CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

[Honor 8] Pro e Contro dei possessori Honor 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe essere così... Sul mio vecchio Samsung S2 (quando avevo h3g) avevo un'opzione simile...
    Esatto, sul Samsung S3 c'è la sola impostazione "Data Roaming" che gestisce il roaming nazionale o internazionale che sia ed è molto più logico a mio giudizio.

2.  
    Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamatz Visualizza il messaggio
    E già che ci sono vi chiedo se anche a voi la luminosità AUTO funziona male. Nel mio lo schermo rimane decisamente troppo poco luminoso con questo settaggio.
    Grazie.
    anche nel mio e' cosi', nonostante abbiano migliorato qualcosa negli ultimi update il sensore di luminosita' funziona ancora male, lento e poco luminoso.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    anche nel mio e' cosi', nonostante abbiano migliorato qualcosa negli ultimi update il sensore di luminosita' funziona ancora male, lento e poco luminoso.
    Per ovviare un po' al problema dal pannello delle notifiche spostare il cursore della luminosità verso il centro... Facendo così impostate quello come livello minimo di luminosità e da li può solo salire se c'è più luce.

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

NIPO (16-02-17),Steelsky (15-02-17)

Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Per ovviare un po' al problema dal pannello delle notifiche spostare il cursore della luminosità verso il centro... Facendo così impostate quello come livello minimo di luminosità e da li può solo salire se c'è più luce.

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    A me quel cursore continua a muoversi per i fatti suoi... Ho fatto un post nella discussione giusta per non andare ot

https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato NIPO per il post:

DreamReaper (15-02-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Grazie del "sostegno"

Qui postiamo le nostre impressioni positive o negative che siano.

Se abbiamo bisogno di aiuto, questa non è la discussione giusta
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (16-02-17)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Dal mio primo Android (2011) è la prima volta che non sento nessun bisogno di moddare il telefono per sistemare qualcosa che non mi piace.
    Bellissimo, non c'è altro modo per descriverlo; ho letto, straletto e riletto centinaia di thread di forum, recensioni, commenti et similia prima di procedere, e devo dire che le mie aspettative sono state persino superate.
    La fotocamera da molti definita solo "discreta" secondo me scatta veramente in maniera egregia, non mi sta facendo rimpiangere le fotografie che riuscivo a scattare con il G4 di LG. Lo schermo lo trovo bellissimo, di solito gli IPS mi danno sempre l'impressione di essere leggermente slavati rispetto agli AMOLED ma con questo non mi è successo, anzi, starei ore a guardarlo da quanto mi piace, anche messo a confronto col mio vecchio Galaxy S4. Per il resto va tutto molto bene, il sistema non ha incertezze e non ho mai avuto crash o impuntamenti strani, le app girano tutte e girano bene, il lettore di impronte è preciso e fulmineo...nessun problema né con MicroSD né con chiavette OTG, la batteria ha una durata che mai mi sarei potuta sognare col G4 e regge bene le mie giornate full-universitarie. Che dire...soldi spesi benissimo!

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga buongiorno, sono tentato dall honor 8. Vi chiedo: se lo prendo adesso trovo già nougat o ancora mm? Ci sono stati peggioramenti per questo device con nougat riguardo durata batteria?

Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno, sono tentato dall honor 8. Vi chiedo: se lo prendo adesso trovo già nougat o ancora mm? Ci sono stati peggioramenti per questo device con nougat riguardo durata batteria?
    Buongiorno, probabilmente lo trovi con mm e poi lo dovrai aggiornare a nougat. Aggiornamenti a nougat ce ne sono due, uno è la b360 e l'ultima la b380. La batteria con la b360 è andata a calare sensibilmente, mentre con la b380 Honor dice di aver fixato i problemi di autonomia. Molti nn hanno risolto nulla con questa versione, se prendo ad esempio io, a me la batteria è tornata com'era su mm, tra le 5.30/6h di schermo.
    Cmq personalmente te lo consiglio, davvero un ottimo telefono

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato silvio1981 per il post:

jagano (14-04-17)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le preziose informazioni. Sono alla ricerca di un 5.2 ed ero orientato sul mi5 ma esteticamente mi piace molto questo honor e più o meno il prezzo è quello. Sono indeciso sul colore: in quasi tutte le recensioni è blu e sembra davvero bello, non so come sia nero. Al mediaworld si trovano, vero?

Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per le preziose informazioni. Sono alla ricerca di un 5.2 ed ero orientato sul mi5 ma esteticamente mi piace molto questo honor e più o meno il prezzo è quello. Sono indeciso sul colore: in quasi tutte le recensioni è blu e sembra davvero bello, non so come sia nero. Al mediaworld si trovano, vero?
    Si lo trovi sia da Mediaworld che da Euronics. Io personalmente lo ho acquistato nero, per paura che il blu mi potesse stancare, anche se ammetto che vederli dal vivo sono tutti e due bellissimi , forse il blu gli è superiore di poco ma lo è. I gusti poi sono soggettivi

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio