CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 479
Discussione:

[Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se ti può essere d'aiuto io ho deciso di non comprare Samsung da 2 anni e mi sto trovando bene uguale, ho provato tante altre marche, per ora con honor è quella che mi sto trovando meglio

Inviato dal mio Honor 8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte,un'altra domanda,sapete com'è la situazione degli aggiornamenti,nel senso,secondo voi honor 8 sarà tenuto in considerazione per gli aggiornamenti?oppure sarà abbandonato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte,un'altra domanda,sapete com'è la situazione degli aggiornamenti,nel senso,secondo voi honor 8 sarà tenuto in considerazione per gli aggiornamenti?oppure sarà abbandonato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Saperlo in anticipo sarebbe molto bello, però possiamo quantomeno "prevedere" un ottimo futuro se ci basiamo su gli aggiornamenti ricevuti dalla versione precedente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (16-10-16)

Baby Droid L'avatar di cartoonheart91

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda stupidissima, ma non riesco a trovare risposta online: l'honor 8 supporta le micro-sim o solo le nano-sim? Ci dovrei mettere la sim nfc aziendale (che adesso ho micro) quindi in caso prima di prenderlo devo informarmi se e come è possibile convertire la sim.. Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio supporta sia Nano che Micro sim, l'unica differenza è che utilizziamo una Micro sim non puoi metterci una Micro-sd.... Al contrario invece si

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Solo nano sim

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    Domanda stupidissima, ma non riesco a trovare risposta online: l'honor 8 supporta le micro-sim o solo le nano-sim? Ci dovrei mettere la sim nfc aziendale (che adesso ho micro) quindi in caso prima di prenderlo devo informarmi se e come è possibile convertire la sim.. Grazie!
    Si, solo nano sim. Se fosse una sim normale potresti anche tagliarla come ho fatto pure io, a mano o con la fustella che hanno i negozi dei cinesi, per quella nfc non so se si possa

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Dipende, non tutte le sim si possono tagliare, dipende dal chip, per esempio una sim normale, se tagliata in formato nano potrebbe dare molti, ma molti problemi di ricezione, quindi è sconsigliabile farlo, soprattutto a mano poi, anche perché comprare un adattatore (che tu hai definito fustella) da usare come guida per il taglio non sarebbe nemmeno conveniente a livello economico, basta andare in un negozio onesto e te la tagliano gratis con l'apposito cutter, se si trova qualcuno disonesto come unieruo per esempio ti rubano 5 euro, ma ci sono molti negozietti che lo fanno per molto meno o addirittura gratis

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Dipende, non tutte le sim si possono tagliare, dipende dal chip, per esempio una sim normale, se tagliata in formato nano potrebbe dare molti, ma molti problemi di ricezione, quindi è sconsigliabile farlo, soprattutto a mano poi, anche perché comprare un adattatore (che tu hai definito fustella) da usare come guida per il taglio non sarebbe nemmeno conveniente a livello economico, basta andare in un negozio onesto e te la tagliano gratis con l'apposito cutter, se si trova qualcuno disonesto come unieruo per esempio ti rubano 5 euro, ma ci sono molti negozietti che lo fanno per molto meno o addirittura gratis

Inviato dal mio Honor 8
    Infatti non so come sia fatta una sim nfc.
    Poi, perdona,ma hai le idee un po confuse. Se una sim la tagli male non hai problemi di ricezione, non funziona proprio. All'interno c'è un microprocessore, se lo danneggi smette di funzionare del tutto. La fustella non è un adattatore ma un utensile atto a tagliare un oggetto (che tu chiami apposito cutter). Esistono fustelle apposite per il taglio sim, sono andato in un negozio cinese dove la hanno ed a tagliare la sim ci hanno messo un secondo, taglio preciso e pulito, spesa zero. Gli adattatori servono solo per riportare una nano sim al formato micro o full sim

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Allora ok sul cutter, sul taglio sim ti sbagli tu, mi dispiace, se prendi le vecchie sim e le tagli a micro potresti già avere problemi di ricezione (soprattutto sulle sim Tim di una volta che hanno il chip diverso dagli altri operatori), anche se tagliate bene, figurati se da sim la tagli a nano, sto parlando di sim vecchie di molti anni, che hanno il chip diverso dalle ultime sim "a grandezza naturale" che se tagliate non hanno problemi, fidati se la tagli male (dipende da cosa intendi per tagliare male), la sim bene o male continua a funzionare, con problemi di ricezione in 3g o 4g, se la storpi allora è diverso, comunque giusto per fare chiarezza, quando scrivo per rispondere a qualcuno non lo faccio mai per sentito dire, ma sono se ho certezza su quello che dico, perché capitato a me o a qualcuno che conosco e quindi ho potuto verificare quello che dico

Inviato dal mio Honor 8
    Ultima modifica di cranio84; 17-10-16 alle 14:55

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio