Anch io ho preso la fregatura col vetrino... Copre appena appena la parte del display che usa con le dita... Per protezione l ho messo uguale ma è orribile!
Possibile non ci sia una pellicola in vetro più decente??
Anch io ho preso la fregatura col vetrino... Copre appena appena la parte del display che usa con le dita... Per protezione l ho messo uguale ma è orribile!
Possibile non ci sia una pellicola in vetro più decente??
Dite che una pellicola di quelle classiche va meglio di quella di vetro??
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quella in vetro sicuramente protegge molto di più, però con taglio a 2.5d come gli attuali touch di vetro non esistono, sono in plastica semirigida, io nel caso preferirei mettere una pellicola in vetro di quelle classiche, così anche se resta 1mm a desta e sinistra, che sarebbe la curvatura, aderisce molto meglio e non c'è il rischio che si possa staccare, io comunque preferisco usarlo senza nulla
Inviato dal mio Honor 8
Dunque, ho sistemato la pellicola. Devo dire che come misura è perfetta, tra pellicola e cover trasparente il telefono è completamente protetto.
Sarebbe perfetta se.... fosse trasparente. Sullo schermo è trasparente, ma i bordi sono BIANCHI!!! In pratica adesso ho il telefono metà blu e metà bianco. Ho anche provato a vedere se è uno strato che si deve togliere, ma non viene via niente, rischiavo di romperla. Così mi ha pure coperto il logo honor sul davanti. Insomma, la funzione è ok, ma con l'estetica non ci siamo per niente!
@Nefertari
Hai sbagliato il colore. La pellicola esiste bianca nera e blu. Hai preso la bianca che andava bene per gli honor bianchi.
Mi sa che hai sbagliato a quotare dato che io non ho preso nessuna pellicola e sicuramente non la prenderò nemmeno in futuro, per me l'estetica dello smartphone è uno dei fattori più rilevanti, se non il più rilevante, sul quale scelgo ogni mio smartphone, poi ok che ci sono le pellicole beh vari colori dell'honor8, però se addirittura coprono la scritta honor per me tolgono quel tocco in più al telefono, perché a me la scritto honor mi piace davvero tanto e mo darebbe fastidio se non si vedesse più, perché riempie lo spazio bianco della fascia inferiore che altrimenti sembrerebbe vuota e con la pellicola che copre la scritta si avrebbe proprio quell'effetto
Inviato dal mio Honor 8
Ma no, mica mi sono accorta!!! Che scema... Ad ogni modo, vedo solo bianca, nera e oro, la blu non c'è.
Non posso certo mettere una recensione negativa perchè non ho visto.... alla fine copre e bene, secondo me.
Ma io ho quotato Marcolan. Se ti riferisci a me.
Ultima modifica di Nefertari; 18-10-16 alle 00:33
Nono mi riferivo a Marcolan, che poi ha cancellato il quote
Inviato dal mio Honor 8