmi al riguardo? Ovviamente ne faccio un utilizzo normale (niente sport o roba attiva) quindi parlo delle classiche cadute accidentali da scrivania.
L'alternativa con cui sono indeciso non posso dirla - se no diventa un confronto - ma è uno smartphone decisamente meno bello, con autonomia decisamente minore (ma batteria sostituibile) però con il corpo in acciaio, che mi dà maggiore tranquillità sulla robustezza (ha pure la doppia fotocamera di cui una grandangolare... ma il modello non l'ho detto eh! :P).
Mi sto arrovellando il cervello sulla cosa da così a lungo che tra un po' esce l'honor 9 e ricomincio dall'inizio