Visualizzazione stampabile
-
io noto solo una cosa in riferimento alle notifiche (ma dubito sia colpa del telefono), se silenzio un gruppo whatsapp (togliendo anche le notifiche) il giorno dopo me lo ritrovo a squillare e notificare e la cosa buffa è che se vado nella proprietà mi dice "riattiva notifiche" come fosse tutto ok.. infatti mi tocca riattivare e disattivare, mai successo con nessun telefono.
Se tu hai problemi di notifica, assicurati prima che le app non vengano chiuse allo spegnimento del display.. quindi vai su app protette e dagli il "privilegio" di papparti la batteriaroftl
-
Ricordo a tutti gli amici che questo non è una discussione di problemi o altro, qui si postano piccole recensioni sui pregi e i difetti dell'Honor 8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megasettete
io noto solo una cosa in riferimento alle notifiche (ma dubito sia colpa del telefono), se silenzio un gruppo whatsapp (togliendo anche le notifiche) il giorno dopo me lo ritrovo a squillare e notificare e la cosa buffa è che se vado nella proprietà mi dice "riattiva notifiche" come fosse tutto ok.. infatti mi tocca riattivare e disattivare, mai successo con nessun telefono.
Se tu hai problemi di notifica, assicurati prima che le app non vengano chiuse allo spegnimento del display.. quindi vai su app protette e dagli il "privilegio" di papparti la batteriaroftl
Perdono, pensavo che i problemi di notifica (visto che molti huawei hanno questo bug) potessero rientrare tra i "pro&contro", si può parlare autonomia, gestione batteria e carica veloce invece? Cosi ci scambiamo qualche notizia/impressione.
-
Quote:
megasettete
Perdono, pensavo che i problemi di notifica (visto che molti huawei hanno questo bug) potessero rientrare tra i "pro&contro", si può parlare autonomia, gestione batteria e carica veloce invece? Cosi ci scambiamo qualche notizia/impressione.
Certamente è un contro, ma non è oggetto di discussione. Altrimenti discuteremmo tutto in questo thread.
-
PRO
Design bellissimo
Autonomia davvero buona
Apertura e fluidità all'interno delle app ai massimi livelli
Display buono, non eccezionale, però per il prezzo pagato ci sta
CONTRO
Scivoloso
EMUI bruttissima, scattosa nelle animazioni di passaggio da un'applicazione all'altra nel menu del multitasking anche esso di una scomodità assurda con la scelta di scroll in orizontale così come la chiusura delle notifiche heads on che si chiudono all'incontrario.... in verticale....
Tendina delle notifiche anche essa brutta a scomoda
Brutta sensazione del display al tatto.. Che qualche volta da l'impressione che il touch manchi qualche colpo.. O forse lo manca davvero
Il senso di luminosità non lo uso quindi non mi esprimo. Peccato per questa UI se no il telefono sarebbe stato un best buy. Ci sono troppe cose pensate malissimo in questa emui e per chi arriva da stock o addirittura da TouchWiz possono sembrare molto fastidiose. Si, il telefono è fluido, veloce nell'aprire le app però le animazioni di transizione specialmente dovrebbero essere rese più fluide.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
makamarus
PRO
Design bellissimo
Autonomia davvero buona
Apertura e fluidità all'interno delle app ai massimi livelli
Display buono, non eccezionale, però per il prezzo pagato ci sta
CONTRO
Scivoloso
EMUI bruttissima, scattosa nelle animazioni di passaggio da un'applicazione all'altra nel menu del multitasking anche esso di una scomodità assurda con la scelta di scroll in orizontale così come la chiusura delle notifiche heads on che si chiudono all'incontrario.... in verticale....
Tendina delle notifiche anche essa brutta a scomoda
Brutta sensazione del display al tatto.. Che qualche volta da l'impressione che il touch manchi qualche colpo.. O forse lo manca davvero
Il senso di luminosità non lo uso quindi non mi esprimo. Peccato per questa UI se no il telefono sarebbe stato un best buy. Ci sono troppe cose pensate malissimo in questa emui e per chi arriva da stock o addirittura da TouchWiz possono sembrare molto fastidiose. Si, il telefono è fluido, veloce nell'aprire le app però le animazioni di transizione specialmente dovrebbero essere rese più fluide.
Ho trovato le animazioni fluide e non scattose, scivolano via bene e danno senso di avere un sistema cucito sopra , stile iOS, sono rimasto sorpreso dallo blocco sblocco del telefono , animazione perfetta. Contento delle cose implementate nella eMui dopo anni di stock e di scarnita' del sistema mi piace avere tutto pronto . Il telefono ti ha dato queste sensazioni subito ? o magari ci hai fatto caso dopo ? Hai effettuato l'upgrade?
-
Il telefono gira benissimo, su questo non ci sono dubbi. Le Animazioni non sono fluide.. Quel lampeggio nel momento in cui si seleziona un'app dal menu del multitasking è osceno ed è anche scattoso su certe app come Chrome per esempio. Multitasking lentissimo e incomodo con scroll in orizontale .. Fatto pure male perché si deve gestire con tanta pazienza...se no perde i tocchi.
Dipende ognuno con cos'è abituato...Le animazioni iOS sono molto lente senza alcun scatto e danno tantissima fluidità alla UI. Quando mi riferisco alle Animazioni della EMUI, parlo di multitasking solo, sblocco schermo va benissimo, fluido
-
Lo uso ormai da 3 giorni quindi penso di essere pronto a dare il.mio parere, secondo me di contro non ha proprio nulla,anzi solo il.fatto che è scivoloso,ma se lo si appoggia da qualche parte,perché in mano si tiene benissimo e come tutti gli altri smartphone che ho avuto lo uso senza custodia, sensore di impronte non.sbaglia mia ed è super veloce,più di s7 per intenderci, le animazioni sono fluide all'inverosimile, non sono per niente scattose,ma a chi ha problemi o non piacciono si possono comunque disattivare, autonomia ottima, ne faccio un uso misto Wi-Fi e 4g e le.24h me le copre sempre, a volte anche 36h, la fotocamera è ottima(è identica a quella Leica del p9,anzi è la stessa solo.che per ovvi motivi su Honor non hanno messo la scritta ), il display è ottimo per la fascia di prezzo ma.ce ne sono di migliori (pagando il doppio),touch-screen superlativo, design assolutamente di alto livello,come i materiali di.costruzione,audio abbastanza buono,essendo il.mio.primo Huawei/Honor ne sono veramente contento.e non escludo di seguire questa serie in futuro,offre tanto.a prezzi ottimi, se qualcuno vuole sapere qualcosa più nello specifico chieda pure, dimenticavo, la posizione del led di notifica è una genialata ed i colori si vedono perfettamente anche sotto il sole ed io personalmente non ho problemi di notifiche,forse perché venendo da Xiaomi che andava impostato in un certo modo ero già abituato
Inviato dal mio Honor 8
-
Per quanto riguarda gli scatti delle animazioni ho risolto disattivando Chrome. Ora gira tutto fluido, ho anche aumentato le Animazioni ad 1.5x.
-
Purtroppo anche telegram problema di notifiche. Bha non capisco, ho dovuto aprire l'applicazione per vedere che mi arrivavano sms