Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera a Oreo.
Non ho ancora avuto modo di provarlo perchè devo ancora reinstallare tutte le app..
La prima cosa che noto è la sostituzione del numero notifiche nell'icona con un pallino (invece di migliorare, torniamo indietro?).. e l'aggiunta di altre app inutili e doppioni più di quanto ce ne fossero già..
Ah dimenticavo, adesso swiftkey è di stock.. ma è diversa..
p.s. rilevata un'app che non funziona: Tiendeo.
-
Puoi cambiare tra pallino e numeretto.
È una feature di Oreo.
Per le app inutili invece non mi risulta... Anzi: con N c'erano installare un sacco di cretinate (anche parecchi giochi) di default. Con O non c'è niente.
-
Mi riferivo a game suite, appgallery.. Oltre alle inutili per me duo, foto, play film/musica..
Ma forse si hai ragione, con nougat c'era pure qualche gioco che è molto peggio.
Per il resto devo ancora smanettare tra le impostazioni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Quacuno ha già provato? Per il backup di rubrica (e filtro molestie), sms, bluemail non vedo alternative che quello di Huawei stessa!
Io ho ripristinato filtri molestie, SMS e chiamate con il backup di Huawei, nessun problema.
-
Quote:
arfelic
Anche a me con la stessa versione mi dice che è l'ultima disponibile.
Se riesci ad aggiornare, per favore scrivilo.
Ciao
Arrivata ota la 407 (appena ho avuto una connessione migliore) ma per ora ancora niente oreo (da HiSuite, naturalmente)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lollapalooza
Puoi cambiare tra pallino e numeretto.
È una feature di Oreo.
Per le app inutili invece non mi risulta... Anzi: con N c'erano installare un sacco di cretinate (anche parecchi giochi) di default. Con O non c'è niente.
Come non detto! Si può cambiare icona con numeretto nelle notifiche (peggiorando il risultato), ma non ho trovato come aggiungere il numeretto alle icone del desktop com'era prima.
-
Tieni premuto in una parte vuota dello schermo e vai su impostazioni -> icone app badge -> messaggio non letto
-
Quote:
autop
Arrivata ota la 407 (appena ho avuto una connessione migliore) ma per ora ancora niente oreo (da HiSuite, naturalmente)
Scusate, mi quoto e finisco di dirvi. Ci vuole la SIM inserita. Lo sapevamo già, ma con 405, anche con SIM non trovava nulla. Ora con 407 sì, lo ha trovato (però l'ho annullato per scarsa connessione...)
-
Scusate ragazzi ma hisuite non mi si collega ad internet, che impostazioni di proxy usate? Grazie per la collaborazione
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Se non hai nessun proxy, non devi impostare nessun proxy.
-
Quote:
lollapalooza
Se non hai nessun proxy, non devi impostare nessun proxy.
Ma in effetti prima era su nessun proxy e funzionava bene ma oggi mi diceva che non avevo accesso ad internet :chissà perché?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho anche io Honor 8 ( (preso a dicembre 2017) e da una settimana circa aggiornato a Oreo (senza fare hard reset) volevo sapere come funziona in picture in picture, ho visto dei video e nei setting delle app ho spuntato tutte le app che lo supportano ma non mi funziona, c'è qualcosa che mi sfugge. Ogni volta che ad esempio apro chrome appena premo il tasto home invece di darmi il picture in picture mi chiude l'app. Ho visto nei vari video che funziona così. Sapere aiutarmi? Mi sarebbe utile per lavoro questa funzione. Grazie mille per le risposte.
-
il pip è attivo di default.. prova con maps a mettere un percorso.. avvii la navigazione, poi premi il tasto home come per uscire dall'app..
-
Quote:
lollapalooza
il pip è attivo di default.. prova con maps a mettere un percorso.. avvii la navigazione, poi premi il tasto home come per uscire dall'app..
grazie mille per la risposta, scusa se rispondo solo ora. Ho controllato e funziona solo con maps, mentre chrome, youtube e le altre app non funziona il pip. Sarà che devono attivare loro qualcosa via software. A me interessava con chrome ma pazienza.
-
Salve, io ho un honor 8 FRD-L19 fermo alla B405 qualcuno con lo stesso modello ha ricevuto aggiornamento o sapete se si aggiornerà? Altra cosa controllando i DRM security level è fermo a L3 non potendo usare DAZN, SKY go e altre applicazioni che richedono level L1 per lo streaming live in hd, con oreo si sono aggiornati anche i DRM?
-
Quote:
SalvoSicily
Ho controllato e funziona solo con maps, mentre chrome, youtube e le altre app non funziona il pip.
Se ho ben capito, per YouTube serve YouTube Premium.
Comunque il PiP dovrebbe funzionare (almeno così ho sentito dire) anche con Duo.
Quote:
darxrio
con oreo si sono aggiornati anche i DRM?
Dimmi dove devo guardare e te lo dico io.
-
Quote:
darxrio
Salve, io ho un honor 8 FRD-L19 fermo alla B405 qualcuno con lo stesso modello ha ricevuto aggiornamento o sapete se si aggiornerà?
Hai verificato nuovi aggiornamenti con scheda SIM inserita?
-
Puoi scaricare dal PlayStore DRM info e verificare. Grazie. Ma nessuno usa sky go o dazn
-
Si la sim è inserita ma nessun aggiornamento.
-
Quote:
darxrio
Salve, io ho un honor 8 FRD-L19 fermo alla B405 qualcuno con lo stesso modello ha ricevuto aggiornamento o sapete se si aggiornerà? Altra cosa controllando i DRM security level è fermo a L3 non potendo usare DAZN, SKY go e altre applicazioni che richedono level L1 per lo streaming live in hd, con oreo si sono aggiornati anche i DRM?
per la B407 prova ad andare in aggiornamento sistema -> scarica aggiornamento più recente, io ho aggiornato così alla B405 e alla B407, perchè era fermo alla B398 da mesi senza proporre OTA, l'unico inconveniente è che scarica il firmware completo da un paio di giga, al posto dell'incrementale, per oreo si può installare solo da hisuite, a me lo trova ma per ora non l'ho ancora fatto
-
Quote:
darxrio
Puoi scaricare dal PlayStore DRM info e verificare. Grazie. Ma nessuno usa sky go o dazn
Dimmi cosa ti serve da lì dentro, ci sono parecchie informazioni.
Del calcio non me ne frega niente, quindi non le uso.
P.S. per quanto ne so io, SkyGo ha un elenco di device compatibili, e funziona solo con quelli.
-
Quote:
Homer2013
per la B407 prova ad andare in aggiornamento sistema -> scarica aggiornamento più recente, io ho aggiornato così alla B405 e alla B407, perchè era fermo alla B398 da mesi senza proporre OTA, l'unico inconveniente è che scarica il firmware completo da un paio di giga, al posto dell'incrementale, per oreo si può installare solo da hisuite, a me lo trova ma per ora non l'ho ancora fatto
Sono riuscito a scaricare la B407, non avevo capito facevo sempre cerca nuovo aggiornamento e non trovava niente, poi dai tre pallini in alto a destra come hai detto tu ho fatto scarica aggiornamento più recente ed è partito (2.5 gb). Grazie. Finito questo aggiornamento poi vedro con hisuite se passare ad oreo o temporeggiare, vorrei vedere più recensioni.
-
Quote:
darxrio
Sono riuscito a scaricare la B407, non avevo capito facevo sempre cerca nuovo aggiornamento e non trovava niente, poi dai tre pallini in alto a destra come hai detto tu ho fatto scarica aggiornamento più recente ed è partito (2.5 gb). Grazie. Finito questo aggiornamento poi vedro con hisuite se passare ad oreo o temporeggiare, vorrei vedere più recensioni.
Fatto Oreo con hisuite oggi. Non ho ancora resettato perché funziona tutto e voglio vedere un po'... Il 'pallino' che emula le gesture è buffo ma funziona. Alla fine la pressione dei 'consumatori' per una volta ha funzionato... [emoji16]
-
Quote:
darxrio
grande!!
con i tre pallini ho trovato la B407
-
Maaaaaaaaaaa ho capito che ci hanno accontentati con Oreo, ma a me le patch di sicurezza mensili mica facevano schifo...si sono dimenticati di noi? :(
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
-
Cmq ragazzi noto che i led di notifica con questo aggiornamento fanno le bizze... Light manager gli dai un colore e ti notifica sempre col colore verde.... A meno che no non accendi la schermata di blocco con tasto accensione
-
Quote:
Madden91
Maaaaaaaaaaa ho capito che ci hanno accontentati con Oreo, ma a me le patch di sicurezza mensili mica facevano schifo...si sono dimenticati di noi? :(
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
E' chiedere troppo, l'Honor 8 64 GB della mia ragazza deve ancora ricevere Oreo, anzi, è addirittura fermo alla B405. Controllo HiSuite tutti i giorni ma ancora niente.
