CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 156 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1556
Discussione:

[Honor 8] OTA UFFICIALI EU C432 info/problemi su come AGGIORNARE il device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, questa risposta ufficiale Huawei dovrebbe fare chiarezza: hanno mantenuto lo stesso "nome" della beta ed anche in rilasci precedenti ovvero B316.

Regarding your query, since the B360 number was only previously used for the Nougat beta version, our development team decided to use the same number for the official version. I'm not certain what firmware the Firmware Finder detected, but maybe it was designed for a different device/region. The contents and size of an update file varies depending on the device/region that it was designed for.

Regarding the Nougat update, you will receive the commercial release (official) version OTA, regardless of your participation in the Beta program.

I hope that the above information answers your questions and please let us know if you have any further queries. Have a great day!

Best regards,
    Mike
    Huawei Customer Care Team
    Certo che fa chiarezza,anche se boh, secondo me creano solo confusione,gli costava tanto chiamarla b361?
    Per l'utente che ha comprato direttamente lo smartphone in Cina posso solo dire che a lui arriveranno aggiornamenti con tempi e sigle differenti da quelle italiane ed europee in generale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ma quindi è uscito o no questo fantomatico secondo rilascio volto a sistemare i bug della b360?
    In Italia non ancora, almeno credo, altrove è uscita una versione successiva del 14/2 ma sempre nominata B360 (ma anche altre release tra B131 e B360, vedi immagine) che "pare" fissare la modalità ROG a basso consumo / bassa risoluzione:

Android 7.0 Nougat update is ready to full package. Now already available with latest build B360 version. This update comes with the low-resolution power saving mode, 1/Dec/2016 security patch level from AOSP, and a new Kernel version 4.1.18-gaa01840.

Nello spoiler le motivazioni di Huawei per giustificare la scelta dello stesso nome.

Spoiler:

Fonte: Stable B360 EMUI 5.0 For Honor 8 Nougat Full Firmware [FRD-L09/L19]
    Quindi dovrebbe esserci un rollout anche in Italia di questo secondo aggiornamento targato B360?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Io lo sto scaricando, appena finisce lo metto su col metodo dload, sul sito c'è il download sia per la nostra variante che per la L19 che sono entrambe europee,come si può vedere sul sito Honor hanno anche lo stesso pacchetto per il rollback, appena finisce il download vi faccio sapere come va la procedura,sperando bene ovviamente,peccato schermo il server dal quale si scarica il file sia un po lento,comunque sta scaricando ad 1mb al secondo,quindi in una mezz'ora scarsa dovrebbe scaricarsi,dopo lo metto su e vi faccio sapere se con questo del 14 il ROG funziona,ne parlo qui nella discussione ota ufficiali perché è appunto un aggiornamento ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi lo posso scaricare e montare?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Se vuoi aspettare che lo faccia prima io perché non sei sicuro aspetta pure e ti dirò come è andata a breve perché il download è terminato, anche se per me potresti installare tranquillamente,altrimenti non li farei anche io XD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho la emui 4.1 cn mm, e ad aspettare l'aggiornamento faccio vecchio, questo firmware dovrebbe essere il più aggiornato nougat x honor 8 o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

serve per forza una sd esterna? la cartella dload dv la si deve creare? mi dite come arrivarci?

non possedendo una sd, posso utilizzare una chiavetta usb(ho il cavetto otg) che ne dite?

Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-17 alle 22:42

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Innanzitutto per favore non fare post consecutivi,non siamo in una chat ma su di un forum, quando devi aggiungere qualcosa e sei stato l'ultimo a scrivere modifica il tuo ultimo post ed aggiungi quello che devi,grazie. Per quanto riguarda l'aggiornamento ci vuole una SD esterna superiore ai 2gb perché una volta decompressione lo metti nella SD esterna e fai la procedura del metodo dload
    Domanda:ho effettuato l'aggiornamento copiando tutti i file che sono usciti dal file zip e non solo update.app,che differenza fa? è andato tutto a buon fine ma la voce che mancava prima,manca anche ora,quella di attivare lo schermo alla ricezione delle notifiche,quindi penso che sia stata eliminata dopo la b320, dato che non sono l'unico al quale è sparita,perché dopo il primo aggiornamento alla b360 c'era quella voce ma non c'era la rotazione automatica della home,ho fatto il reset ed è comparsa la rotazione della home ma è sparita la voce attiva schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok hai ragione, quindi dici che cn la usb nn andrebbe bene?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Se dico che c'è bisogno di una micro SD superiore da 4gb ci sarà un motivo

Ultima modifica di Vobiscum; 18-02-17 alle 22:44

Pagina 56 di 156 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo