CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io passerei a installare. Comunque non dispero ancora sugli aggiornamenti, considera che Huawei ha appena cacciato Android Pie per il Mate9, che è subito successivo al nostro, quindi mi sembra che la politica non sia quella di totale abbandono. Certo difficilmente avremo Pie (lo avrebbe avuto il Mate8, che è uguale al nostro) ma come gestione update ho visto di peggio altrove.
    Considerazioni a parte, per chi lamenta un peggioramento della durata della batteria: lunedì ho cambiato la batteria al mio, presa su Amaz a 10€, ed ora arrivo a sera con il 30% residuo, con 18 ore di uso abbastanza pesante (ieri quasi due ore di telefonate, oltre molto browser e youtube). Fino a domenica ero costretto a ricaricare due volte. Direi che sono batterie che invecchiano molto.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Io passerei a installare. Comunque non dispero ancora sugli aggiornamenti, considera che Huawei ha appena cacciato Android Pie per il Mate9, che è subito successivo al nostro, quindi mi sembra che la politica non sia quella di totale abbandono. Certo difficilmente avremo Pie (lo avrebbe avuto il Mate8, che è uguale al nostro) ma come gestione update ho visto di peggio altrove.
    Considerazioni a parte, per chi lamenta un peggioramento della durata della batteria: lunedì ho cambiato la batteria al mio, presa su Amaz a 10€, ed ora arrivo a sera con il 30% residuo, con 18 ore di uso abbastanza pesante (ieri quasi due ore di telefonate, oltre molto browser e youtube). Fino a domenica ero costretto a ricaricare due volte. Direi che sono batterie che invecchiano molto.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Capisco ma risulta inspiegabile il fatto che molti sono bloccati alla 521, quelli con Nougat alla B412 con la B416 pronta da 40 giorni e ormai senza più senso di installazione e gli Oreo B562.
    Sembra che dai piani alti di Huawei abbiano dato lo stop forzato al team mollando tutto, aihmé, per un device ancora super performante.

    A.

  4. #1103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Sembra che dai piani alti di Huawei abbiano dato lo stop forzato al team mollando tutto, aihmé, per un device ancora super performante.
    Il problema è che, in mancanza di innovazioni reali che spingano le persone a cambiare smartphone, devono trovare il sistema per far vendere comunque nuovi telefoni.
    Smettere di supportare i vecchi dispositivi è un metodo.

    Purtroppo non crediate che sia solo Huawei... fanno così tutti, e lo fanno con tutti i prodotti.

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho la 521 mi confermate che è l'ultima o devo ancora aspettare altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la 521 mi confermate che è l'ultima o devo ancora aspettare altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    No, l'ultima è la B562 uscita a ottobre. Il problema è che non è stato fatto un FW di update da B521 a B562, quindi per chi è alla B521 rimane lì a meno di fare un downgrade tramite HiSuite a Nougat B4xx e poi di nuovo tramite HiSuite saltare a B562. Ovviamente si perde tutto con il downgrade.

    p.s. alla fine mi sono deciso a passare da B412 a B562 e ne valeva la pena :-) vediamo adesso stabilità e consumo batteria nei prossimi giorni.

    A.

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la 521 mi confermate che è l'ultima o devo ancora aspettare altro?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    No, l'ultima è la B562 uscita a ottobre. Il problema è che non è stato fatto un FW di update da B521 a B562, quindi per chi è alla B521 rimane lì a meno di fare un downgrade tramite HiSuite a Nougat B4xx e poi di nuovo tramite HiSuite saltare a B562. Ovviamente si perde tutto con il downgrade.

    p.s. alla fine mi sono deciso a passare da B412 a B562 e ne valeva la pena :-) vediamo adesso stabilità e consumo batteria nei prossimi giorni.

    A.
    Io attualmente ho dei problemini con il WiFi dici che potrebbero risolversi? Honor mi ha detto di fare il reset di fabbrica...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    Io attualmente ho dei problemini con il WiFi dici che potrebbero risolversi? Honor mi ha detto di fare il reset di fabbrica...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Cosa vuoi che ti rispondano ... io sono passato a B562 da Nougat ieri pomeriggio e per ora funziona tutto come prima e sì, consuma meno batteria rispetto a Nougat b412 :-)

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thelothian Visualizza il messaggio
    Teoricamente ero già MOLTO soddisfatto appena passato a Oreo e prima di scoprire questo FASTIDIOSISSIMO bug*
    * anche se è una scemenza mi da fastidio che una funziona semplice e comoda sia inutilizzabile perché si divertono a cambiare i protocolli e a non lasciare una scelta all'utente finale... le auto anche NUOVE DI ZECCA che hanno un BT vecchio stampa saranno milioni... just for the record
    Alla fine installata la B562 e per ora va benissimo. Circa il problema che lamenti tu sullo streaming audio bluetooth della macchina, io NON ce l'ho, funziona tutto alla perfezione su 2 macchine:
    - Citroen (2017)
    - Mercedes (2015)

    A.

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Update
    Con la nuova batteria, oggi sei ore e mezza di schermo acceso, oltre a un'ora di navigatore con GPS
    Direi che ne è valsa assolutamente la pena

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #1110
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Update
    Con la nuova batteria, oggi sei ore e mezza di schermo acceso, oltre a un'ora di navigatore con GPS
    Direi che ne è valsa assolutamente la pena

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Che batteria hai preso?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

Pagina 111 di 113 primaprima ... 1161101109110111112113 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy