C'è servizio/servizio hotline dove all'interno c'è il numero verde da chiamare.. Non una chat..
C'è servizio/servizio hotline dove all'interno c'è il numero verde da chiamare.. Non una chat..
Ho provato a cercare hicare sul play store e mi è venuto un dubbio.. Ma voi quale avete??
Io preinstallato ho quello che vedete..
Ma voi vedete la chat, vedete aggiornamenti.. insomma qualche dubbio mi viene..
Infatti io ho l'altro,era già preinstallata sul telefono in tutte le versioni di Android fino all'ultima b360
io ho la prima
prova ad installarla,casomai se si può rimuovi,quella che hai cares
Honor 8
Ma in catena di montaggio Honor c'è un omino che installa software diverso su ciascun telefono?
Io, come myhonor6, ho pre-installato solo quella dell'immagine (scritta "cares" nel cuoricino); cranio84 e rufywwe hanno invece la prima App?
Sempre più confuso di questo strano mondo Android dove "stesso" software e "stesso" telefono corrispondono a funzionalità e comportamenti diversi
Mah, veramente strano!
Adesso ho installato anche il primo.. Non c'è l'aggiornamento, ma c'è la chat.. Adesso provo a contattarli..
Per concludere in chat non sapevano dirmi nulla degli aggiornamenti. Ho parlato con 2 operatori diversi ma entrambi mi han detto che gli aggiornamenti verranno distribuiti via ota a scaglioni e non si sa con quali tempistiche.
Vabbe! Ci ho provato!
Vedo che anche a te non è arrivato. In più io ho un firmware strano c900b131
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App