Teoricamente, dovrebbe essere che se si acquista sul market place, ovvero da un rivenditore diverso da Amazon, poi bisogna vedersela col venditore, Amazon risponde della spedizione (se spedisce), ma non del prodotto.
Scrivo per esperienza personale. Le politiche di reso sono quelle di Amazon, quindi il venditore è tenuto ad accettarle ma (c'è sempre un ma) come giustamente detto la procedura è diversa dai prodotti venduti da Amazon stessa.
Apri un reso (leggi prima sulla pagina del venditore se ci sono clausole microscopiche) e poi tratti la cosa dal centro resi di Amazon scrivendo direttamente al venditore.
Ad esempio, nel mio caso era Cinese e non aveva la minima intenzione di pagare la spedizione dall'Italia in CIna,
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
News dal Web: ….“Honor 8 sarà acquistabile da venerdì 25 novembre, giorno del Black Friday, fino a lunedì 28 novembre, giorno del Cyber Monday, ad un prezzo scontato di 50 euro, ovvero a 349,99 euro al posto di 399,99 euro! le spedizioni oltre i 99.99 euro saranno gratuite. Questi sconti saranno proposti dallo store ufficiale dell’azienda, vMall.eu”….![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Ottima iniziativa, ma altrove è già acquistabile da un po a 350 euro senza bisogno del Black Friday
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si è lp store ufficiale ma la garanzia Amazon è imbattibile, anche meglio di quella ufficiale, Tyrigi visto che sei in Spagna perché con compri da Amazon Spagna?
Io penso che non dovresti avere problemi ma aspettiamo qualcuno che sappia rispondere con certezza alla tua domanda