Visualizzazione stampabile
-
Soddisfatto quasi in tutto..non mi piace piu di tanto la EMUI, soprattutto il drawer dei toggle/notifiche..ha un look vecchiotto.
In piu alcune opzioni non sono facilmente trovabili ( nella rubrica come faccio a far visualizzare solo i contatti col numero di telefono?? )
ciao ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vecchiman
In piu alcune opzioni non sono facilmente trovabili ( nella rubrica come faccio a far visualizzare solo i contatti col numero di telefono?? )
ciao ciao!
anch'io nn riesco a trovare questa funzione,sempre che c sia
inviato da honor 8 tapatalk
-
Puoi fare il contrario. Mostrare i contatti con info incomplete ed eventualmente modificarli/cancellarli.
Quello che invece a me da fastidio è la mancanza della possibilità di unire 2 o più contatti in modo selettivo. Puoi solo farlo sulla base di quello che lui trova come "uguale". Già stesso nome con caratteri maiuscoli/minuscoli non li considera. Pessimo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si, la rubrica è veramente il tallone di achille...anche quella del galaxy nexus di 4 anni fa era meglio
-
Io la trovo ben fatta la rubrica sinceramente
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
cranio84
Su quello che dici sulla.ricezione non mi trovo d'accordo con te, io la trovo veramente ottima e questo è di sicuro uno dei telefoni con ricezione migliore che abbia mai avuto, se non il migliore in assoluto e di telefoni ne ho cambiato,praticamente dal 2011 che ho conosciuto il mondo Android comprando un galaxy s2, ho poi cambiato 2/3 top di gamma all'anno,passando per esempio nello stesso anno da Galaxy s3, ad HTC one x e per finire al note 2, ed ogni anno era sempre così, prima un top di gamma Samsung della serie S, poi un top di gamma di altra marca, che era sempre o un HTC o un LG, poi a fine novembre passavo al top di.gamma della serie note di Samsung e credimi un telefono.che avesse questa ricezione io non.lo ricordo a memoria ed il paragone lo faccio tenendo conto che ho avuto sempre lo stesso numero con lo stesso operare.che è la Vodafone,.magari nella tua zona non hai avuto la mia stessa esperienza perché magari la copertura è diversa, ma io la trovo davvero eccezionale la ricezione di questo smartphone e penso che non hanno esagerato nell'osannare la ricezione perché ripeto, sempre secondo il mio modestissimo parere,è realmente.fenomenale
Inviato dal mio Honor 8
Beh, io vivo in un paese dove è già tanto che arrivi l'antenna (uno dei motivi per cui ho preso questo telefono, che aveva una ricezione migliore). E per questo speravo meglio. Per esempio, qui non ho il 4g e anche con il 3g fa fatica. Ma, per dire, anche col wifi di casa non è che prenda sto granchè: tra sotto e sopra il plaid cambia pure una tacca :noword2:
-
Ciao,
settimana scorsa dopo alcune settimane di Case Study su diversi modelli (OnePlus3, Mi5, P9, Zenfone3 etc) mi sono deciso, grazie anche al codice di sconto e la cover gratuita, e ho preso l'Honor 8 blu sul vmall.
Cosa posso dire, è splendido sia come estetica che come prodotto.
Il case è molto ben fatto e questa colorazione da un tocco di originalità in più considerando che effettivamente assomiglia molto all'IPhone.
Il monitor è molto bello per essere un IPS , devo però confermare il baco già segnalato in più recensioni che rende la luminosità automatica praticamente inutilizzabile ossia ogni tanto manda l'impostazione di luminosità adattiva al minimo obbligando a reimpostarla.
Devo dire che con la luminosità manuale impostata a meno della metà mi trovo benissimo e si vede bene anche alla luce esterna.
La reattività del sistema è eccellente, mai avuto un puntamento nemmeno mentre fa gli aggiornamenti.
L'audio mi sembra buono, certo non lo userei come stereo, anche se il volume massimo non è eccezionale , in un centro commerciale ieri non riuscivo a sentire un video da whatsapp con il volume a tavoletta.