-
Quote:
maurisbt
E' chiedere troppo, l'Honor 8 64 GB della mia ragazza deve ancora ricevere Oreo, anzi, è addirittura fermo alla B405. Controllo HiSuite tutti i giorni ma ancora niente.
Mi sa che oreo lo vede solo se hai la 407. Strano che non sia arrivata questa...
-
su firmware finder ci sono già la B409 e B410, dovranno ancora essere approvate per la distribuzione
-
Dopo aver aggiornato con i tre puntini, collegato al pc HiSuite stà scaricando la versione FRD-L19 8.0.0.521(C432).
Non sò se è l'ultima.
Vediamo che succede
-
Quote:
zidane1980
Cmq ragazzi noto che i led di notifica con questo aggiornamento fanno le bizze... Light manager gli dai un colore e ti notifica sempre col colore verde.... A meno che no non accendi la schermata di blocco con tasto accensione
Davvero? Io non ho nessun problema, nemmeno con Telegram con cui ho trascorsi un po' burrascosi su Nougat! Se mai continuo ad avere quel fastidioso bug delle notifiche pop-up che si riattivano da sole...
-
Quote:
maurisbt
Ho lo stesso honor 8, come detto in post precedenti, l'ho aggiornato da impostazioni - aggiornamento sistema - vai siu tre pallini in alto a destra e usa la voce scarica aggiornamento più recente. Trova la B407 poi con Hisuite trova oreo.
-
Quote:
darxrio
Ho lo stesso honor 8, come detto in post precedenti, l'ho aggiornato da impostazioni - aggiornamento sistema - vai siu tre pallini in alto a destra e usa la voce scarica aggiornamento più recente. Trova la B407 poi con Hisuite trova oreo.
Grazie, nel frattempo ho risolto proprio leggendo il tuo prezioso suggerimento di qualche giorno fa. Mi sono sentito un idiota, la soluzione era a portata di mano, sebbene la EMUI sia stata piuttosto subdola.
-
Quote:
Madden91
Davvero? Io non ho nessun problema, nemmeno con Telegram con cui ho trascorsi un po' burrascosi su Nougat! Se mai continuo ad avere quel fastidioso bug delle notifiche pop-up che si riattivano da sole...
Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando
Androidiani App
Se ti riferisci al fatto che ti compare il messaggio mentre stai utilizzando altre app (tipo priorità), non serve togliere solo "notifica banner" nelle impostazioni generali del telefono, ma devi togliere la priorità dei messaggi sulle impostazioni di Telegram. Succedeva anche a me, ma da quando ho spostato l'importanza da Urgente a Alta non rompe più. In Telegram vai su Impostazioni - Notifiche e suoni - Importanza e la modifichi.
-
Ma e' normale che a me sia con HiSuite che provando con i 3 pallini non trovi ancora nessun aggiornamento?
-
Quote:
Nefertari
Se ti riferisci al fatto che ti compare il messaggio mentre stai utilizzando altre app (tipo priorità), non serve togliere solo "notifica banner" nelle impostazioni generali del telefono, ma devi togliere la priorità dei messaggi sulle impostazioni di Telegram. Succedeva anche a me, ma da quando ho spostato l'importanza da Urgente a Alta non rompe più. In Telegram vai su Impostazioni - Notifiche e suoni - Importanza e la modifichi.
Sì quella della priorità l'avevo notata anche io, ma non so perché ogni tanto con qualche chat lo fa lo stesso! Di solito mi capita coi gruppi, così, senza un motivo preciso...bah
-
Ragazzi, ma i rilasci di Oreo per l'Honor 8 sono ancora in corso? Ad oggi a me non e' ancora possibile scaricare l'aggiornamento... E' normale?
-
Quote:
skatz
Ragazzi, ma i rilasci di Oreo per l'Honor 8 sono ancora in corso? Ad oggi a me non e' ancora possibile scaricare l'aggiornamento... E' normale?
Arrivato almeno alla B407? Connesso ad HIsuite?
-
Quote:
skatz
Quote:
antodc90
Arrivato almeno alla B407? Connesso ad HIsuite?
Per quanto ne sappia ci sono ancora.
-
A me su firmware finder, da qualche giorno, non trova più nulla. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9a86b9ae52.jpg