Sbagli, la parte che copre il bilanciere del volume ed il tasto power è quasi impercettibile, non sporge quasi per nulla, se vuoi la foto te la faccio, ma è identica a quella che vedi nell'inserzione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti,
attualmente ho ricevuto i seguenti prodotti:
- Simpeak Pellicola Protettiva: in se la pellicola è buona, però lascia uno spazio minimo ai bordi (dx e sx), invece resta abbondante spazio nella parte alta e bassa del telefono quindi non copre per intero. Inoltre sui bordi dello schermo si crea una sorta di striscia dovuta alla stondatura dello schermo. Insomma si potrebbe avere di meglio. Sono intenzionato a provare la nilkin.
- Simpeak Cover: Veramente ottima, da un senso di protezione a 360° del telefono anche nella parte superiore il rialzo è tale da proteggere il telefono in caso di cadute a "faccia in giù". I tasti sono facilmente accessibili e le aperture delle porte (usb, cuffie, cassa) sono perfette. Certo il telefono cresce un pochetto come peso e spessore, ma la protezione c'è
Resto in attesa della cover suggerita da @cranio84, per intenderci quella presente su ebay a 2.99€
Se avete domande, dubbi o altro chiedete pure
cranio84 (10-11-16)
Ecco 2 foto della volte in tpu
Una fronte ed una retro, come si può vedere, la sporgenza che copre il bilanciere ed il tasto power è quasi impercettibile
ipocrisia (13-11-16)
Io credo che a malincuore dovrò comprare anche una pellicola. Il vetro ha già subito un lieve graffio e non mi è mai caduto. Ho dei dubbi che questo vetro sia realmente un gorilla. Con i Samsung non mi era mai capitato.
Neanche a me sembra un gorilla glass da quello che ho visto in giro.
Facendo una ricerca alcuni sostengono che sia un NEG
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Io ho cercato semplicemente Honor 8 gorilla glass ed uno dei primi link mi ha portato proprio sul sito della gorilla glass e nella lista dei telefoni che montano il loro vetro c'è anche Honor 8
Ultima modifica di cranio84; 11-11-16 alle 03:20
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13