Per me nessun cambiamento, sempre circa 4 ore di schermo sotto wifi. E solito drastico calo della batteria verso la fine.
Visualizzazione stampabile
Per me nessun cambiamento, sempre circa 4 ore di schermo sotto wifi. E solito drastico calo della batteria verso la fine.
Per quanto riguarda la batteria, la mia era cotta, praticamente già al 60% precipitava in pratica col mio utilizzo nemmeno mezza giornata reggeva, allora ordinata con rotolo di biadesivo per il copribatteria, fon di casa, e in 10 min. fatto tutto, nel sostituirla mi sono accorto che non era la 3000Mha di H8, ma bensi una 3200Mha di H9, dopo un disappunto iniziale, mi sono accorto che sia nell'alloggiamento, che il contatto erano compatibili e allora l'ho istallata, ora mi trovo a caricarlo la mattina e col mio utilizzo medio ci faccio fino la mattina successiva con sempre ancora un 25-30% di carica residua, da uno sconforto iniziale credendo di rimandare indietro la batteria, con perdita di soldi e di denaro, invece mi ha detto un gran cu.o:D
ARRIVA OREO!!!
Su Firmware Finder è comparso un upgrade per le versioni AL, ed anche un pacchetto di rollback a Nougat. Versioni 501 e 505.
Ormai per le L09 dovrebbe essere questione di poco.
Fonte XDA, con tanto di screenshots
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Si, sembra che sia in test sugli Honor 8 cinesi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Evviva! Speravo arrivasse per il mio compleanno (metà mese) ma anche entro inizio estate va benissimo :lol: speriamo sia la volta buona, la comparsa dei firmware su FF fa proprio ben sperare!
Ah, e si parla anche di pieno supporto a Project Treble :laughing: e brava mamma Honor!
Speriamo implementino il Volte
Ragazzi sto per passare a Honor 9, quindi mi dispiace non essere più il primo a scovare gli update :D
Con l'uscita del 10 hai trovato un buon prezzo?
Buon divertimento, comunque, userò qualcun altro come indicatore.
Meanwhile...
Su FF è uscita una nuova release di Oreo sempre solo per AL10-AL01, dopo la 501 e la 504 ora c'è la 510.
Evidentemente il testing procede.
Io che ho Wind c'è l'ho già, o meglio, nell'area di Lignano da aprile chi mi chiama lo sento con qualità audio eccellente e il mio amico che lavora in Wind mi ha confermato che VoLTE è attivo in quella zona.
Facendo 2 + 2 , deduciamo che Honor 8 con il vecchio Nougat a bordo implementi già VoLTE.
A.
no, sembra che per questo modello non autorizzino l'aggiornamento ota, nonostante gli aggiornamenti siano presenti sui loro server,
non provo a forzare tramite firmware finder perchè non so se esiste una sola versione FRD-L19 o più versioni incompatibili tra loro
Dovresti vedere un'opzione tipo questa nel menu:
https://s31.postimg.cc/fn8bcdrk7/Capture.png
Attenzione che per il VoLTE devono essere rispettate un po' di condizioni sia da parte di chi chiama che da parte di chi riceve:
- Telefono compatibile (ed eventuale opzione attivata)
- SIM compatibile
- Compatibilita' della BTS su cui si e' agganciati (ed ovviamente copertura 4G)
- Altre varie ed eventuali che non ricordo
B405 arrivata!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9ffa33d18b.jpg
E anche le patch di Maggio ce le siamo portate a casa, aggiornamento arrivato un paio d'ore fa :cool: brava mamma Honor, brava! Non sarà Oreo (ancora), ma almeno sulle patch di sicurezza siamo a posto!
Confermo arrivato anche a me la 405....strano mi sia arrivato insieme a voi di solito tarda un po
A me è arrivata ieri la B405.
Per Oreo o la nuova EMUI, si sa quanto bisogna aspettare?
È fuori la b406.
D'altra parte, è il 1° giugno, ci sta...
Solo su FF, ovviamente. Però, sono contento di questa generale accelerazione nelle release, almeno per le patch. Per la 8 invece, non ci sono ulteriori rilasci dopo la 510, che ha già una decina di giorni, il che depone bene, perché evidentemente non ci sono problemi urgenti da risolvere (tra la 501 e la 504 è passato pochissimo tempo). Speriamo di poterla avere presto anche noi sulle versioni EU.
Ragazzi novità su oreo?
Comunque basandomi su vari video che ho visto in rete mi è parso di notare che H8 ha ricevuto le patch di Maggio prima di vari altri modelli Honor, tra cui 9, View 10 e perfino il 10 stesso..non male!
Certo, vedo Oreo solo quando li mangio, ma comunque non mi posso lamentare...
Assolutamente! Ottimo lavoro per la sicurezza e, tutto sommato, Oreo è meglio continuare a mangiarselo con i biscotti. Honor 10 è un disastro il view 10 va benino e il resto dei device.... hanno qualche problema. Niente che non sia risolvibile, però allo stato attuale va bene così.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A qualcuno è arrivata la B406? Ormai è quasi un mese che è stata "avvistata", ma a me ancora nulla :(
oggi è stati tenuto un evento dove hanno parlato di novità e aggiornamenti,da domani inizia il rilascio di oreo in cina per honor 8
ciao ragazzi, ho tra le mani un honor 8 con su la b131 (così di fabbrica, mai aggiornato)
che metodo mi suggerite per aggiornarlo? ho letto varie cose, e se non erro i firmware completi per un'installazione pulita tramite il metodo dload devono avere la dicitura "FullOTA-MF-PV"
sul sito russo, l'ultimo ad avere questa dicitura è il seguente: FRD-L09C432B394
tutti i successivi riportano solo FullOTA-MF.
Il vero dubbio però è un altro: sul forum 4pda dicono che NON si può aggiornare tramite dload se il firmware è basato su android7/emui5
cosa devo fare di preciso?
Vai di OTA. Quando sei arrivato all'ultima versione, poi fai un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica.
ti ringrazio, ma volevo fare una cosa più pulita (e complicarmi la vita:D)
e poi dalla b131 non credo basterebbe un OTA soltanto no? va a finire che ci metto molto di più...
Non so se basta un OTA soltanto... Sarebbe da provare.
Comunque la cosa è pulita (per questo dicevo di fare un bel reset dopo), ed è anche più sicura.
Altrimenti prova con il tool Huawei.
il tool di cui parli è questo?
No, parlo di quello ufficiale Huawei... non mi ricordo se si chiama Huawei Suite o qualcosa del genere.
La 406 da oggi è "approvata per l'installazione" su FF
Googlando in rete sugli aggiornamenti Honor 8 escono di continuo informazioni sul rilascio dei di Oreo su Honor 8 confermate o è solo roba cinese?
In Cina il 30 giugno è uscito dalla fase beta ed è iniziato il rilascio. Ci metterei sopra almeno un mese per la versione internazionale