Spero.che sistemano presto questo bug perché all'aperto consuma veramente troppa batteria a causa della luminosità a palla, perché per il resto questo dispositivo mi ha veramente stupito in bene
Inviato dal mio Honor 8
Visualizzazione stampabile
Spero.che sistemano presto questo bug perché all'aperto consuma veramente troppa batteria a causa della luminosità a palla, perché per il resto questo dispositivo mi ha veramente stupito in bene
Inviato dal mio Honor 8
sul mio il sensore si comporta meglio rispetto a quanto faceva honor7: in un paio di secondi porta la luminosità ad un valore tutto sommato corretto.
L'unica scocciatura secondo me è che non puoi memorizzare un valore di luminosità impostato in modalità manuale: io vorrei che se imposto al 30% in manuale e poi passo in automatico al ritorno in manuale si riposizioni sul 30% e non da un'altra parte.Invece disattivando il modo auto il telefono passa in manuale rimanendo sul livello attuale.
Hai infatti ragione tu, ero sicuro di quello che dicevo perché ricordavo male,adesso sono andato in updater ed ho visto che sono 616 mega, quindi ricordando male avevo una convinzione sbagliata
Inviato dal mio Honor 8
Solo a me non è ancora arrivato?
Neppure a me è ancora arrivato.. inquietante..
non capisco come mai però, abbiamo tutti la stessa sigla di firmware FRD-L09C432B101 di partenza?
Sì confermo
Huawei (Honor) non è certo famosa per la velocità con cui arrivano gli aggiornamenti e, a volte, non arrivano per niente.Nel mio caso ho atteso e alla fine mi sono convinto di farlo "a mano".
Avete provato semplicemente a forzare la ricerca dell'aggiornamento ? Sembra una cosa ovvia, ma spesso non viene nemmeno fatta questa prova che molte volte risolve la situazione
Inviato dal mio Honor 8
È possibile sapere la sigla intera del vostro Honor 8? Perché se ben ricordo ci sono due varianti che iniziano con la sigla FRD-L09C ma poi cambia la parte finale della sigla, la mia è solo una ipotesi ma non vorrei che per una versione sia già uscita e per l'altra ancora no
Inviato dal mio Honor 8
Io non ho la "C" finale nella sigla ma solo "FRD-L09"
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
A me è diversa... Non arriva ancora nulla, non lo farò di certo a mano... Se lo scordano
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io ce l'ho da 10 giorni e l'aggiornamento me l'ha fatto.dopo 2o3 giorni che l'avevo comprato, la.C devi averla per forza perché fa parte della sigla.del firmware non lo.trovi nella sigla del telefono, comunque anche il mio ha la stessa sigla del tuo, rufywwe
Inviato dal mio Honor 8
Anche il mio FRD-L09C432B101. Mi ha lasciato basito invece che in updater non ho la possibilità di fare l'aggiornamento locale. Non esiste l'opzione nemmeno entrando in menù. Come è possibile?
Fatto aggiornamento manuale, sigla FRD-L09C432, firmware B120
Anche a me non è ancora arrivato il B120... sono 3 giorni che l'ho comprato ma non appare nulla.
Essendo un prodotto Huawei si potrà quasi sicuramente fare l'aggiornamento manuale con il metodo della cartella dload, dico quasi perché non ho provato personalmente perché non ne ho avuto bisogno, ma chi ha fatto l'aggiornamento manuale potrà confermare la cosa, dico bene o dico male?
Inviato dal mio Honor 8
Sinceramente non ho voglia di rischiare... comunque mi sembra veramente strano che il 90% ha trovato l'aggiornamento e gli altri no.
Ok alla fine l'ho fatto manualmente. E' stato davvero semplice :)
Menomale che non avevi voglia di farlo a mano ahaha, comunque come avevo scritto qualche post fa, anche senza leggere il primo post, presumevo che l'aggiornamento manuale andasse fatto con il metodo della cartella dload essendo Honor 8 prodotto Huawei
Inviato dal mio Honor 8
Dovrebbe essere disponibile il nuovo firmware B130.
Ovviamente l'ota arriva a scaglioni, ci sarà da aspettare un po'.
Quote:
This update helps reduce system power consumption and improves stability. Please update your device for improved experience.
Reduced system power consumption and improved stability.
Improved device security with the latest Google security patch
4pda e xda sono i più affidabili, quindi non resta che aspettare
Inviato dal mio Honor 8
fatto in manuale ma nele info telefono continua a dirmi versione B120
FRD-L09C432B130 (OTA)
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d.../changelog.xml
http://update.hicloud.com:8180/TDS/d...ull/update.zip
Io aspetto la notifica, soprattutto dopo che hai detto di vedere serie le b120 nelle info
Inviato dal mio Honor 8
E' il mio primo huawei/honor per questo chiedo:
Quanto tempo passa mediamente dal rilascio ad essere materialmente possibile fare l'aggiornamento via OTA ?
Anche per me è il primo honor/Huawei, ma ti posso assicurare che gli altri brand non sono molto meglio, ho comprato top di gamma Samsung per una vita, da s2 ad s5 e da Note1 a note4 ed in nessun caso c'è stato un rilascio omogeneo degli aggiornamenti ota, quello che posso dire su honor8 invece, è che dopo 3 giorno che l'ho comprato mi arrivo l'aggiornamento B120, quindi penso che non tarderà ad arrivare il B130, anche se leggendo in rete non trovo grandi notizie su questo aggiornamento, tranne che sui 2 siti già scritti qualche post addietro
Inviato dal mio Honor 8
Su XDA (ammesso che si possa citare qui, in caso chiedo scusa ai mod), ci sono anche i link di download del file. Ma nel changelog dice solo patch di sicurezza, aumentata la stabilità e ridotti i consumi che, non sono cose irrilevanti ma, sembrano le cose standard da dire. Avete mai letto un changelog che non dicesse che i consumi sono stati ottimizzati/migliorati/ridotti?
E uscito un nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe di sì, però per ora l'unica persona che l'ha eseguito manualmente dice che nelle info telefono gli riporta sempre B120 e non B130, quindi boh, non saprei, comunque per adesso non lo faccio, a meno di ricevere la notifica ota, perché comunque non è un aggiornamento importante, dovrebbe solo aggiornare la patch di sicurezza, per rispondere all'amico, si ho visto un sacco di aggiornamenti dove non c'era scritto che migliorava la durata della batteria, come ad esempio nelle info dell'aggiornamento alla B120....
Inviato dal mio Honor 8
Aspetto anch io l OTA
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk