Visualizzazione stampabile
-
Nel breve periodo in cui sono stato possessore (senza il WiFi+) il terminale si connetteva benissimo sia in banda bassa che in banda alta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Nel breve periodo in cui sono stato possessore (senza il WiFi+) il terminale si connetteva benissimo sia in banda bassa che in banda alta.
Vorresti dire che il problema potrebbe essere il WiFi +? Forse è meglio disattivarlo?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Portobelloh
Vorresti dire che il problema potrebbe essere il WiFi +? Forse è meglio disattivarlo?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io ce l'ho sempre disattivato e quando uso il WiFi (con l'ovetto della H3G come modem) riesco a navigare benissimo senza problemi. Se hai attivato il WiFi + prova a disabilitarlo e vedi la differenza...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
Portobelloh
Androidiani App
Quote:
ag79
Io ce l'ho sempre disattivato e quando uso il WiFi (con l'ovetto della H3G come modem) riesco a navigare benissimo senza problemi. Se hai attivato il WiFi + prova a disabilitarlo e vedi la differenza...
In realtà il WiFi+ è comodo e fa risparmiare energia (disattiva automaticamente il WiFi quando non serve) però ha la pessima abitudine di esigere sempre un ottima connessione, se la qualità cala.... disconnette.
-
Quote:
ag79
Quote:
Portobelloh
Androidiani App
Ho disattivato il WiFi + e devo dire che la ricezione è migliorata tantissimo! Che il WiFi + sia tarato male? Grazie a tutti per il consiglio!!!
-
Quote:
Portobelloh
Ho disattivato il WiFi + e devo dire che la ricezione è migliorata tantissimo! Che il WiFi + sia tarato male? Grazie a tutti per il consiglio!!!
Androidiani App
Il WiFi+ valuta di volta in volta quale è la connessione migliore. Non è che funziona male.... è prorpio fatto così. Se hai un ottima connessione LTE e ti allontani dal Router.... commuta.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Portobelloh
Androidiani App
Il WiFi+ valuta di volta in volta quale è la connessione migliore. Non è che funziona male.... è prorpio fatto così. Se hai un ottima connessione LTE e ti allontani dal Router.... commuta.
Se così fosse andrebbe bene ma a casa mia a malapena prende il cellulare 😂
-
Buonasera ragazzi.
Sto seriamente valutando l'ipotesi di passare ad Honor 8 dopo l'ennesimo xxxxxxxxxxx tirato sul mio Nexus 6p, che dopo l'aggiornamento ad N 7.1.1 è diventato scandaloso in autonomia ed alquanto laggheggiante...
L'impressione è che Google abbia lanciato un OS troppo energivoro e troppo pretenzioso a livello di hardware: lo Snapdragon 810 ed i suoi 3gb di ram sembrano sempre in affanno.
Devo dire che ci sono rimasto molto male per l'involuzione di un dispositivo che rappresentava il top fino a pochi mesi fa.
Vi chiedo dunque come vi trovate con Honor 8 a livello software (prestazioni, fluidità e reattività d'insieme) ed anche naturalmente a livello di autonomia.
Ringrazio fin d'ora chi avrà voglia di rispondermi.
Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Buonasera ragazzi.
Sto seriamente valutando l'ipotesi di passare ad Honor 8 dopo l'ennesimo xxxxxxxxxxx tirato sul mio Nexus 6p, che dopo l'aggiornamento ad N 7.1.1 è diventato scandaloso in autonomia ed alquanto laggheggiante...
L'impressione è che Google abbia lanciato un OS troppo energivoro e troppo pretenzioso a livello di hardware: lo Snapdragon 810 ed i suoi 3gb di ram sembrano sempre in affanno.
Devo dire che ci sono rimasto molto male per l'involuzione di un dispositivo che rappresentava il top fino a pochi mesi fa.
Vi chiedo dunque come vi trovate con Honor 8 a livello software (prestazioni, fluidità e reattività d'insieme) ed anche naturalmente a livello di autonomia.
Ringrazio fin d'ora chi avrà voglia di rispondermi.
Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
Ti scrivo da ex possessore, quindi ho usato realmente il telefono, acquistato al day one, aveva piccoli bug risolti poi con le versioni successive, ora in arrivo Nougat.
Ergonomia, bellezza, fotocamera, autonomia, ricezione tutto ottimo! Non mi dilungo ulteriormente,
NIente modding.
-
Questo è il mio primo dispositivo che non sia il classico top di gamma Samsung o LG e mi sto trovando davvero bene,così bene da continuare sicuramente con la serie Honor in futuro, l'autonomia è ottima,forse la migliore tra tutti gli smartphone con 3000mah di batteria,per farti un esempio sono a 21 ore di accensione forse 5 ore e 35 di schermo ed ancora 34% di batteria,ergonomia ottima,lo si può usare tranquillamente con una mano senza problemi,design davvero stupendo,per me il più bello di tutti gli smartphone usciti nel 2016, il display è chiaramente leggibile anche sotto la luce del sole,sempre fluido e reattivo,io ci metterei anche la fotocamera,non è come quella di s7 o iPhone 7, ma fa davvero foto ottime,soprattutto considerando la fascia di prezzo,di contro secondo me ne ha solo 1,il telefono è davvero tanto scivoloso quando viene appoggiato su di una superficie,ci qualsiasi materiale sia la superficie,quindi una cover in silicone morbida aiuterebbe a non far ritrovare il telefono sul pavimento se appoggiato su di una superficie con un po di pendenza,scivolosità che sparisce tenendo il telefono in mano,anzi al tatto ha un effetto veramente piacevole,poi con Android 7 ed emui 5 è anche migliorato sul lato funzionale perché ha introdotto delle nuove ed utili funzioni,sia dal lato estetico