CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 156 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lomucla Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcosa di certo su Android 7, guardate nel blog :-D

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App


    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Siete tutti OT ripostate nelle sezioni corrette e per la parte audio aprite un nuovo topic cosi usate quello

    Qua solo post su info/problemi sugli OTA

    A breve cancello tutti gli OT

    EDIT

    Cancellati OT.
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-11-16 alle 00:24


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    cranio84 (09-11-16),DreamReaper (08-11-16)

  5. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Hai fatto più bene, ci voleva una ripulita,detto questo,si sapeva che sarebbe arrivato certamente Android 7 e certamente avremo anche il prossimo Android se guardiamo il trattamento che hanno avuto i predecessori di Honor 8 per quel che riguarda gli aggiornamenti,quindi magari con un po di lentezza per l'aggiornamento alla versione di Android successiva ad Android N, ma comunque ci sarà,tornando ad Android 7 era scritto dappertutto che sarebbe arrivato a gennaio/febbraio,come abitudine Huawei aggiornerà prima il p9 ed il p9 plus,sui quali il programma beta è stato attivato un mesetto fa,poi toccherà ad Honor 8 ed infine al p9 ed agli altri dispositivi di fascia più bassa ed ai top di gamma del 2015, io sinceramente spero in un tempo più breve nel ricevere l'ota di Android 7, perché alcuni telefoni cinesi ben più scarsi di questo lo riceveranno a fine mese,quindi mi girano un po le scatole se un telefono da 200 euro o meno con mediatek p10,che tra l'altro è una versione castrata del vecchio x10,dovesse ricevere Android 7 a fine mese, mentre un telefono di tutto rispetto come il nostro Honor 8 dovesse riceverlo 2 o 3 mesi dopo, comunque spero che riceveremo l'aggiornamento tramite ota e non che ci sia bisogno di usare il tool per pc come avviene su diversi telefoni quando cambia proprio la base di Android,in questo caso cambia da Android 6 a 7, tornando all'ultimo aggiornamento b130 che molti compreso me hanno installato a mano,qualcuno ha ricevuto la notifica ota? Non ricordo chi di preciso,ma un ragazzo aveva affermato di aver letto in giro che a qualcuno era arrivata la notifica e quindi l'aggiornamento via ota, sembra strana questa cosa,perché ormai il full ota è stato rilasciato 15 giorni fa più o meno ma della notifica non si vede ancora traccia

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Hai fatto più bene, ci voleva una ripulita,detto questo,si sapeva che sarebbe arrivato certamente Android 7 e certamente avremo anche il prossimo Android se guardiamo il trattamento che hanno avuto i predecessori di Honor 8 per quel che riguarda gli aggiornamenti,quindi magari con un po di lentezza per l'aggiornamento alla versione di Android successiva ad Android N, ma comunque ci sarà,tornando ad Android 7 era scritto dappertutto che sarebbe arrivato a gennaio/febbraio,come abitudine Huawei aggiornerà prima il p9 ed il p9 plus,sui quali il programma beta è stato attivato un mesetto fa,poi toccherà ad Honor 8 ed infine al p9 ed agli altri dispositivi di fascia più bassa ed ai top di gamma del 2015, io sinceramente spero in un tempo più breve nel ricevere l'ota di Android 7, perché alcuni telefoni cinesi ben più scarsi di questo lo riceveranno a fine mese,quindi mi girano un po le scatole se un telefono da 200 euro o meno con mediatek p10,che tra l'altro è una versione castrata del vecchio x10,dovesse ricevere Android 7 a fine mese, mentre un telefono di tutto rispetto come il nostro Honor 8 dovesse riceverlo 2 o 3 mesi dopo, comunque spero che riceveremo l'aggiornamento tramite ota e non che ci sia bisogno di usare il tool per pc come avviene su diversi telefoni quando cambia proprio la base di Android,in questo caso cambia da Android 6 a 7, tornando all'ultimo aggiornamento b130 che molti compreso me hanno installato a mano,qualcuno ha ricevuto la notifica ota? Non ricordo chi di preciso,ma un ragazzo aveva affermato di aver letto in giro che a qualcuno era arrivata la notifica e quindi l'aggiornamento via ota, sembra strana questa cosa,perché ormai il full ota è stato rilasciato 15 giorni fa più o meno ma della notifica non si vede ancora traccia

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Ma quindi la B131, che ho installato e funziona alla grande, cos'è? Non è ufficiale?
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  7. #155
    marcobremb
    Guest
    Predefinito

    Boh anch'io ce l'ho installata la B131 e funziona alla grandissima

  8. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ovvio che è ufficiale, ma non si capisce perché ancora non arriva in versione ota su tutti gli honor8, mentre l'hanno rilasciato in versione full ota

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ricevuta ieri sera la b131 in versione ota

    Inviato dal mio HONOR 8 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nabilbenmira per il post:

    cranio84 (10-11-16)

  11. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Finalmente qualcuno che ha ricevuto l'ota e che può confermare di persona, si spera che in poco tempo lo riceveranno tutti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Attendiamo fiduciosi... La b120 arrivo subito quando venne segnalata qua sul forum

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nabilbenmira Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuta ieri sera la b131 in versione ota

    Inviato dal mio HONOR 8 usando Androidiani App
    Hai dato una occhiata al changelog prima di installarla?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 16 di 156 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy