Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato l'aggiornamento 406 di sistema!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
406 arrivata anche a me! Per la prima volta dopo tanto c'è un changelog dettagliato!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cbdbea8e58.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
burninghawk
Grazie per la segnalazione e per il (ricco) changelog.
-
Prego. In effetti ho notato che la versione di EMUI è in effetti cambiata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c7dea3d47d.jpg
-
Chissà se sarà l'ultimo aggiornamento o arriverà oreo
-
Ma non doveva uscire la EMUI 8?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Secondo me lo faranno uscire in beta.
A giudicare dai tanti "Accept" che questo aggiornamento richiede a differenza dei precedenti.
-
https://www.androidworld.it/2018/07/...luglio-567914/
A quanto pare ci siamo.. ;)
-
ma possibile che la mia versione premium sia rimasta alla B398 e non c'è verso di ottenere nessun aggiornamento nemmeno per le patch di sicurezza?
-
Quote:
GastonILbello
ma possibile che la mia versione premium sia rimasta alla B398 e non c'è verso di ottenere nessun aggiornamento nemmeno per le patch di sicurezza?
Anche se sulla carta sono uguali hanno sigle diverse quindi gestiti come due device diversi… Da quello che ho visto tendono ad aggiornare in base alle vendite.. Puoi provare a cercare su Firmware Finder se c'è qualcosa.. (usando poi la sua sezione sotto modding) Ti ho cancellato l'altro messaggio non ha senso postare due volte la stessa domanda.
-
Quote:
Vobiscum
Anche se sulla carta sono uguali hanno sigle diverse quindi gestiti come due device diversi… Da quello che ho visto tendono ad aggiornare in base alle vendite.. Puoi provare a cercare su Firmware Finder se c'è qualcosa.. (usando poi la sua sezione sotto modding) Ti ho cancellato l'altro messaggio non ha senso postare due volte la stessa domanda.
ho scaricato firmware finder per android e mi trova fino alla 407.
le cose sono due: o sto sulle scatole a huawei oppure non so cosa posso aver bloccato a livello di sicurezza che non mi fa trovare aggiornamenti di sistema.
qualcuno ha delle idee o devo resettare le impostazioni senza perdere nessun dato? cosa dite?
-
Quote:
GastonILbello
ho scaricato firmware finder per android e mi trova fino alla 407.
le cose sono due: o sto sulle scatole a huawei oppure non so cosa posso aver bloccato a livello di sicurezza che non mi fa trovare aggiornamenti di sistema.
qualcuno ha delle idee o devo resettare le impostazioni senza perdere nessun dato? cosa dite?
hai provato da hisuite..
-
no mai sentita, è il mio primo huawei :fear2:
a cosa serve ?
edit
trovato un tutorial su hisuite, carina come cosa. grazie
-
Quote:
GastonILbello
no mai sentita, è il mio primo huawei :fear2:
a cosa serve ?
è il software per PC di Huawei.. lo scarichi x Windows lo installi colleghi USB il telefono dai tutte le permission che ti chiede sul device e poi provi a vedere se da li trova update.
-
Quote:
Vobiscum
è il software per PC di Huawei.. lo scarichi x Windows lo installi colleghi USB il telefono dai tutte le permission che ti chiede sul device e poi provi a vedere se da li trova update.
scaricata e collegato il telefono mi ha trovato la b405 ;)
-
anche io ho il premium e per un pezzo non trovava aggiornamenti (fermo alla B398) poi ho provato Scarica aggiornamento più recente da Aggiornamento sistema e mi ha trovato la B405 Full, per ora solo le patch non c'è verso di farle scaricare (B406, B407), a questo punto aspetto Oreo
-
Quote:
Homer2013
anche io ho il premium e per un pezzo non trovava aggiornamenti (fermo alla B398) poi ho provato Scarica aggiornamento più recente da Aggiornamento sistema e mi ha trovato la B405 Full, per ora solo le patch non c'è verso di farle scaricare (B406, B407), a questo punto aspetto Oreo
come ti stai trovando con la 405? nessun problema drain batteria?
-
Sera a tutti, ho la versione firmware b407 e le patch di luglio, mi chiedo e vi chiedo, com'è possibile che ad oggi non sia stato risolto il problema luminosità su Chrome o altre app. Tempo fa lessi che il problema era stato risolto da "Honor" ma sul mio Honor 8 fa il bello e cattivo tempo. Un po' come gli gira. C'è qualche soluzione o confido che con Oreo viene risolto. Grazie
-
Su Firmware Finder è apparsa la B521 (8.0.0.521).
-
-
Quote:
Pazzly
Sera a tutti, ho la versione firmware b407 e le patch di luglio, mi chiedo e vi chiedo, com'è possibile che ad oggi non sia stato risolto il problema luminosità su Chrome o altre app.
Il problema non mi risulta. A meno che non ti riferisci alla luminosità automatica, ma quella è una feature, non un problema.
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
Speriamo che l'aggiornamento ad Oreo non tarderà ad arrivare, in quanto sembra abbiano risolto i ben noti problemi di compatibilità con Android Auto, che riguardano più o meno tutti gli Huawei.
-
Quote:
lollapalooza
Il problema non mi risulta. A meno che non ti riferisci alla luminosità automatica, ma quella è una feature, non un problema.
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Dispositivo resettato. Senza usare la luminosità automatica la luce di alcune app tipo Chrome ma non solo questa cala di intensità. Il cursore della luminosità rimane fermo ma l'app risulta con una luminosità inferiore. Se la metto a metà schermo ad esempio la luminosità è giusta, rimessa a schermo intero cala di intensità. Non so il motivo.
Forse bisogna agire su qualche impostazione...grazie comunque
-
Sembra che l'aggiornamento ad Oreo sia partito in Europa. Primi avvistamenti in Germania. [emoji7]
-
Quote:
burninghawk
Sembra che l'aggiornamento ad Oreo sia partito in Europa. Primi avvistamenti in Germania. [emoji7]
Quoto per il rilascio ufficiale di Oreo per Honor 8. Il comunicato ufficiale di Honor/Huawei citava il 31 Luglio e così è stato.
Sempre l'azienda consiglia di connettere il dispositivo a HiSuite per ricevere prontamente l'update.
Fonte: Gizchina.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per il rilascio ufficiale di Oreo per Honor 8. Il comunicato ufficiale di Honor/Huawei citava il 31 Luglio e così è stato.
Sempre l'azienda consiglia di connettere il dispositivo a HiSuite per ricevere prontamente l'update.
Fonte: Gizchina.
Ho provato stamattina tramite pc e non è ancora arrivato.
Qualcuno di voi è riuscito a scaricarlo?
-
Niente, è da ieri sera che controllo ma non c'è nulla :lol: se continuo così, fondo il telefono
-
https://www.hihonor.com/it/Honor8oreoupdate.html
Istruzioni ufficiali Honor per Oreo
-
Keep calm tra qualche giorno arriverà! [emoji16]
-
Quote:
Lic
Keep calm tra qualche giorno arriverà! [emoji16]
Ma solo hi suite, non ota. Giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Ma solo hi suite, non ota. Giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non lo so!
Ma credo che se mettano le istruzioni per farlo con hi suite meglio usare quello.. che poi non vedo il motivo per non distribuirlo anche con OTA
-
In giro (xda) dicono che NON arriverà OTA, ma solo con HiSuite
-
A me è arrivata da qualche giorno, ma aspetto. Ho fatto un reset la settimana scorsa, non ho voglia di rifarne un altro.
Con tutti questi aggiornamenti in 3 mesi ho fatto tipo 5 reset.
-
Quote:
Nefertari
A me è arrivata da qualche giorno, ma aspetto...
Addirittura da qualche giorno? [emoji50]
-
Quote:
Nefertari
A me è arrivata da qualche giorno, ma aspetto. Ho fatto un reset la settimana scorsa, non ho voglia...
La b521 con Oreo o la b407?
-
Quote:
burninghawk
Addirittura da qualche giorno? [emoji50]
A inizio settimana, quindi saranno 3 giorni.
-
Quote:
omniapp
La b521 con Oreo o la b407?
No, non Oreo, la 407
-
Quote:
Nefertari
No, non Oreo, la 407
Ahhhh....mi sembrava strano!