Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo il vostro parere in base alle vostre esperienze. Ho necessità di cambiare l'honor 6 in mio possesso e volevo restare su honor. Utilizzando due sim e avendo necessità di molto spazio, devo optare per un 64gb. Mi consigliate la versione cinese a 64 gb o attendere la versione europea Premium a 64gb? Cosa cambia tra i due?
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
-
Niente, solo la memoria, non so se è presente la lingua italiana in quello cinese però
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Leggeva che la versione premium europea non è Dual Sim, può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri984
Leggeva che la versione premium europea non è Dual Sim, può essere?
Usa il topic giusto per le domande qua solo recensioni.
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 8]Info/Domande/Consigli pre-acquisto.
-
Ragazzi preso ieri da uniero. Colore nero. Stupendo. La luminosità funziona bene e per ora non noto bug. Aggiornato alla 120
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi preso ieri da uniero. Colore nero. Stupendo. La luminosità funziona bene e per ora non noto bug. Aggiornato alla 120
Ottimo e benvenuto in Honor 8!
-
Preso ieri anche io Blue! Vengo da un periodo di forte "cambi"... Dopo il bagno del Note 7 sono passato per vari device evitando sempre però il marchio Huawei (anche se li vendo più dei Samsung al negozio) perchè per me il tasto centrale è più comodo. Ieri dopo aver dato il Note 5 ad un amico ho preso questo Honor 8... che dire.... Davvero un bel dispositivo..... Per il momento ci sto giocando.....
-
Un contro, secondo me, del telefono è il fatto che, a differenza del Samsung che avevo precedentemente, non posso distinguere tra volume delle notifiche e volume della suoneria. Purtroppo è uno unico.
Poi la vibrazione è poco intensa.
Non so se ci sia modo di modificare le cose e non l'ho ancora scoperto.
-
Secondo me un contro è il volume e la qualità del volume dell'altoparlante.Vengo da uno z3c li c'erano due altoparlanti stereo e la differenza si sente...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Portobelloh
Secondo me un contro è il volume e la qualità del volume dell'altoparlante.Vengo da uno z3c li c'erano due altoparlanti stereo e la differenza si sente...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Indubbiamente non è stereo, ma, a mio avviso, potente quanto basta e di buona qualità.