La Emui non mi dispiace per ora anche se faccio fatica a sopportare la mancanza del draw e l'obbligo di disporre tutte le app in cartelle nella home, nonchè la rubrica per i problemi già esposti.
I tasti a video e non fisici per me non sono un problema in quanto arrivo da 4 anni da Nexus 4 ma immagino che qualcuno possa storcere il naso.
Il tasto/sensore posterione per le impronte funziona molto bene e anche se non è fulmineo come quello dell'OP3 (che ho visto all'opera ed è impressionante) ha la possibilità di associarvi tre funzionalità a click/doppio click/pressione prolungata e lo swipe per la tendina notifiche che ne fanno davvero un plus.
La fotocamera per me è eccezionale considerando però che arrivo dal googlefonino non fa testo, il comportamento anche con poca luce è molto buono anche se mai a livello di Sumsung e altri TOP.
Una delle cose che ho più apprezzato di questo smarthphone è l'utilizzo della batteria , questo weekend mi sono fatto dalle 8:20 di Sabato alla Mezzanotte di Domenica (00:00 di Lunedì per intenderci) con una sola carica arrivando all'8%. Non so dirvi esattamente le ore di monitor accesso ma l'utilizzo è stato medio/intenso con più sessioni di ChromeCast durante la giornata , whatsapp, facebook , sms , il giochino di puzzle per mio figlio etct.
Sono molto contento per un telefono che oltre ad essere molto bello funziona anche meglio, non sarà mai il top in nessuna delle sue specifiche ma è in tutto molto buono.
Un prodotto molto equilibrato che non tradisce assolutamente le aspettative.
-
Quote:
Nefertari
Beh, io vivo in un paese dove è già tanto che arrivi l'antenna (uno dei motivi per cui ho preso questo telefono, che aveva una ricezione migliore). E per questo speravo meglio. Per esempio, qui non ho il 4g e anche con il 3g fa fatica. Ma, per dire, anche col wifi di casa non è che prenda sto granchè: tra sotto e sopra il plaid cambia pure una tacca :noword2:
Anche io purtroppo vivo in un paesino, infatti il 4g prende solo in alcune zone del paese è per questo lo tengo disattivato, dato che va ad incidere molto sull'uso della batteria e comunque in h+ prende dappertutto ad oltre 20 mega, quindi basta ed avanza, per quando riguarda il wifi a me funziona più che bene ed ha una ricezione ottima, al pari di tutti i dispositivi che ho avuto negli ultimi 2 o 3 anni, prende praticamente al massino in tutta la casa a 2 piani e nel bagno che è a botte ed ha le mura più spesse perde solo una tacca, è anche vero che ho un modem/router ottimo, ma del resto si comporta come tutti gli altri telefoni che ho avuto, il wifi non perde un colpo un tutta la casa di 110mq disposti su 2 piani e con muri di ben 80cm tra una stanza e l'altra essendo una casa fatta tutta in pietra, per concludere la ricezione wifi per me è fenomenale
Inviato dal mio Honor 8
-
huawei come ricezione è sempre ai massimi livelli, in questo momento ho sul tavolo honor8 e lg g3s il primo ha due tacche e riesco a chiamare e navigare, l'altro è in ricerca rete permanente, entrambi sim wind. avevo il g3 32Gb venduto per la disperazione del perenne ricerca rete : certo che dove ci sono 5 tacche tutti sono buoni...
anche io ho una casa di 100 e rotti mq su due piani, muri spessi 60 cm il wifi prende dappertutto: anche in questo caso il router fa la differenza, prima avevo un netgear ed erano picche su tutta la linea, sono passato ad un fritz box, è tutto un altro mondo!
-
Io sinceramente avevo sempre il massimo delle tacche anche quando avevo quello schifo di modem che la Telecom dava 7-8 anni fa, compatibile solo fino alle 20 mega, ma comunque il segnale era sempre al massimo su tutti i dispositivi in casa, poi l'ho sostituto per altre cose, tipo il gaming online, ma non comunque col telefono prendevo esattamente le tacche che prendo con questo di qualità, cioè a palla in tutta casa
Inviato dal mio Honor 8