Se ti può essere d'aiuto io ho deciso di non comprare Samsung da 2 anni e mi sto trovando bene uguale, ho provato tante altre marche, per ora con honor è quella che mi sto trovando meglio
Inviato dal mio Honor 8
Se ti può essere d'aiuto io ho deciso di non comprare Samsung da 2 anni e mi sto trovando bene uguale, ho provato tante altre marche, per ora con honor è quella che mi sto trovando meglio
Inviato dal mio Honor 8
Grazie delle risposte,un'altra domanda,sapete com'è la situazione degli aggiornamenti,nel senso,secondo voi honor 8 sarà tenuto in considerazione per gli aggiornamenti?oppure sarà abbandonato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cranio84 (16-10-16)
Domanda stupidissima, ma non riesco a trovare risposta online: l'honor 8 supporta le micro-sim o solo le nano-sim? Ci dovrei mettere la sim nfc aziendale (che adesso ho micro) quindi in caso prima di prenderlo devo informarmi se e come è possibile convertire la sim.. Grazie!![]()
Se non sbaglio supporta sia Nano che Micro sim, l'unica differenza è che utilizziamo una Micro sim non puoi metterci una Micro-sd.... Al contrario invece si
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Solo nano sim
Inviato dal mio Honor 8
Dipende, non tutte le sim si possono tagliare, dipende dal chip, per esempio una sim normale, se tagliata in formato nano potrebbe dare molti, ma molti problemi di ricezione, quindi è sconsigliabile farlo, soprattutto a mano poi, anche perché comprare un adattatore (che tu hai definito fustella) da usare come guida per il taglio non sarebbe nemmeno conveniente a livello economico, basta andare in un negozio onesto e te la tagliano gratis con l'apposito cutter, se si trova qualcuno disonesto come unieruo per esempio ti rubano 5 euro, ma ci sono molti negozietti che lo fanno per molto meno o addirittura gratis
Inviato dal mio Honor 8
Infatti non so come sia fatta una sim nfc.
Poi, perdona,ma hai le idee un po confuse. Se una sim la tagli male non hai problemi di ricezione, non funziona proprio. All'interno c'è un microprocessore, se lo danneggi smette di funzionare del tutto. La fustella non è un adattatore ma un utensile atto a tagliare un oggetto (che tu chiami apposito cutter). Esistono fustelle apposite per il taglio sim, sono andato in un negozio cinese dove la hanno ed a tagliare la sim ci hanno messo un secondo, taglio preciso e pulito, spesa zero. Gli adattatori servono solo per riportare una nano sim al formato micro o full sim
Allora ok sul cutter, sul taglio sim ti sbagli tu, mi dispiace, se prendi le vecchie sim e le tagli a micro potresti già avere problemi di ricezione (soprattutto sulle sim Tim di una volta che hanno il chip diverso dagli altri operatori), anche se tagliate bene, figurati se da sim la tagli a nano, sto parlando di sim vecchie di molti anni, che hanno il chip diverso dalle ultime sim "a grandezza naturale" che se tagliate non hanno problemi, fidati se la tagli male (dipende da cosa intendi per tagliare male), la sim bene o male continua a funzionare, con problemi di ricezione in 3g o 4g, se la storpi allora è diverso, comunque giusto per fare chiarezza, quando scrivo per rispondere a qualcuno non lo faccio mai per sentito dire, ma sono se ho certezza su quello che dico, perché capitato a me o a qualcuno che conosco e quindi ho potuto verificare quello che dico
Inviato dal mio Honor 8
Ultima modifica di cranio84; 17-10-16 alle 14:55