CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Lo uso da quasi tre mesi.
    Pro
    1) Estetica (anche se soggettivo, un pochino tutti mi hanno detto che è tutto sommato un bel terminale)
    2) Autonomia, forse per raggiungere certi risultati è aggressivo con le applicazioni (per dire, Netflix me la ritrovo regolarmente segata mentre la guardo sul Chromecast) ma, le cinque ore di schermo acceso con un'ora di telefonata, valgono decisamente la pena.
    3) Connettività, io lavoro in un ex caveau di una banca e mi prende in 3g dove altri telefoni non hanno proprio connessione.
    4) Prestazioni, io non gioco, mai, a nessun gioco, quindi non ho idea se questo telefono scalda o ha lag giocando ma, nell'uso quotidiano è immediato a fare tutto.

Contro:
    1) Fotocamera, non dico che sia scarsa, non lo è ma, dai 400€ del prezzo e, dalla qualità generale, mi aspettavo qualcosa di più.
    2) Software, la EMUI 4 (spero nella 5) non mi piace. Miui, se devo restare su interfacce molto personalizzate, mi piace di più ed ha diverse funzionalità in più (registrazione chiamate, ricerca in locale più comoda, sms schedulati, app di sistema fatte meglio). Fondamentalmente tre quarti dei limiti, si superano con Nova, quindi è un difetto relativo.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Castore per il post:

cranio84 (05-12-16),Steelsky (05-12-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Una breve recensione per questo dispositivo, in questi giorni ad n prezzo regalo su amazon

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gesu1978 per il post:

keramik (13-12-16),Steelsky (07-12-16)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Una breve recensione per questo dispositivo, in questi giorni ad n prezzo regalo su amazon
    Spostato nella sezione corretta non centrava nulla nella sezione OTA.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora partiamo dai pro:
    Esteticamente bellissimo (gusto personale)
    Durata della batteria dalle 7.30 del mattino all'1 di notte con ancora il 15/20% di carica con un utilizzo medio.
    Dual SIM full Active, con entrambi gli slot che sfruttano il 3g/4g ma utilizzando o uno o l'altro per la connessione. Discorso diverso per fare/ricevere chiamate tenendo entrambe le SIM attive.
    Trovo il display ottimo, ben visibile nelle varie condizioni di luce ( sensore di luminosità finalmente migliorato).
    Ottima ricezione segnale.
    Ottima aperienza in chiamata sia in capsula che in vivavoce.
    Trovo la gestione della RAM davvero notevole, pur avendo oltre 50 app attive.
    I contro:
    Sono la fotocamera, che in presenza di scarsa luminosità nn è il massimo a differenza del p9, s7 e g5.
    È una vera e propria saponetta, basta appoggiarlo in piano e subito che scivola. Infatti obbligatorio una cover (un peccato perché senza cover lo trovo spettacolare).

8. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

DreamReaper (16-01-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Allora partiamo dai pro:
    Esteticamente bellissimo (gusto personale)
    Durata della batteria dalle 7.30 del mattino all'1 di notte con ancora il 15/20% di carica con un utilizzo medio.
    Dual SIM full Active, con entrambi gli slot che sfruttano il 3g/4g ma utilizzando o uno o l'altro per la connessione. Discorso diverso per fare/ricevere chiamate tenendo entrambe le SIM attive.
    Trovo il display ottimo, ben visibile nelle varie condizioni di luce ( sensore di luminosità finalmente migliorato).
    Ottima ricezione segnale.
    Ottima aperienza in chiamata sia in capsula che in vivavoce.
    Trovo la gestione della RAM davvero notevole, pur avendo oltre 50 app attive.
    I contro:
    Sono la fotocamera, che in presenza di scarsa luminosità nn è il massimo a differenza del p9, s7 e g5.
    È una vera e propria saponetta, basta appoggiarlo in piano e subito che scivola. Infatti obbligatorio una cover (un peccato perché senza cover lo trovo spettacolare).
    Grazie di aver postato le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (16-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccola e breve recensione della mia esperienza. Vengo da un Galaxy S4 e ho deciso che non comprerò mai + Samsung!.......

Pro:
    1) Estetica, imho la finitura della versione blu è strepitosa, l'unica da prendere, anche se costa un po' di più;
    2) Segnale, dove il precedente S4 stentava a prendere una tacca, questo Honor 8 mi fa' parlare tranquillamente, addio roaming Tim!;
    3) Fluidità, ottima, ho ricaricato alcuni giochi che avevo rimosso e ed è ancora performante;
    4) Batteria, non so' se è perché è nuova, ma arrivo sempre a fine giornata con il 40-50% residua. Faccio navigazione gps + streaming audio in macchina circa 1 ora al giorno, poi qualche gioco sporadico senza mai ricaricare;
    5) Impostazioni, mio dio quante impostazioni si possono cambiare....

Contro:
    1) Dotazione hw, il cavetto delle cuffie è molto basico, c'è il quick charge, ma preferisco usare il charger multiplo a casa (Aukey is the key );
    2) Scivoloso, anche con la cover originale rimane un po' scivoloso, presto prenderò la flip cover;
    3) App di sistema, ci sono, alcune sono disinstallabili, altre non sono sicuro della loro utilità.
    4) Impostazioni, ......a volte ci si perde, per esempio non è possibile ordinare le app nella home in ordine alfabetico!.

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

4) Impostazioni, ......a volte ci si perde, per esempio non è possibile ordinare le app nella home in ordine alfabetico!.
    Su questa cosa mi trovi d'accordo, sono un po' incasinate....
    Tra l'altro a me non piace neppure il sistema del registro chiamate.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se posso aggiungere anche il WiFi non è che sia il massimo come ricezione...

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio

Non so cosa intendi per "massimo" ma la ricezione di questo terminale e' in linea con i miei OP3T e S7 edge, ne piu' ne meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio

Non so cosa intendi per "massimo" ma la ricezione di questo terminale e' in linea con i miei OP3T e S7 edge, ne piu' ne meno.
    Intendo che a casa mia in un punto abbastanza distante dal modem il mio vecchio cellulare (z3c) prendeva senza problemi, questo invece alterna WiFi e 3g/4g...

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio