CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Come immaginavo è più corta come tutte le altre che aderiscono bene, però rimane il fatto che è antiestetico ed anche tanto, ma questo è solo il mio personalissmo parere, già non mi piacciono le pellicole, poi come in questo caso che diventa molto evidente mi piacciono ancor meno, infatti non uso più pellicole ormai da anni, ho visto il p9 del mio amico il quale ha lo stesso problema con le pellicole e dal vivo la pellicola più corta e più stretta secondo me è davvero troppo antiestetica

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Lomucla (10-12-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cento sono della tua stessa idea, ma preferisco averla che rischiare senza. Comunque per quando mi riguarda si nota nei dettagli, ma nell'utilizzo normale (cioè usandolo frontalmente) non si nota affatto. Poi se sei pignolo si vede ma secondo me si può passare anche sopra. Almeno la protezione sul vetro c'è!!! 🙄

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lomucla; 10-12-16 alle 20:06

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Certo ognuno la vede come vuole, io in genere non uso proprio più le pellicole da una vita, con i touch recenti non serve perché tanto già non si graffiano e sono decentemente resistenti da altezze umane

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Lomucla (10-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, un paio di curiosità sulle pellicole in vetro temperato.

Premesso che a quanto pare non ne esistono di perfette per Honor 8 a causa dei bordi arrotondati :

- Perchè spesso vedo consigliare/acquistare quelle con "taglio" rettangolare nella parte superiore ( come le CANWN, AICEK, etc. ) piuttosto che quelle "totalmente" coprenti con fori come le Nillkin H+ Pro ( con addirittura bordi arrotondati )?. Solo questione di gusti personali o quelle con i fori non sono costruite molto bene e con precisione e vanno a coprire parte di capsula/camera o non aderiscono bene?. Perchè tra le due, a parità di schermo non totalmente coperto credo sia preferibile una pellicola che copra anche la parte superiore dello smartphone, per quanto possibile, altrimenti capsula e camera rimangono più libere così come lo spazio soggetto a graffi/rottura

- Pellicole come le CANWN, AICEK, etc. alla fine sono lo stesso prodotto venduto da aziende diverse o c'è veramente differenza di qualità da una marca all'altra?. Perchè in queste pellicole come in altre noto stesse caratteristiche, stessa descrizione del prodotto ed in alcuni casi addirittura stesse immagini di anteprima nelle inserzioni e vedo recensioni più o meno positive sempre sui soliti 2-3 nomi consigliati.

Grazie in anticipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Spesso è lo stesso prodotto venduto da rivenditori diversi, non solo sulle pellicole succede questo, ma anche su alcune cover

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco appunto, ironico notare quindi che spesso si trovano recensioni positive per una marca e negative per un'altra quando alla fine il prodotto venduto è il medesimo

Per la prima domanda, qualche parere?

Grazie ancora.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Non te ne so dare perché come puoi leggere qualche post più sopra ormai non uso più pellicole da una vita

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok, attendo allora eventuali pareri dagli altri utenti

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi usa questa cover su honor 8 ?

https://www.amazon.it/dp/B01LXTROW1/...I1MG06CIXAS57U

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Personalmente, sconsiglio le pellicole in vetro "aperte" sopra, ovvero che non seguono la forma dei sensori e della fotocamera, a differenza della Nillkin: ne ho acquistata una ed è veramente una porcheria, capisco il vetro arrotondato del display, ma lascia davvero tantissimo spazio, soprattutto sopra e sotto.
    A breve credo che acquistero la H+ Pro della Nillkin, su Aliexpress si trova a circa 8 euro e sembra originale, dalle foto postate dagli utenti (si vedono ologramma, QR code e parte da grattare con il seriale della pellicola).
    Sono anche indeciso se acquistare le classiche pellicole non in vetro della Savvies, visto che ho acquistato la flip cover originale Honor ed il telefono è abbastanza al sicuro
    A tal proposito, mi sento di consigliare pienamente la cover: è davvero bella e secondo me non rovina l'estetica del telefono (il mio è blu), anzi... Dietro è trasparente e mantiene inalterata la lucentezza tipica Honor
    Honor 8 32GB Blu

14. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

NeoLock (17-12-16)

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio