Dimmi cosa ti serve da lì dentro, ci sono parecchie informazioni.
Del calcio non me ne frega niente, quindi non le uso.
P.S. per quanto ne so io, SkyGo ha un elenco di device compatibili, e funziona solo con quelli.
Sono riuscito a scaricare la B407, non avevo capito facevo sempre cerca nuovo aggiornamento e non trovava niente, poi dai tre pallini in alto a destra come hai detto tu ho fatto scarica aggiornamento più recente ed è partito (2.5 gb). Grazie. Finito questo aggiornamento poi vedro con hisuite se passare ad oreo o temporeggiare, vorrei vedere più recensioni.
GastonILbello (03-09-18)
Maaaaaaaaaaa ho capito che ci hanno accontentati con Oreo, ma a me le patch di sicurezza mensili mica facevano schifo...si sono dimenticati di noi?
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
Cmq ragazzi noto che i led di notifica con questo aggiornamento fanno le bizze... Light manager gli dai un colore e ti notifica sempre col colore verde.... A meno che no non accendi la schermata di blocco con tasto accensione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
su firmware finder ci sono già la B409 e B410, dovranno ancora essere approvate per la distribuzione
Honor 8 FRD-L19C432B412 Android 7.0
NVIDIA Shield Tablet K1 Android 7.0
Dopo aver aggiornato con i tre puntini, collegato al pc HiSuite stà scaricando la versione FRD-L19 8.0.0.521(C432).
Non sò se è l'ultima.
Vediamo che succede