CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinergine Visualizza il messaggio
    Lui parlava di cover da 0.3mm però.
    Il primo link non funziona e la seconda è da 1.2mm
    Giusto, ci riprovo ---> Nuovo 0.3mm Moda Ultra Sottile Trasparente Trasparente TPU Soft Cover Per Huawei Honor 8 Caso da 5.2 pollici Per Huawei Cassa Del Telefono Honor8 . Cerca con Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sinergine (05-02-17)

  3.  
  4. #312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Basta cercare su eBay, ce ne sono tante da 0.3mm,sia con spedizione da Italia che dall'estero, ovviamente quelle spedite dalla Cina ci mettono una vita ad arrivare anche se costano 1 o 2 euro, quelle spedite dall'Italia costano 3 o 4 euro ma arrivano a casa dopo meno di una settimana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    sinergine (05-02-17)

  6. #313
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soaverules Visualizza il messaggio
    19.90+4 di installazione. Appena la vuoi cambiare (e la puoi cambiare all'infinito) pagherai solo i 4 dell'installazione
    ciao caro, per caso riesci a fare una foto della pellicola frontale applicata? io 25 euro una volta li spendo anche, però voglio che sia egregia...no impronte, no sporco, sottile e resistente che non si graffia dopo due giorni...
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  7. #314
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da due giorni l'honor e ho comprato alcune cover/custodie.
    Premesso che tendenzialmente il telefono lo tengo senza nessuna proiezione, ho cercato una cover che potesse proteggere bene il telefono in alcune giornate di escursioni ecc.
    Per ora mi è arrivata la cover della Spigen, ordinata su Amazon ad € 12,98 spese di spedizione incluse (era in offerta).
    https://www.amazon.it/dp/B01LXTROW1/...256341_TE_dp_1

    La cover è di ottima qualità (da questo punto di vista spigen è una garanzia) aderisce perfettamente e protegge molto bene il telefono! Lo spessore aumenta, ma se cercate una cover che protegga molto ve la consiglio sicuramente!
    Vi farò sapere come saranno le altre due che ho ordinato appena mi arrivano!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io tendenzialmente lo tengo senza protezione,mi piace troppo la sensazione che da al tatto,come te anche io metto una cover solo in determinate circostanze,ma non facendo escursioni o cose del genere,mi accontento di una cover in tpu trasparente da 0.3mm che non proteggerà come la spigen e comunque io non avrei bisogno nemmeno di una protezione così "massiccia",però per 3 euro spedizione compresa ha già fatto il suo sporco lavoro,perché da quando l'ho messa 2 o 3 cadute le ha fatte il mio Honor 8 e non ha nemmeno l'ombra di ammaccature o graffi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    NIPO (10-02-17)

  10. #316
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Anche io tendenzialmente lo tengo senza protezione,mi piace troppo la sensazione che da al tatto,come te anche io metto una cover solo in determinate circostanze,ma non facendo escursioni o cose del genere,mi accontento di una cover in tpu trasparente da 0.3mm che non proteggerà come la spigen e comunque io non avrei bisogno nemmeno di una protezione così "massiccia",però per 3 euro spedizione compresa ha già fatto il suo sporco lavoro,perché da quando l'ho messa 2 o 3 cadute le ha fatte il mio Honor 8 e non ha nemmeno l'ombra di ammaccature o graffi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Quoto @cranio84, purtroppo nel suo secondo giorno di vita il mio Honor 8 è caduto dal letto "sfrantumandosi".

    Mettete il bumper e anche il vetro!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (11-02-17)

  12. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ciao caro, per caso riesci a fare una foto della pellicola frontale applicata? io 25 euro una volta li spendo anche, però voglio che sia egregia...no impronte, no sporco, sottile e resistente che non si graffia dopo due giorni...
    Ciao, ora non ho un device con cui fare una foto, te la invierò il prima possibile!

  13. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono un nuovo possessore fi Honor 8...un mio amico che invece ha una cover, credo in silicone per il suo s7che va ad inserirsi sul posteriore e sull'anteriore...riuscendo anche touchare senza togliere la cover anteriore...voi sapete dell'esistenza di questa cover,sperando di essermi fatto capire anche per il nostro ?

  14. #319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho capito quello che intendi dire,secondo me diventa veramente orribile lo smartphone,come te anche io ho un amico che ha adottato quella soluzione proprio per s7 e non si può guardare,io ho solo la back cover e il silicone trasparente e ti assicuro che basta per proteggere lo smartphone,mi è caduto qualche volta anche di faccia ed il touchscreen non si è fatto neppure un solo graffio,perché la cover in silicone sporge un pochino e questo fa sì che il touchscreen in caso di caduta è protetto dato che non tocca,ovviamente però se in terra ci fosse stata una pietra probabilmente si sarebbe rotto,ma essendo caduto su una superficie piatta la cover ho protetto perfettamente il touchscreen anche se non è stata creata per quello,detto questo se proprio devi mettere qualche protezione a questo punto è meglio una pellicola di vetro temperato,ed una cover in silicone molto sottile,così da proteggere lo smartphone senza però andare troppo ad impattare sul design stupendo di questo smartphone

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #320
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soaverules Visualizza il messaggio
    Ciao, ora non ho un device con cui fare una foto, te la invierò il prima possibile!
    qualche opinione intanto? come va per ora la pellicola? sporco,ditate,trasparenza,qualità etc..il problema della pellicola per me su questo dispositivo è abbastanza urgente..ho comprato una nilkin h+ pro e sono rimasto davvero deluso, lasciando perdere la questione schermo, si è graffiata parecchio dopo nemmeno 3 settimane, e non tengo il telefono con chiavi o monete (e anche fosse una pellicola dovrebbe servire proprio a quello)..
    mi piacerebbe tenere il telefono senza protezione, ma il vetro di questo honor 8 è davvero penoso..purtrroppo qiesto è l'unico difetto al telefono che ho trovato in 3 mesi di utilizzo, il vetro non è assolutamente gorilla glass, anzi, si riempie di minigraffi sia davanti che dietro semplicemente con la polvere..da qui la necessità di protezione e pellicole
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Pagina 32 di 45 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy