Io aspetto sempre gli OTA ufficiali... Non scarico da FF
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io aspetto sempre gli OTA ufficiali... Non scarico da FF
Nefertari (25-05-17)
Per ora l'ultima B387 non è arrivata nella nostra area geografica, ma chi la usa non ha tratto grossi benefici in termini di consumi ahinoi. MM è ancora inarrivabile![]()
FALKAN fai benissimo. Ero curioso. Ma scaricare da FF è molto rischioso
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Falkan (24-05-17)
Qualcuno ha provato la 388.? Sempre che siate riusciti a scaricarla. È su firmware finder. Escono continuamente e noi siamo ancora alla 380 ? Ma perchè??
metti il THANKS se sono stato utile.
sempre presente anche quando non sembra
Androidiani App
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
cranio84 (29-05-17)
iRICORDO a tutti che per firmware finder esiste una discussione dedicata qua solo info su ota ufficiali, cosi confondete le idee anche a chi non ha interesse a firmaware non ufficiali.Eventuali post inerenti a FF in questa discussione saranno eliminati senza preavviso
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cranio84 (29-05-17),DreamReaper (31-05-17),mariomac66 (29-05-17),Nefertari (07-06-17)
Sorry vobiscum. Ho guardato. Ma purtroppo tutti poi fanno riferimento qui. Chiedo venia
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ho appena aggiornato alla B360. Come mai non mi compare aggiornamento a B380, né da HiSuite, né via OTA?
Ultima modifica di maurisbt; 01-06-17 alle 08:16
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
maurisbt (31-05-17)
Ragazzi alcuni possessori di honor 8, oggi hanno ricevuto via OTA la b381. Si sta muovendo qualcosa? Speriamo!