Ricevuto automaticamente adesso
Ricevuto automaticamente adesso
cranio84 (03-03-17)
Grazie per aver risposto!
Non volevo scaricarla poiché avevo letto commenti negativi su durata batteria, luminosità schermo, etc. Come faccio a vedere se la B360 che mi è arrivata è quella del 14 febbraio?
cranio84 (03-03-17)
Ciao e benvenuto controlla se hai una cartella HwOUC nella sdcard interna.. all'interno dovresti trovare il file update.zip se lo cancelli puoi rispegnere il telefono.
Gli OTA di solito sono comulativi e la prima versione é stata la 360 quindi senza quella difficile avrai altri OTA.
iCiao @fragik !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cranio84 (03-03-17)
Strano, questo il changelog ufficiale in tedesco ed inglese (a voi la traduzione) postato dallo staff (Social Media Manager di Honor Germania e dell'Europa Occidentale) sulla community Honor/Huawei:
Optimized function for automatic screen brightness.
Reduces power consumption to increase service life.
Improves system performance and stability to ensure smoother operation.
Integrates Google security patches to increase system security.
Comunque sia sto notando, cosa che non avevo mai fatto, che il risparmio energetico ROG non funziona proprio. Se lo attivo e poi vado in info dispositivo la risoluzione rimane 1080x1920.
L'ho comunque segnalato ad honor....
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si anche con la B380 non funziona
Buonasera,
mi ritrovo ancora fermo alla versione 131 nonostante abbia provato dall'app HiCare a cercare gli aggiornamenti ma invano. Ora con Firmware Finder vorrei aggiornare il telefono alla 380, mi chiedo se debba passare obbligatoriamente dalla 360 o se posso flashare direttamente l'ultima release? Non alcun problema a resettare il telefono.
Grazie.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Puoi tranquillamente mettere la b380 perché è stata rilasciata la versione completa, mentre all'inizio che c'era disponibile solo quella da 380mb non era possibile, comunque male che vada mettendo direttamente la b380 al massimo non si installa e ti si riaccende lo smartphone come lo hai adesso, quindi scarichi la b360 e la metti e successivamente se non arriva l'ota della b380 la metti a mano come hai fatto in precedenza, detto questo, dato che hai detto di non avere nessun problema a fare l'hard reset, appena aggiorni fallo, cosi eviti un sacco di eventuali piccoli fastidi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
barneysmx86 (03-03-17)
Quindi il giorno che arriverà sto benedetto aggiornamento ad Android 7, consigliate un hard reset?