CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se devi prenderne una economica prendine una delle tante che si trovano a poco su ebay,magari meno costa è meglio è dato che chiedi una economica

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Sto per prendere questo smartphone in sostituzione del mio ormai obsoleto s2 e avrei bisogno del vostro aiuto.
    Siccome devo comprare su amazon vorrei fare in ordine unico anche con cover posteriore e pellicola in vetro temperato cosa mi consigliate secondo le vostre esperienze?
    Per la cover mi piacerebbe trasparente ma deve essere anche un po robusta, per la pellicola una che si adatta bene allo schermo.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di Mikele01

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la cover secondo me è buona quella originale della huawei che puoi trovare anche su amazon, nel caso non ti piaccia ti consiglio quella che sto attualmente usando (Cover Huawei Honor 8, Spigen [Clear Ultra Sottile Silicone Gel] Liquid Crystal **Estremamente Sottile & Puro Trasparente** Premium TPU silicone case - Custodia Huawei Honor 8, Cover Honor 8, Custodia Honor 8, Huawei Honor 8 Cover - (L09CS20883) https://www.amazon.it/dp/B01LYH8E39/..._9.20ybGM5QM0A) . Per la pellicola in vetro quella che ho preso e con cui mi trovo bene non è disponibile quindi ti metto il link di un'altra che mi sembra buona (Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Huawei Honor 8 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm https://www.amazon.it/dp/B01MAZ4Z63/..._Uf30ybTMAVE97).
    Spero di esserti stato d'aiuto

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mikele01 per il post:

vampiroalsole (24-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikele01 Visualizza il messaggio
    Per la cover secondo me è buona quella originale della huawei che puoi trovare anche su amazon, nel caso non ti piaccia ti consiglio quella che sto attualmente usando (Cover Huawei Honor 8, Spigen [Clear Ultra Sottile Silicone Gel] Liquid Crystal **Estremamente Sottile & Puro Trasparente** Premium TPU silicone case - Custodia Huawei Honor 8, Cover Honor 8, Custodia Honor 8, Huawei Honor 8 Cover - (L09CS20883) https://www.amazon.it/dp/B01LYH8E39/..._9.20ybGM5QM0A) . Per la pellicola in vetro quella che ho preso e con cui mi trovo bene non è disponibile quindi ti metto il link di un'altra che mi sembra buona (Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Huawei Honor 8 Nero "Copertura Completa" l Ultra HD Trasparenza, Ultraresistente, Resistenza Agli Urti, Resistere Impronte Digitali, 100% Senza Bolle, Resistenza Agli Oggetti Appuntiti, Spessore di 0.33 mm https://www.amazon.it/dp/B01MAZ4Z63/..._Uf30ybTMAVE97).
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ok la cover penso di prendere quella che hai linkato mentre per la pellicola ho visto che ha diverse recensioni negative.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampiroalsole Visualizza il messaggio
    Ok la cover penso di prendere quella che hai linkato mentre per la pellicola ho visto che ha diverse recensioni negative.
    Uso la stessa cover che ti è stata consigliata, attenzione però: se ne cerchi una "trasparente" per apprezzare i riflessi del vetro e dei fantastici materiali Honor, beh, "lasciate ogni speranza, voi che..." (Cit.)
    Ho preso anche uno tra i più famosi vetri temperati ultra-protettivi ma, ahimé, si è rigato di niente tenendo il telefono sempre appoggiato sul tavolo. Avrò delle dita ed unghie particolari, più taglienti di cacciaviti e punte varie...
    Ultima modifica di wizardgsz; 24-03-17 alle 14:23

8. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

vampiroalsole (24-03-17)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Io ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 ma non mi piace per niente. Al di là dell'applicazione più o meno ostica, i bordi trattengono un sacco di polvere e il grip è terrificante.
    A questo punto mi farò andar bene il vetro più stretto del display e amen...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

vampiroalsole (24-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

alla fine come cover ho preso quella consigliata da mikele01 mentre come pellicola ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    non appena mi arriva il tutto e riesco ad assemblarlo vi faccio sapere.
    grazie a tutti per i consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se di fabbrica il display dell'Honor 8 esce già con una pellicola installata; per me andrebbe bene comunque.
    Grazie

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non credo, il mio era solo avvolto in un involucro di plastica

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablos84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se di fabbrica il display dell'Honor 8 esce già con una pellicola installata; per me andrebbe bene comunque.
    Grazie
    No, niente pellicola... Se ti interessa devi prenderla a parte...

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio