Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvio1981
Si lo trovi sia da Mediaworld che da Euronics. Io personalmente lo ho acquistato nero, per paura che il blu mi potesse stancare, anche se ammetto che vederli dal vivo sono tutti e due bellissimi , forse il blu gli è superiore di poco ma lo è. I gusti poi sono soggettivi
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Anch'io ho la stessa paura per il blu. Ma ho qualche dubbio sul nero perché nei pochi video che ho potuto vedere sembra tendere quasi alle grigio per via dei riflessi sul vetro. È un'impressione o è così?
-
Quote:
jagano
Anch'io ho la stessa paura per il blu. Ma ho qualche dubbio sul nero perché nei pochi video che ho potuto vedere sembra tendere quasi alle grigio per via dei riflessi sul vetro. È un'impressione o è così?
Un po' è così va in base ai riflessi..Però lo trovo bellissimo così. Guarda soltanto dal vivo ti rendi conto quanto sia bello, con questi riflessi
-
E il problema del sensore di luminosità?
-
Quote:
jagano
Leggermente pigro, nulla di particolare. Ci mette circa un secondo prima di regolarsi
-
Quote:
jagano
In alcune situazioni è impossibile da regolare, soprattutto in casa in stanze buie oppure all'aperto con scarsa illuminazione di notte: si imposta a luminosità ZERO e di li' non si schioda :(
-
Quote:
wizardgsz
In alcune situazioni è impossibile da regolare, soprattutto in casa in stanze buie oppure all'aperto con scarsa illuminazione di notte: si imposta a luminosità ZERO e di li' non si schioda :(
Questo a me nn è mai successo..Lo trovo solo un pochino più pigro se confrontato con altri device
-
Anche a me non si è mai comportato malissimo,solo all'inizio era davvero tarato male,ma dalla b131 che sarebbe l'ultima release su base MM cominciato a funzionare come si deve,delle volte è solo 1 po pigro,ma niente di che,per me niente di fastidioso,si comporta bene tutto sommato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
scusate, so che in questo terminale va la nano sim, ma anche la seconda sim deve essere nano?
-
Due sim dello stesso formato, solo la principale in 4/3g
Micro sd e seconda sim condividono lo slot, a meno di soluzioni casereccie...
-
Quote:
wizardgsz
Due sim dello stesso formato, solo la principale in 4/3g
Micro sd e seconda sim condividono lo slot, a meno di soluzioni casereccie...
In che senso principale? Posso usare la connessione della prima e chiamare con la seconda?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk