CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 187
Discussione:

[Honor 8]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Vengono sistemati e rimessi in circolazione come sostituzione garanzia o come nuovi su altri mercati.
    Se si può dire... cosa intendi esattamente con "come nuovi su altri mercati"? Eventualmente mandami un PM.

In ogni caso, se opto per unieuro va bene? Tanto alla fine lo vedo nelle info, se dice b120 probabilmente me ne hanno rifilato uno restituito da qualcun altro e poi aggiornato.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ipocrisia Visualizza il messaggio
    Se si può dire... cosa intendi esattamente con "come nuovi su altri mercati"? Eventualmente mandami un PM.

In ogni caso, se opto per unieuro va bene? Tanto alla fine lo vedo nelle info, se dice b120 probabilmente me ne hanno rifilato uno restituito da qualcun altro e poi aggiornato.
    Io ho preso il telefono da Unieuro e mi sono trovato bene . Certo che non posso credere che i dispositivi restituiti vengano buttati via, quanto meno daranno usati per le garanzie. Infatti a pensarci bene se fra un anno il mio telefono avesse problemi non è che posso pretenderne in cambio uno nuovo,ma bensì uno uguale e funzionante, tenuto bene senza danni evidenti. Oppure il mio riparato. Per il fatto di rivenderli come nuovi penso che se sostituiscono il guscio esterno e aggiornano il firmware nessuno se ne accorge. Comunque è un telefono appena uscito quindi per ora per male che vada ti capita un hardware con due mesi di vita.Quel che conta è il fatto che acquistandolo per nuovo hai due anni di garanzia.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza,ma cosa vuol dire,leggi OP?
    il primo post della discussione

OP= Open Post

Ottima scelta. Altri mercati intendo altre nazioni.flotte aziendali,fiere ecc. se il device é esteticamente perfetto rimettono pellicola scatola e via come nuovo, sono dispositivi con pochi mesi di vita.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ci credete che non riesco a vederlo di presenza? L'unico unieuro della mia città,non ce l'ha. Volevo vedere che effetto ha, visto che sono troppo indeciso tra questo e il p9 plus.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Sono due telefoni completamente diversi, se il tuo tuo dubbio era tra questi ed il p9 allora ti avrei consigliato questo ad occhi chiusi,perché più o meno sono alla pari ma questo è molto più bello,ma con il p9 plus non si può paragonare perché sono proprio 2 telefoni diversi innanzitutto nelle dimensioni e dopo anche in molte funzioni,però come design preferisco sempre Honor 8,peccato che nessuna catena in Italia oltre ad unieuro lo tratta come terminale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (11-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

se il device é esteticamente perfetto rimettono pellicola scatola e via come nuovo, sono dispositivi con pochi mesi di vita.
    pochi mesi di vita... basta anche un giorno di vita. se chi l'ha usato prima ha maltrattato la batteria? oppure ha rovinato il connettore usb?

la mia paura è questa, non è che loro possano fare tutti i controlli del mondo, è fisicamente impossibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

al limite lo riprendo altrove, ad esempio eprice.
    negozio in cui è disponibile da relativamente poco, quindi è meno probabile che ci siano restituzioni...

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

pochi mesi di vita... basta anche un giorno di vita. se chi l'ha usato prima ha maltrattato la batteria? oppure ha rovinato il connettore usb?

la mia paura è questa, non è che loro possano fare tutti i controlli del mondo, è fisicamente impossibile.
    al limite lo riprendo altrove, ad esempio eprice.
    negozio in cui è disponibile da relativamente poco, quindi è meno probabile che ci siano restituzioni...
    Non siamo un pò troppo paranoici.. i controlli basi li rifanno tutti dal connettore alla fotocamera hanno comunque dei QC base da fare. La batteria in 3 mesi non si rovina uno perché non essendo estraibile a livello fisico non puoi farci nulla due perché quelle di oggi sono tarate su utilizzi dailyuse quindi maltrattate già di base.

A mio avviso non cambia nulla il negozio ma se proprio vuoi evitare escludi tutti i negozi online li non avrai mai la certezza quindi ti rimane solo unieuro.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

cranio84 (14-11-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non siamo un pò troppo paranoici.. i controlli basi li rifanno tutti dal connettore alla fotocamera hanno comunque dei QC base da fare. La batteria in 3 mesi non si rovina uno perché non essendo estraibile a livello fisico non puoi farci nulla due perché quelle di oggi sono tarate su utilizzi dailyuse quindi maltrattate già di base.

A mio avviso non cambia nulla il negozio ma se proprio vuoi evitare escludi tutti i negozi online li non avrai mai la certezza quindi ti rimane solo unieuro.
    Quoto per Unieuro, sigillato dalla casa madre e non ci pensi più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

cranio84 (14-11-16),Vobiscum (13-11-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Come alla fine ho deciso di fare io....così zero paranoie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (14-11-16),Lomucla (14-11-16)

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio